Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: live_in_books    26/08/2014    5 recensioni
Dal testo:
-Aslan che ci fai qui?-
Sapeva bene, in realtà, perché il leone le fosse apparso nel cuore della notte, ma sperava di sbagliarsi. Lui sospirò.
-Probabilmente lo sai già.- le rispose.
-C’è una nuova guerra, non è così?-
Lui annuì.
-Ma avevi detto che non saremo più tornati a Narnia! Avevi detto che non c’era più bisogno di noi!-
-A quanto pare mi sono sbagliato. Jadis è tornata.-
ciaooo! forse non molti leggeranno questa storia, ma dovevo troppo scrivere una fanfiction Lucy PevesnsiexDraco Malfoy. li ho sempre shippati! ok, ecco la trama:
Jadis è tornata più potente di prima e ai Narniani serve un aiuto esterno, quindi Aslan manda Lucy ad Hogwarts per convincere i maghi ad aiutarli
BUONA LETTURA!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOT A NORMAL LOVE


PEDINAMENTI
 
 
 

Banner by @xcatch_me
 
Draco non riusciva a pensare ad altro se non a Lucy. Era stato diverse volte in biblioteca per rileggere quel libro sulla storia di Narnia, ma non era riuscito a trovarci nulla di valore o che perlomeno potesse dargli qualche indizio.
-Perché non le parli?- gli chiese Blaise un giorno a colazione.
Draco alzò un sopracciglio.
-Parlarle? E cosa dovrei dirle secondo te? Ah, ciao Lucy, sei per caso la regina di un luogo magico sconosciuto? E perché sei qui?-
Blaise si zittì e tornò a mangiare i suoi cereali, quando ebbe un’altra idea.
-Tu hai detto che l’hai vista come smaterializzarsi, giusto?-
Malfoy annuì.
- Allora, che ne so, seguila da qualche parte e vedi se succede di nuovo.-
-Non è così facile.-
-Perché no? Oggi c’è lezione di scherma, quindi la incontrerai. Quando avremo finito pedinala fino a quando va al dormitorio, anche dentro, se necessario, e vedi se si smaterializza.-
-E se non lo fa, o non ci riesco?-
Blaise non era pronto per quella domanda.
-In quel caso sei spacciato e dovrai affrontarla apertamente senza però alcuna prova.-
Draco ci pensò su, poi sospirò.
-Sì, ok. Credo di non avere altra scelta.-
Il pomeriggio arrivò più in fretta di quanto Lucy si aspettasse. Insieme a Ron, Harry ed Hermione stava scendendo al Lago Nero, chiacchierando del più e del meno. Quando arrivarono i Grifondoro e Serpeverde erano già tutti lì, ma neanche l’ombra del professor Dubois. Passarono diversi minuti, ma il professore non arrivava.
-Dubois è parecchio in ritardo. Gli sarà successo qualcosa?- chiese ai suoi amici. Nessuno seppe darle una risposta. In quel momento dalla foresta uscì un uomo con i capelli brizzolati e il pizzetto, che indossava un mantello nero sui vestiti dello stesso colore. Improvvisamente la classe si zittì. Incuteva davvero molto timore e Lucy sentì un brivido gelido scenderle per la schiena.
-Il signor Dubois è al momento indisposto e lo sostituirò io.-
La voce era tagliente, fredda, sembrava la voce di un automa.
-Che ha il signor Dubois?- chiese Pansy Parkinson.
-Non sta bene. Fine della storia.-
Pansy tacque e Lucy trattenne un risolino.
-Forza, iniziate a combattere, ma vi avverto: sono molto più esperto dell’altro professore in fatto di scherma, e non accetto errori. Al lavoro!-
Tutti presero immediatamente le loro armi e si posizionarono.
-Non ti sembra un po’ fuori di testa?- chiese Draco a Lucy. Lei annuì.
-Mi fa paura.- ammise.
Si misero a duellare come al solito, ma a fine lezione erano tutti parecchio stanchi a causa dei rimproveri fatti loro dal nuovo professore. Tutti tranne Lucy. A quanto pare anche “l’esperto di scherma” aveva notato che era un’ottima spadaccina. Mentre tutti posavano le spade, il professore si avvicinò a Lucy.
-Sei stata molto brava.- le disse.
-Grazie.-
-Avevi già combattuto prima di queste lezioni?-
-Sì, ho fatto parecchi anni di scherma a Londra.- mentì.
-Sicura di averli fatti a Londra e non da qualche altra parte?-
Lucy lo guardò sospettosa. Ormai i ragazzi avevano notato quello scambio di parole tra i due e li stavano osservando attenti, specialmente Draco.
-Cosa intende dire?-
Lui le sorrise.
-Ancora non ci sei arrivata, Lucy? o forse dovrei dire, Lucy la Valorosa?-
Lucy iniziò a boccheggiare. Le mancava l’aria, il cuore le batteva a mille nel petto e nella sua testa si ammassavano mille pensieri diversi. Lui le prese un polso.
-Finalmente ti ho trovata. Sai, la mia signora sospettava che tu fossi in un altro luogo diverso dai tuoi fratelli, avendo sempre visto loro tre sempre soli, senza la più piccola. Quindi mi ha inviato in diversi posti per cercarti e capire che intenzioni avessi. Ora credo di averlo capito. Ma tu verrai con me.-
Lucy si riscosse e si liberò dalla presa dell’uomo. Una spia di Jadis… come aveva fatto a non pensarci? Corse su per la collina, verso la sua stanza, verso Narnia. Non le importava ciò che pensavano i ragazzi che aveva lasciato al Lago: probabilmente non sarebbe mai più tornata ad Hogwarts. Sentiva dietro di lei dei passi, ma non si voltò mai per paura di vedere quella spia così vicina da poterla afferrare e farla prigioniera. Sbattè il portone d’ingresso e fece gli scalini due alla volta. Superò il ritratto della signora grassa ed entrò nella camera. Lì si sedette un attimo per terra a riprendere fiato. Aprì il baule e vi rovistò dentro, buttando tutto per terra, cercando la sfera. Finalmente la trovò e con voce tremante le disse dove portarla. Oltrepassò il portale, non sapendo che dietro di lei c’era qualcun altro che la stava imitando.





















-Angolo Autrice-
Taaa-daaa! eccomi (finalmente) con il nuovo capitolo. Ringrazio tutti quelli che anche in mia assenza hanno letto la mia storia e hanno continuato a seguirla. Cumunque, vi ho sorpresi, vero? Immagino che tutti credavate che fosse Dubois ad avere qualcosa di nascosto, e invece no! Mi era sembrato troppo ovvio e comunque avrebbe già agito nei capitoli precedenti, non credete? Ma la vera domanda è: chi ha seguito Lucy attraverso il portale? Sarà la spia? Hermione? O forse Draco? Leggete il prossimo capitlo per scoprirlo!
Recensite e fatemi sapere le vostre opinioni, che sono sempre ben accette.
Baci
Alice

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: live_in_books