Music in the Truth
di wislava

02/11/14, ore 23:56

Questa ff è pulciosa. <3
La trama è davvero carina, riesce a prenderti. Inizialmente pensavo che Derek era stato troppo cattivo con Derek durante il funerale :/ poverino si sentiva così in colpa...
Ma credo gli sia stato d'aiuto nell'affrontare il dolore di aver perso un'amica...
E stato divertente quando Stiles lo porta al pub :') immaginavo ogni singola scena xDD ahahahahahah!!! O quando Derek cerca di chiamarlo col suo nome >.< Ahahahah xDD
Beh comunque u.u
Ottimo lavoro :) Attendo la continuazione dell'altra e magari nuove ff scritte da te *-*

01/10/14, ore 11:36

So che è finita da un po di giorni, ma ho finito ora di leggerla e non potevo chiudere il capitolo senza lasciare una recensione.
Mi è piaciuta da morire questa storia *applaude*
Il periodo in cui è collocata non è dei più felici, eppure mi hai dato veramente tante emozioni positive.
Anche i personaggi aggiuntivi sono stati fighissimi.
Adoro Elliott e Adam è veramente uno dei ragazzi più sexy che abbia mai visto in tv, quindi ritrovarlo anche qui è stata una bellissima sorpresa *applaude di nuovo*
Dire che derek era geloso di stiles è dire poco.
A momenti gli stacca la testa al nostro starchild xD
Amo il modo in cui lo protegge da tutto e tutti, si vede da ogni suo gesto che è innamorato perso.
Mi piace anche il fatto che non si sia comportato da stronzo con lui, neanche una volta. Anche perchè non sarebbe un comportamento da derek innamorato.
Stiles è troppo tenero, mentre leggevo la storia avevo proprio voglia di abbracciarlo xD
Merita davvero tante cose belle. Quindi ci sono rimasta un pò male per come si sono comportati scott e lydia con lui, dopo tutto non è stata una sua scelta. Menomale che poi hanno chiarito *sospira*
Il nome di stiles, il vero nome, è qualcosa di impronunciabile da quello che dicono, quindi direi che questa tua scelta ci sta proprio bene.
Ho fatto veramente fatica mentre lo leggevo xD

"“Non si preoccupi”"ora che l'ho trovato non ho alcuna intenzione di farmelo scivolare via. Staremo attenti in ogni situazione e lo proteggerò sempre a costo della mia stessa vita. Lui è il mio cuore”

Sul serio quel ragazzo mi farà sciogliere prima o poi *_*
Cioè, gli ha detto LUI E' IL MIO CUORE, ho ancora gli occhi a cuoricino.
Quanto sono belli. Anche lo sceriffo appoggia la loro relazione.
Potrebbe andare meglio di cosi!?
Sono triste che sia finita, ma sto già leggendo l'altra tua storia (un solo capitolo e gia ne sono innamorata)
Quindi penso proprio che ci sentiremo presto.
Alla prossima storia.
Un bacino <3 <3

15/09/14, ore 16:33

Bellissimo finale!!!!!
Non vedo di leggere la prossima storia!!!
Complimenti!!!
Alla prossima!!!

14/09/14, ore 20:32

per me dovresti continuarlo non dico per sempre ma magari un altro paio di capitoli con magari una scena hot

14/09/14, ore 11:27

Nooo, é già finita. Sono tanto triste ora!!! Comunque devo ringraziarti e farti i complimenti. Mi é piaciuta molto questa storia, e anche il finale che hai scelto. Tutte le cose si sistemano per Stiles, proprio un bel lieto fine!! Mi raccomando continua a scrivere storie come questa. Alla prossima. Ciao :)

14/09/14, ore 09:51

Non potevo astenermi totalmente dal commentare questa storia, perchè, dopotutto, l'ho vista crescere ed evolversi quindi è giunto anche il mio momento di lasciare almeno due paroline. Sai che la Sterek non è certamente la mia otp (Stydia per tutta la vita), ma è comunque meglio che vedere il giovane Stilinski con Malia... Ma non sono qui per perdermi in chiacchiere. La storia è interessante, orginale per la musica e le diverse situazioni, la scelta di inserire Elliot è un vero tocco di classe nonchè un tributo considerevole a Glee. Per quanto io non li veda come coppia, sei riuscita a rendere tenerissimi i momenti tra Stiles e Derek, quindi ti rinnovo i miei complimenti. So già che mi toccherà "prendermi cura" anche delle tue future ff su di loro, cosa che spero non avvenga troppo in là, visto quanto risultano interessanti. Nell'attesa, ancora tanti complimenti e un brava alla tua beta, che non guasta mai XD

14/09/14, ore 09:22

Ehi :) Sono un po' triste che la storia sia finita perchè é molto carina! L'idea per la nuova storia non é male ;) Un bacio e alla prossima :*
-Maia

13/09/14, ore 23:20

E così, questa bella meraviglia, finisce qui. Dire che l'ho amata è dire poco. Immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima. <3

10/09/14, ore 13:48

Wow!!! Questi due ci danno proprio dentro con la tenerezza!!! Mi piace molto questo capitolo, mi piace la loro passione. Sono adorabili, ma soprattutto sexy!!!! Non dimentichiamo un bel applauso per Lydia che ha arredato la camera di Derek. Mitica!!!
Brava, complimenti per l'ottimo capitolo, aspetto con ansia il finale. Ciao :)

09/09/14, ore 17:35

Cariniiii! I miei complimenti, proprio un bel capitolo. Un abbraccio e un bacione enorme :-*

08/09/14, ore 12:18

Eccomi qua, scusa il ritardo!!! Allora come posso dire..... Assolutamente fantastico questo capitolo, Derek e Stiles sono carinissimi e dolcissimi. Continua così. Al prossimo :)

06/09/14, ore 21:24

Ciao dolcezza!!!Sai non ho subito iniziato a leggere la tua storia e penso di dovermi scusare per questo,perchè non ero convinta potesse piacermi,e invece dopo il primo capitolo non riuscivo più a smettere di leggere!!Che vergogna!!E' proprio vero che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina!!!
Adoro come scrivi e quello che scrivi e niente,da ora sono ufficialmente una tua fan!!
Un bacione a presto

06/09/14, ore 21:20

Bel capitolo :) Non mi aspettavo che Derek e Stiles si affiatassero così tanto in breve tempo e la dichiarazione di Derek ? Splendida ahaha xD
Un bacio e alla prossima :*
-Maia

06/09/14, ore 19:13

Adoro questo capitolo!!!
Sono meravigliosi e la gelosia di Derek è fantastica!!!
Le due confessioni poi...perfette!!!

06/09/14, ore 18:02

Questa poi.. :) ma che belli sono? Mi mancava un po di sano Sterek sai? Ti faccio i miei migliori complimenti e ti rinnovo l'appuntamento fisso al prossimo capitolo.. <3 un bacione enorme e alla prossima.