Yu gi oh! 5d's The Shadows of the Crimson Dragon
di GravityZero94

09/03/15, ore 22:51

Ciao!Sono una nuova lettrice, è da poco che ho riscoperto il fandom di Yu gi oh..e quindi eccomi qui! Ho letto la storia tutta d'un fiato, e mi sono già precipitata sul sequel..WOW..io non ho parole..sembra quasi un'altra serie,con tutti gli attributi,devo dire.Poi Grazie, grazie, GRAZIE INFINITE per aver fatto finalmente ragionare Yusei e Aki.Quei due sono la dolcezza, era ora che si svegliassero( anche se solo nelle fanfiction purtroppo,ma va be', ci accontentiamo). Ho adorato il Team Illusion, e la coppia Luna/Alphons..il finale mi ha spezzato il cuore..ma ho già una mezza idea che mi sono fatta leggendo i primi 3 capitoli del sequel..e be' spero tanto di non sbagliarmi!
Che altro..ah sì! Tantissimi complimenti per lo stile di scrittura, per la caratterizzazione dei personaggi sia vecchi che nuovi (per inciso, ho A-D-O-R-A-T-O anche Pier) e per la descrizione e l'inventiva dei duelli!
Credo che ci risentiremo presto,non appena riesco a mettermi in pari con il sequel.
A presto
Ceily

28/08/14, ore 02:49

Alla fine Al ha sacrificato se stesso per fermare definitivamente il re degli Inferi ma Drascensione e Prometheus sono vivi? Cazzo. Spero che nella tua prossima storia tu non abbia queste sorprese. Ah a voi tutti che leggete la recensione, ho finito la mia storia :). Senti Gravity nella prossima cerca di mettere più amore nelle coppie. Capisci che intendo?

26/08/14, ore 23:35

No, alla fine al è morto, ed ora come cavolo faccio a fare il cross over con the trath of the ultimate power? Va bene, in qualche modo ce la farò. Mi hai reso un finale alla fef7(tanto lo so che braian muore), ma sto divagando.
Ti aspetto con la nuova storia e vorrei chs lasciassi una recensione anche a quella chs faró io (yuji vs alphonse).
Beh ti saluto
ciao
reachid

26/08/14, ore 22:34

Eh la vita. Che cos è la vita di un uomo in confronto all infinito? Soltanto una piccola goccia rispetto ad un oceano. Perché sto dicendo questo? ... Shh. Non chiedete perché non c è un motivo. Finito l angolo poetico passiamo alla recensione. E finalmente il duello che tutti aspettavano. Drascensione usa gli yang zing di alphonse, ma con una piccola aggiunta. Infatti evoca un SYNCHRO DI LIVELLO ZERO?! ED È IL DRAGO CREMISI PRATICAMENTE?! Un mostro che gli fa evocare un drago a turno. Sti ***** se è forte. E fa la sua ricomparsa drago quasar cadente che devasta altamente jaiden pier e leo. Solo una cosa però: la carta che rende necrovolto immune a buco nero è lancia proibita che gli fa perdere 800 punti di attacco. Per il resto non ci sono altri errori e... alphonse è moooortoooooooo!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO ERA TROPPO SIMPATICO.MI HA FATTO VEDERE IL DECK YANG ZING CHE ADESSO MI INTERESSA. Spero che resusciti. Condoglianze. Non vedo l ora di leggere il seguito. See you

26/08/14, ore 21:12

Uh.... Questo capitolo è quanto di più inaspettato potessi vedere 0w0 No, proprio non mi aspettavo la morte di Al... e per giunta Drascensione l'ha fatta franca. Anche Prometheus è ancora vivo e... aspe, non riconosco il tale dai capelli bianchi ^^ Va beh, in ogni caso complimenti vivissimi per il capitolo finale, ho visto il duello e non ho notato errori criticabili. Eh, mi si stringe il cuore alla fine di una storia (ricordo quando ero più piccolo che mi ero rattristato quasi al punto di piangere quando era finita la prima gloriosa serie Yu-Gi-Oh, questo dice tutto u.u), ma mi consola il fatto che ci sarà un sequel. Sono curioso di scoprire cosa succedere, ma secondo resuscita Alphonse XD (sarebbe bello, scherzi a parte). I miei complimenti per la storia in generale, spero di essere il primo a recensire il sequel. Per ora è tutto, a presto buon proseguimento. Byeeeeee ;)