Pain of December
di ForeverYouAndMe

30/07/16, ore 16:53

Io voglio continuare a leggerla😭😭😭😭😭❤️ È stupenda, non vedo l'ora che Eren apra quei meravigliosi occhi ❤️ E sono sicura che la sorpresa di Levi sarà grandissima 😍😍❤️ Già immagino cosa gli dirà ❤️ Spero solo di sentire tue notizie prestissimo ❤️❤️❤️❤️

30/07/16, ore 16:28

Bellissima come storia, solo molto triste 😭Immagino il dolore che stia provando Levi adesso, ed ancora più incredibile il fatto che Eren lo senta, e che come segno che lo sente, piange❤️ È bellissima voglio continuare a leggerla spero che aggiornerai dopo il prossimo capitolo ❤️❤️ Sarebbe bellissimo continuare a leggerla

10/09/14, ore 02:17

Ciao! Bellissimi tutti e tre i capitoli, spero continuerai presto... Ora vado che è tardissimo e poi il sonno si sta facendo sentire... Buonanotte!! Ciao ciao C= XxFràxX

29/08/14, ore 10:38

Capitolo fantastico!! Questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più!! Mi sa che Levi in qualsiasi contesto lo si metta non riuscirà mai a provare simpatia per Hanji :') Il pezzo in cui il capo sgrida a Marco è stato EPICO!! Sono quasi cauta dal letto per le troppe risate :'') Ormai sono diventata la tua recensitrice personale!! XD Alla prossima!! :*

28/08/14, ore 10:21

E anche questo capitolo è fantastico!!! Povero Levi!! In questo capitolo si può vedere che anche lui ha un cuore( beh,se fosse rimasto impassibile anche in una situazione del genere ci sarei rimasta male... Ha fatto benissimo a farlo diventare un po' più"umano") Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Alla prossima!! :* P.s: sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere!!

27/08/14, ore 22:29

Capitolo fantastico!! Questa fanfiction mi incuriosisce molto, non so perché ma le storie tristi mi piacciono molto,però spero che alla fine Eren si risvegli... Appena ho letto la parte in cui Eren piange alle parole di Levi mi stavo per mettere a piangere l'ho adorata!! *-* Per essere la tua prima fanfiction è scritta veramente bene... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!! :*