juntos podemos hacer y pasar por lo que sea
di BeYoSinger

14/09/14, ore 16:57

AMO la parte in cui Leon dice che si sta INNAMORANDO (si lo scrivo a caratteri cubitali) di Vilu. Tuttavia anche io come lui sono preoccupata per Fran :'( e quindi andiamo dal tuo caro e migliore amico, Thomas (a proposito nella prossima ff...perché ci sarà una prossima ff, scegli un altro migliore amico grazie u.u). La parte della loro conversazione è abbastanza confusionaria...no perché io dico CHE C***O MI RIDETE A FARE COME DUE IDIOTI SENZA MOTIVO E SENZA CAPIRVI?! EBETI! Cioè non ci posso pensare ma cos'è che trovate divertente, ma poi Leon come sarebbe a dire che ti snervi perché no capisci cosa vuole sapere?! Cioè ti pare normale che mi dici questo DOPO che ti sei messo a ridere?!?! Ma cioè ma anche NOP! Riprenditi ragazzo tutto quello che dici e fai non è normale e SI io sono seria. C****o mi ridi? Boh! Interessante Thomas...quindi tu vorresti occuparti di Fran eh?...mmm...beh sinceramente non sei alla sua altezza, Fran merita qualcuno di livello più alto ma va beneeee accontentiamoci di sta storia. E tu caro il mi Thomas...FAI ATTENZIONE A COME LA TRATTI PERCHE' TI BUTTO GIU' DALLA FINESTRA SEI AVVISATO. Adesso veniamo a quella che SECONDO ME (e se è secondo me è così nessuno mi contraddica o faccio una strage) è la parte più bella quando Vilu si dirige verso casa di Leon (dopo essersi persa aggiungerei poverina hahaha) ma hey alla fine ci arriva! Solo che...Leon potevi pure inviarla ad entrare e pranzare con voi no? Cioè boh -.-'' così l facevi anche conoscere tua madre va beh lasciamo stare guarda è meglio se sorvoliamo. Vilu cara se ti fa stare così male la storia di Fran potevi andare a casa sua e provare a parlarci no? cioè boh -.-'' ma va ben pensa alla tua storia d'amore con Leon E NONTI PENTIRE DI QUESTA STORIA SE NO TI FACCIO PENTIRE IO DI ESSERE NATA. Ma poi...CHE MI COMBINI?! Cioè tu rifiuti un invito di Leon PER CORSA?! PER FISICA?! MA COS'HAI AL POSTO DEL CEVELLO COSA!? Tanto fare fisica è una perdita di tempo UNA GROSSA PERDITA DI TEMPO! DOVEVI ACCETTARE SUBITO! Ma va beneeee...mi piacciono le parole della madre ma giuro ho pensato che si mettesse a piangere e in testa mia facevo "NOOOOOOO TI PREGOOOO SE PIANGE FARO' TESTA E MAVIMENTO E SI HO DETTO PAVIMENTO" ma per fortuna non lo ha fatto si è limitata ad essere sdolcinata e basta. Ovviamente anche la scena Leonetta finale era da sclero *w* eoirjofjoejrfoe *w* stupendaaaaaaa cioè quando lui la raggiunge e poi la parola "amore" cioè SCLERO TOTALE OEIRFJOEJRIFOEJRFOJEROJI MAAAAAA ORA LSCIATEMI SCLERAREEEEEEEEEEEEEEEEEE O_______O ERFNIEJRFOIEJRFOIJ ADDIO MONDO ADDIO TUTTO...MI STA VENENDO IN MENTE UNA CANZONE E NON SO PERCHE' HO URLATO URLANDO OKEY CIAO!!!! OHWWWWWWWWWW *W*

02/09/14, ore 00:54

Allora penso proprio, anzi sono sicura che il tuo computer ti odi, visto che non ti faceva rispondere neanche alla mia recensione, oppure sono io che non gli vado tanto a genio u.u [come se un comuter potessea avere delle preferenze, ma.. passiamo oltre xD] Non le avevo contate, davvero manca così poco? :O Ed io che devo ancora finire i compiti .-. , be'.. anche le prof di latino pero', mentre lei si fa la vacanza io devo fare 10 versioni -.-, DIECI EH! Ma passiamo oltre.. Oh, va benissimo per me non voglio assolutamente discutere u.u.. Oh, lo immagino.. sarà stato terribile riscrivere il capitolo, ma ce la comunque fatta :D , sei tu da venerare non io *-* :D. Quindi diciamo che hai dato a Maxi la tua personalità.. mm, dovrei aggiungere che copi così bene che non se ne accorgono. Si, hai completamente ragione... lo studio in se è ABOLITO in estate :3. Tra me é la matematica c'é un amore che risale dall'elementari [e strano che nonostante ciò a me piaccia molto anche leggere, di solito non é così ma io sono fuori dal comune xD]. Oh be'.. capisco che la matematica non ti piaccia, ma le tabelline AHAHAHAH, niente.. mi fai morire dalle risate. Sai che quando leggo le risposte ai tuoi capitoli rido sempre come una scema? Oh, be adesso lo sai u.u
Se volevi darmi un anticipazione me la davi bella, tipo che Ally non tornarà più(?) u.u Ed é questo il mio obbiettivo quando riporto frasi del capitolo... farti capire che mi piacciono e aumentare la tua autostima ;))
Io sclero SEMPRE nei tuoi capitoli *W* , soprattutto a questo che è dolcissimo *W* AHAHAHAH Leon ha un nokia mattone *si piega in due dalle risateé* AHAHAHAHA. OK, STOP. Troppamente sta nella grammatica correggiuta, non lo sapevi?! u.u lol no, va be non so neanche cosa sto dicendo xD
Be' addirittura, così tante volte l'hai letta?!Aww *.* poi mi hai anche salutata, che carina ^-^ [troppp sdolcinata?! Sara' il capitolo u.u] ..
Sono qui a posta, per recensire anche questo capitolo che é stato pieno di scleri e il più dolce il assoluti! :D *--* Il prov di Leon é tipo iuytdcvbnjo, poi quando ha detto 'Violetta, ti amo' in aria stavo sclerando *.* , sperando che violetta l'aveva sentito, ma era solo.. lei era andata a parlare con Fran..
Oh be a proposito di Francesca é per questo che Leon va da Tomas, per parlare con lui di lei. Mi sembra più il suo psicologo che amico xD. Ma mi fa sempre morire dal ridere Tom e troppo, troppo divertente. Poi Leon con la battuta dei pantaloni AHAHAHA.. Va bene che io ti adoro Tom ma lascia perdere quella maledettissima lettere, basta lettere basta Ally pliss!! Cosa vuol dire che ci parla lui con Francesca? Ma se neanche la conosce O.O Cosa sta succedendo? Voglio immediatamente saperlo, quindi scrivi subito il capitolo 17 u.u, ma devi per forza inserire Ally?! Ok, lo so che altrimenti sarà tutto più facile senza di lei ma finalmente c'è pace tra i Leonetta, stanno vivendo dei bei momenti.. e deve arrivare quella tipa a rovinare tutto?! -.- Oh, be' andiamo oltre.. me ne devo fare una ragione. Comunque oltre quel dubbio su Tom che vuole parlare a Francesca quel momento é stato il massimo!
L'inizio del prov di Violetta é fantastico, lo adoro *-*.. perché é vero tutto ciò che dice. Lei che va a casa di Leon *salta dalla gioia* ma quanto sono dolci *W* sto seriamente sclerando, da parlare di Francesca sono passati a parlare di loro *-* E poi il momento che tanto aspettavo, che mi ha fatto sclerare pi degli altri: Leon dice a Violetta che la ama *O* e per ben 3 volte u.u Cioé, io mio cuore e debole.. potrà regere tutto questo?!
Cioé.. Violetta, vuoi davvero stare su quel maledetto libro di fisica invece che con Leon?! -Che.. a proposito neanche io ci capisco qualcosa..- Ma fregatene di quel test, chiudi quello stupidissimo libro ed esci con Leon! Mah.. certe volte vanno incoragiate le persone. Ora rimane a casa, ma comunque non studia niente perché troppo impegnata a pensare a Leon, che differenza fa mi dici?! Andrai comunque male, visto che non hai studiato in ogni caso, quindi tanto meglio andavi con Leon. Poi va be' il pensiero di Francesca dispiace pure a me.. Ma qualcosa mi dice che Tom risolverà tutto (lui é bravo in queste cose)
Oh che teneri i messaggini(?) tra Vilu e Leon *W*
Adoro il momento mamma-figlia che c'é tra Vilu e sua mamma.. AHAHAH Violetta che vuole dirle che si é messa con Leon *ESULTA* e la mamma capisce tutt'altro AHAHAHAH... Ma quanto é saggia questa donna *W*.. adoro questo personaggio.. e poi dopo il bellissimo incontro tra Violette e Leon *W*, diciamo che in questo capitolo non sono stati per niente insieme vero?! ahahaha xD Oh, be passiamo a questo momento meraviglioso, pieno d'amore e di scleri in poche parole é oiuytrfdvbhjo Violetta gli ripete (e sarà tipo la centesima volta) quanto lo ama, ma lo dice sempre in modo diverso, é così tenera *W* e poi quando dice che avrebbe voluto prendere lei i suoi dolori?! jfvbnjkoa*--*, Leon se mai haiu dubitato per qualche momento non puoi PIU' farlo, cioé.. una ragazza così é da sposare :3 e poi ci mancava anche che lo chiamasse amore *W* non reggo più troppi scleri, troppi bei momenti, spero che non durino poco, però.
'E lo guardai, lo guardai, e seppi con chiarezza, come so di dover morire, che lo amavo più di qualunque cosa avessi mai visto o immaginato sulla terra, più di qualunque cosa avessi sperato in un altra vita.' e visto che a te piace tanto ecco la frase che adoro in questo capitolo *-* (oltra a quella iniziale del prov di Vilu). Tu mi dici di non abituarmici, ma é solo il primo capitolo così dolce quindi ... mi sono già abituata u.u. Quindi se farai qualcosa ai miei Leonetta dovrò compiere un omicidio, quello di Ally! u.u
Oh, be' io AMO ogni tuo capitolo (come già sai) ma devo ammettere che questo un po' di più.. I Leonetta sono troppo cushiolosi! :3
Oh, bene.. sto attendendo con ansia e paura il prossimo capitolo! Un bacio enorme!!<3 Alla prossima amiga :*
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 02:11 am)

31/08/14, ore 12:21

Maaa io AMO LA TUA STORIA! *.* Mi piace tantissimo, è perfetta! Spero che aggiorni presto! *.*♡

28/08/14, ore 23:18

Oddio questa storia é fantastica O.O *-* Nonostante non sia una fan di Violetta mi piace tantissimo! Volevo farti una proposta: io sono una fan dei 5 Seconds Of Summer (se non li conosci, sono un gruppo di quattro ragazzi super fighi australiani che hanno formato una band), quindi volevo chiederti se potevo postare questa storia su Wattpad, cambiando i nomi (ad es. Leon, sarà Calum Hood, etc...). Ovviamente scriveró ESPLICITAMENTE che questa storia l'hai scritta tu e che io la sto solo adattando. Pensaci bene c:
Ti faccio ancora i complimenti per la storia, è interessantissima e coinvolgente, davvero brava :*
Aspetto una tua risposta,
Bacii.

27/08/14, ore 21:46

Ciaooooooo
Giusto mi stavo chiedendo che fine avevi fatto. No più specificamente mi facevo queste domNde:Ma quando cavolo pensa di aggiornare? Ha voglia di farmi impazzire? Ha vogli di tenermi sulle spine?
Poi pero mi dicevo....calma stefi. Calma. Vedrai che aggiornerà presto. E cosi è stato. E il capitolo è bellissimooooooooo. Fantastico. Muoioooo i miei Leonettaaaa *-* :O ♡♥♡♥♡♥♡ si amanoooo. Vabbe smetto di sclerare e torno seria. Che succedera nel prossimo capitolo???? Forse non lo leggero o forse si dipende se nella nuova casa mettono internet velocemente. Perche con il telefono non sarebbe la stessa cosa. Baci.
By Stefi.

27/08/14, ore 15:21

Ehiii. Che gran capitolo. Riguardo il post scriptum posso dirti che hai ragione a segnalare ciò. E' davvero una vergogna spacciarsi per un'altra persona e copiare le sue storie. Posso anche aggiungere che due storie se non erro le.ho già segnalate e continuerò a farlo se dovesse ripetersi una cosa così perché stimo un casino come scrittrici te e Niley Story e credo che nessuno debba permettersi di copiare le vostre storie scritte con fatica e dedizione.
Detto ció, passo al capitolo.
Mi piace moltissimo :') Leòn romantico è troppo amoroso e la parte con Tomás mi ha fatto morire. Li adoro quei due amici. Adesso, quest'ultimo vuole parlare con Fran -si salvi chi puó- cosa dovrá dirle? Ho l'ansia giuro. Ti prego aggiorna presto e complimenti per il bellissimo capitolo.
Ps. Ci stai su twitter? Il mio contatto é @simonuccia98 se ti va potresti seguirmi -ovvimente ricambio- in questa maniera potresti avvisarmi quando aggiorni :) bacionii!:-)

27/08/14, ore 13:30

Ciauuu Eccomi qui e diciamo che forse per la prima volta sono puntuale : )* fa i salti di gioia * Bene adesso inizio la recensione: allora capitolo no comment ( non pensare male, è nel senso buono cioe che mi piace ed ha superato i limiti cpme gli altri capitoli, peró questo ha qualcosa in piú che non so spiegare e non pensare che siano i momenti leonetta che, diciamocelo sono davvero keicirkdk *-* ) poi le frasi sono davvero bellissime. Di piu mi sono piaciute quella di leon ( all inizio ) e della mamma di vilu quanfo le dice che per piacere un ragazzo bisogna essere se stesse. Sono molto felice per i leonetta, che finalmente riescono a stare insieme *-* peró in parte mi sento triste perchè so che qualcuno stq soffrendo in silensio e mi fa tanta pena, spero solo che tomas risolva la situazione e che forse finisca innamorandosene, anche se preferisco a Diego ( credo che hai capito il perchè ) ehi parlando di diego ci sará in questa storia? Spero di Si ma non per dare fastidio ai leonetta, per favore. In questo capitolo mi sono ammazzate dalle risate quando ho letto la conversazione tra tommy e lion o il " motociclista messicano" come dice la mamma di violetta hahaha ma anche quando vilu dice che spera che l indirizio che gli ha dato maxi non la faccia arrivare in messico hahahaha troppo comico XD. Wow è finita sfortunatamente, peró prima di andarmene voglio dirti che vi daró una mano anche io per l argomento del copia ed incolla delle storie perchè penso che non è una bella idea copiare una cosa di qualcuno per poi dire che è sua, mha. Comunque cercheró di dare tutta me stessa, anche se passo tutto il mio tempo a leggere storie scritte in spagnolo XD Beh adesso vado ciauuuuu Ps: se trovi errori nella recensione lasciali stare perchè è colpa della tastiera del telefono.

27/08/14, ore 07:40

Bellissimo questo capitolo complimenti💙amo la coppia Leonetta spero che aggiornerai presto aspetto con ansia il capitolo 17!
Baci Giordi99

26/08/14, ore 22:40

Ehi bella!!!
Aspettavo da tanto il tuo capitolo ed eccolo qui!
Sono moooolto felice di leggerlo, perchè è davvero una storia molto avvincente, interessante e soprattutto nuova, originale.
Sul serio non ho mai letto nulla di simile, la adoro davvero la tua FF.
Allora, spero di poter fare una recensione decente, dato che non aggiorni da tempo e che non vedevo l'ora di scriverti questa nuova recensione.
Partiamo dall'inizio.
Leon va via da casa di Maxi e prende la moto, ripensando a Francesca, a tutte le parole che le ha detto e anche a come le ha spezzato il cuore, anche se non se n'è accorto.
Francesca gli piaceva...ma, solo all'inizio.
Quando poi è arrivata Violetta, tutto ha avuto un senso diverso, è diventata lei il suo punto fisso e per Francesca non provava proprio più nulla.
Così, come al suo solito, Leon va dal suo migliore amico Tomas, non che il suo saaaggio consigliere *che stranamente stimo tanto in questa FF, non ho mai amato il personaggio di Tomas* e gli racconta tutto ciò che gli era successo in solo una sera.
Gli racconta di Francesca con un'aria...leggermente agitata... hahaha!
E poi gli racconta anche della lettera di Ally, e gli dice che ha superato tutto quello che era successo e che si stava innamorando di nuovo.
Anzi, lo era già, e quella persona di cui si era innamorato era Violetta.
Violetta, già, anche lei pensa a questo, e invece di seguire Francesca, cerca Maxi per chiedergli l'indirizzo di casa di Leon.
Così arriva e sente il rombo di una moto.
Si avvicina ed è proprio lui, Leon.
Così i due parlano e da là esce il fatto che Leon era innamorato di lei.
Glielo dice in faccia e lei, emozionata fa la romanticona e gli dice "Non ti amo. Ho raggiunto un sentimento superiore. Esiste?".
E mi è piaciuta un mondo questa frase.
I due si mettono insieme e una settimana dopo, Leon la invita a cena, ma per colpa dell'esame di fisica, non ha potuto accettare.
Così dopo uno scambio di messaggi, Leon viene a trovarla a casa.
E...leggendo i messaggi, Violetta caccia un urlo di gioia e attira l'attenzione della madre che, emozionata, ascolta tutto quello che sta succedendo alla figlia, compreso il fatto che lei e Leon sono ufficialmente fidanzati, che la rende molto felice.
Dopo di che, Leon arriva a casa di Violetta e i due, stesi sul prato, guardano le stelle e si raccontano un po' del passato, che è stato doloroso per entrambi.
Infine, Violetta lo chiama "amore" e Leon, emozionato, si butta sopra di lei.
E tutto si conclude con una bellissima frase.
In realtà amo i tuoi capitoli, per la conclusione soprattutto.
Perchè, molti capitoli finiscono con il suspence per il prossimo, mentre i tuoi hanno una fine ben definita e adatta al capitolo.
Che dirti...aggiorna presto, come sempre, impeccabile.
Baci XD
StoesselMyLife_