Lotta tra presente e passato
di miki_koishikawait

08/01/07, ore 19:55

Bellissima, complimenti! Evviva le due coppie di sposi, Tsubasa e Sanae e Genzo e Miki!

08/01/07, ore 15:30

..Bella..bella..sore..è bellissima.. Sono stata colpita da questa FF dal primo capitolo e non ha mai smesso di stupirmi ed emozionarmi.. La dolcezza con cui è scritta è adorabile e rende la lettura incredibilmente piacevole.. Sono contentissima che tu l'abbia finalmente finita..ci tenevo molto al fatto che portassi a termine questa FF.. ^^ ..E inoltre non è affatto "affrettata" o "irreale" la fine della tua FF..l'amore tra Genzo e Miki era un amore vero..e l'amore vero non ha tempi prestabiliti..nulla è troppo presto o troppo tardi..quindi..ottima conclusione.. ^_- Mi è piaciuta molto! Brava sore! E' stato un piacere per me leggere questa FF..perché mi ha regalato molte emozioni..grazie ^_^

08/01/07, ore 14:53

Bello! Dall'inizio alla fine! Mi pento di aver scoperto questa ff solo ora! Avrei potuto imparare molto! Un grandissimo Genzo! Anche se non rispecchia molto il mio stile di Genzo... ma 20 volte meglio il tuo! Bravissima!

eos75
08/01/07, ore 11:01

Evviva!Quando ho aperto EFP stamattina non ci credevo! L'hai finita! Ed è bellissima! Finale stupendo!Dolcissimo! Con un Genzo proprio come piace a me! Viva gli sposi! (non solo Sanae e Tsubasa...XD)Stupenda!Grazie grazie per un ultimo capitolo così dolce ma che tiene anche tanto in suspance fino alle ultime righe! Brava!

26/06/06, ore 08:59

Shore, sei fantastica. Scrivi magnificamente e ciò che scrivi è di una bellezza magnifica. Ti giuro, riesci a farmi vedere..sentire le scene che descrivi..e questo significa, non solo essere una brava scrittrice, ma anche avere una grande sensibilità. Grazie per avermi fatto leggere questo capitolo..lo aspettavo impazientemente, come ben sai ^^ un bacio :* ti voglio bene

07/02/06, ore 20:52

Miki, devo dire che la Fan Fiction è davvero bellissima! Innanzitutto, scrivi molto bene e poi la storia è molto coinvolgente. Complimenti!! ^^ Baci!

15/09/05, ore 18:20

ciao ho scoperto solo ora la tua fic e la trovo semplicemente bellissima!!!io spero che Benji ci farà il mazzo a quei ba.....i e che Miki torni in lei!!

01/04/05, ore 17:11

Ho letto la tua ff per capire cosa avessi trovato di bello nella mia...la tua cmq è molto originale...diciamo lo stile di racconto lo trovo...interessante:)

mary-lu
26/03/05, ore 13:25

sei fantastica, questo cap è super bello come gli altri 3!!! sono contenta che mi hai recensita sulla mia prima ff e cmq io sono una tua fan anche se hai fatto una sola ff che è stupenda!! spero che io 5 cap venga aggiornato presto e poi chi è quella che si è permessa di baciare quel figone di Genzo, davanti a Miky???? già per questo mi sta antipatica

Marylu
10/02/05, ore 22:35

questo capitolo e stato molto triste ma che stronzi quelli della nazionale italiana, e sono felicissima che genzo si sia dichiarato e anche Tsubasa ma ti posso dire che hai descritto troppo bene la tristezza e il dolore di Miki e ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto

09/02/05, ore 22:36

Povera Miki! La sua vita sembra quella della classica eroina da videogioco con passato cupo e ricco di violenza… in ogni caso mi piace il modo veritiero con cui reagisce! In genere, protagoniste con simili vissuti hanno il classico atteggiamento da "comunque sono felice", tanto che quando scopri gli scabrosi trascorsi, rimani un po' perplessa. Miki no, sotto questo aspetto la sento sincera! Ciò me la fa apprezzare, ce la vedo accanto al Genzo che hai descritto! Il tuo SGGK non mi dispiace, salvo certe sfumature.. ma ogni autrice ha il proprio point ov view sui personaggi! E forse il mio SGGK diverge in parte dal tuo perché l' ho sempre pensato in chiave yaoi con Schneider!(Ti prego di non attaccarmi, anche se comprendo una probabile biasimo! "De gustibus non est disputandum ") Le tematiche crude che hai presentato nel capitolo mi hanno sorpreso… anche se all' inizio avevo pensato che Miki avesse intrecciato la relazione con l' allenatore volutamente, per poi scoprire che era l' uomo di sua madre e quindi creare uno scandalo che si sarebbe ripercosso sulla squadra! Ma poi le cose stavano diversamente.. (e che sfiga, averci il paparazzo proprio sotto la finestra! Ne deduco che stavano a pian terreno..^^ ) una domanda, Miki quanti anni aveva? Tu dici che il Campionato Giovanile non è ancora cominciato, per cui i nostri eroi non hanno più di sedici anni… (io penso, neanche nel manga non è chiaro) .. e dato che ciò fa parte del passato…. povera creatura! In ogni caso…. Che cattiva luce che stai gettando su noi Italiani.. sigh! Mi abbatti lo spirito patriota ^^ Beh.. definirli "brave persone" sarebbe un' eresia! La dichiarazione mi è piaciuta, non preoccuparti! Anche io sono d' accordo sulla dolcezza che usi per colorare il personaggio di Genzo! E non avevo frainteso il rapporto fra Miki e Wakashimazu, la mia non era una critica, solo che se si vuol far ingelosire "Mister Cappellino" non so perché, ma in un modo o nell' altro, spunta sempre fuori Ken! Ora smetto o…. verrò certamente rimproverata, mi dispiace di questa lunga recensione, se la prossima volta avrò tanto da scrivere, ti manderò una mail, o cercherò di fare un sunto!

se7en
07/02/05, ore 22:22

nn so ke dire hai trattato 1 argomento molto difficile cn il massimo del tatto ma soprattutto lo hai arrikkito di particolari ke hanno contribuito a dare 1 atmosfera magica al tutto complimenti d avvero molto bello. spero ke nel prossimo capitolo,ke aggiornerai nel + breve tempo possibile, farai meglio poike nn si smette mai di fare meglio a presto se7en

06/02/05, ore 23:02

... irreparabile! Ho fatto un errore nella recensione precedente! nella prima frase, il soggetto è Genzo! Mi riferivo all' antagonismo fra i due portieri! Ken e Genzo!

06/02/05, ore 23:01

C' è una cosa che ogni volta mi chiedo.. come mai il povero deve avere come antagonista Wakashimazu? Non per parlarmale di Ken, ma personalmente non c' è paragone! Carattere, aspetto ed abilità... per cui, c' è da chiedersi come faccia una ragazza a provare attrazione per entrambi o ad essere indecisa! Questo però è solo un mio parere (anche se questa è una recensione..^^) In ogni caso, c' è del pepe in questa storia, o potrebbe essercene! Il prox capitolo me la dice lunga e l' aspetto con interesse! Vediamo a cosa si riferisce questa lotta fra "presente e passato" !

se7en
01/02/05, ore 11:57

mi sn sempre piaciute le storie d amore e anke questa è bellissima complimenti x il capitolo intrigante e frizzante.spero ke aggiornerai il + presto possibile ciao tvb