Buried alive wants to battle!
di Blue Eich

04/02/16, ore 19:08

Molto bella. Scritta bene, semplice ma geniale.Finalmente non la solita creepy dove red muore. Speravo propio che qualcuno gliele dasse al buried XD.

31/08/14, ore 12:36

Ciao Ale :) eccomi a recensire!

One-Shot molto bella, scorrevole, a tratti anche simpatica.
La storia del Buried Alive, di Lavandonia, della White Hand e tutte le altre leggende annesse mi hanno sempre inquietanta tantissimo, per notti ho dormito a fatica pensandoci hahaha. Sei stata molto brava a riprendere queste storielle e inserirle in un contesto un po' più piacevole, con Red e Blue a fare da protagonisti. Certo che quella ragazza è proprio un peperino eh? Povero Red, è un sottomesso u.u
Ormai sai quanto mi piaccia leggere cose scritte da te, ti trovo molto brava e una valida autrice, non c'è bisogno che te lo ripeta :) Ah, l'unica cosa che ho trovato (oltre al colore del testo che sì, forse dovresti scurire ma non mi ha dato particolare fastidio come ad altri magari) è quel "thanks you!" detto da Blue, verso la metà della OS... sarebbe "thank you" o al limite "thanks"! Penso sia stata una svista, o magari è voluto, non saprei, però te l'ho fatto notare! (:
Ancora brava, alla prossima .X

Kasai.

27/08/14, ore 22:47

Ciao ~
It's me...

Oggi ho notato la tua ff, ma per una serie di cose *pigrizia* non sono riuscito a recensire. Ma, eccomi qui! Con Law and order a farmi compagnia ho deciso di dare una sbirciata alla tua os, e dirti le mie impressioni. La prima cosa che si nota è il colore viola, un colore abbastanza acceso che può affaticare gli occhi, per questo ti consiglio di cambiarlo con un colore più scuro, mahgari sfumature dello stesso viola, ma più tenui e scure, tendenti al nero in modo da rendere la lettura più scorrevole e comoda. Lo dico perché anche a me in questo momento ha dato un pochino di fastidio, e per quanto uno possa dovrebbe cercare di favorire almeno i lettori nella comodità, che è alla base dell'impatto visivo ed aiuta molto ad invoglia possibili recensori.

Red, in massima allerta, attendeva un passo falso del nemico, sempre se ce n'era uno in questo caso avresti dovuto usare il congiuntivo, e la frase sarebbe dovuta diventare così [...] sempre se ce ne fosse stato uno [...] poichè vi è il se ed è una frase di dubbio, per cui è consono usare il congiuntivo.
Uh, hai usato i personaggi del manga! Blue mi sembra molto IC, ma Red è stato poco approfondito e reso poco. Avresti potuto allungare un po' la os per dare maggior spazio a Red ed al combattimento, poiché così si satla da un punto all'altro senza seguire veramente il filo degli avvenimenti e quello che succede.

Beh, molto bella, semplice e scorrevole senza errori. L'unica pecca è il testo, ma quello puoi benissimo cambiarlo con pochi clic, nelo stesso modo in cui l'hai messo. Beh, allora ci vediamo.

Barks