Le Avventure di Clè!
di MetalPawa

20/09/08, ore 15:20

Miii, proprio silenzioso XD E Itachi??? Itachi c'è??? *__* Me ama Itachi! ( Ma Kisame lo sa o no quanti anni ha nonna Tsunade? XD Secondo me non sa che ne ha circa 50! XD Me attende il continuo! Un kissone by Elly!

20/09/08, ore 14:53

" cercavo una lente a contatto" X°°°D Hinata non si smentisce mai! XD Evvai con le palpatine di Narutooo!!!!! XD Io adesso son curiosa di sapere come passerà le giornate all'accademia" per ragazzi speciali" XD il nostro Sasuke! X°°°°D Povera la sua sorellina, sempre circondata da una banda di ninja matti XD Spero di leggere presto il seguito *___* Un kissone by Elly!

20/09/08, ore 14:46

Nuoooo!!!! Orco Mario!!! XD Io lo chiamo sempre Orociock ma XD passo al prossimo capitolo! Un kissone by Elly!

20/09/08, ore 14:40

Oddio Jiraja!!! X°°°°°D Ti consiglio però di farli più lunghi i capitoli. Passo al prossimo tesoro! °*°

20/09/08, ore 14:26

Io detesto Sakura e vederla così non può che farmi felice XD è davvero un' inetta! Ancora! voglio gli altri personaggi *___* Aggiorna amoreee!!!!!! Un kissone by Elly!

20/09/08, ore 14:16

Oddio povero Sasuke!!! X°°°D Ma..ma poveretto! X°°°D La sua sorellina minore che lo compatisce! Scommetto che Ciro amerebbe questa storia ( dannato " Abbasso Sasuke fan club >.>" nd Elly)Vedi di continuarla presto, mi raccomando! XD Un kissone by Elly!