Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MetalPawa    20/09/2008    1 recensioni
“Nebbia. Nebbia fitta. Una ragazza che vaga senza meta. Un giovane dalla carnagione chiara e di bell’ aspetto in lontananza. Dalla propria gola estrasse una spada. Con essa uscì fuori una lingua smisurata. No, non sto parlando di uno dei componenti dei Kiss… ma di Orco Mario, detto anche Orochimaru. Accanto alla ragazza appare un’alta figura. Capelli biondi a punta, occhi azzurri, strani tatuaggi sulle guance e un sorriso malizioso. - Con quella lingua mi sverginerà un giorno il mio Orochok!! *.* La ragazza sconcertata gli rispose : - NARUTO!!! Ma che stai a dire???????? (O_O ) - Niente, scherzavo … (^.^)” - Sarà meglio per te, sennò chi la sente Hinata??? (-.-)“ D’un tratto tutto si dissolse... Buio. Luce.”
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
+Villaggio del suono +

- Coff! Coff!
La terra era ormai penetrata nei polmoni. La vista era annebbiata ed il bruciore agli occhi non aveva intenzione di smettere. Le bruciava anche da qualche altra parte.
Si rivolse allo squalotto a forma di uomo e disse:
- Non credevo che in questa organizzazione praticaste il sadomaso!
- Non credevo che tu non fossi più vergine!
La donna dalle grandi protuberanze sul petto e con due code lente ai capelli, aveva le mani legate dietro la schiena ed era inginocchiata in un modo assai indecente per una signora della sua età… e Kisame ne aveva già approfittato per un bel po’ di tempo.
Lo guardò con l’aria di chi la sapeva lunga e chiese:
- Hai idea di quanti anni io abbia?
Lo squalo scrutò il suo sguardo incuriosito non tanto dalla domanda, quanto da ciò che avrebbe potuto rivelare quegli occhi.
La caverna si trovava in una foresta deserta. All’interno era completamente buia, fatta eccezione per il centro, dove si trovava un grande tavolo rettangolare e delle sedie attorno, circondati da varie candele che emanavano profumo d’arancia. Dall’entrata penetrava molta luce e si potevano ammirare le fronde verdi degli estesi alberi secolari. Un paesaggio tanto splendente quanto silenzioso…
- AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

--------------------------------

Attualmente sto continuando imperterrita la storia, piena di avvenimenti e colpi di scena! èé
Attendete... fra poco (credo... ^^"") potrete godervi altri capitoli!
;D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MetalPawa