Eerycamp- un campo sovrannaturale
di NarumiKiryuu

28/08/14, ore 00:25

Heiii, eccomi di nuovo!
Svezia? Posso venire anch' io?
haha, no scherzo, lì è troppo freddo e non conosco lo svedese ^^
Allora, capitolo bellissimo, fa niente se è corto (:
Courtney l' echidna mi piace, ci sta!
Izzy... non è che è un clown strampalato o la figlia del cappellaio matto?
^^
Va bene, dai,quando avrai tempo aggiornerai, l' importante è che ti diverti lì, alla fine gli svedesi sono abbastanza fighi, no?!

27/08/14, ore 12:23

Ti prego non puoi abbandonarci per favore. Non riesco a stare due mesi senza sta storia . Ti prego aggiorna alme una volta questa settimana.

27/08/14, ore 12:21

...
NO! INVECE NO! IO TE LO IMPEDIRO'! TU NON PUOI, NON DEVI!
io devo avere la mia Gwancan! TT.TT ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, cara :)
non sono contenta del chappy, non sono contenta che sia arrivata Courtney, non sono contenta che Gwen abbia chiesto a Trent di uscire, non sono contenta che Duncan abbia avuto una storia con Court e non sono contenta perchè mi lascerai per 2 MALEDETTISSIMI MESI in sospeso con questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh no, bella mia! ora tu rispondi alla mia recensione e poi ci facciamo una lunga chiacchierata per messaggio privato in cui ti OBBLIGO a raccontarmi come va avanti questa storia!!!!!!!!!
Duncan: perchè dovrebbe farlo?
perchè se no vado lì (lì = Svezia, l'ha detto lei!!!! u.u) e la uccido. dopodichè, prendo i suoi appunti e scopro le carte, la resuscito e faccio in modo che scriva e pubblichi dalla Svezia!!!!! U.U
Duncan: parlare con Xenja ti fa male! o.O
si è capito che non mi ha messa di buon umore, vero?! bene, perchè dovrai rimediare! ^_^"""
quindi, prepara bene cosa devi dirmi e poi scrivimi ;D xD
a presto, cara <3
baci, Angelo
...
Duncan: l'avrai terrorizzata! -.-"
amen! io voglio sapere e voglio sapere ADESSO!!!! u.u