Recensioni per
Titanic
di A lexie s

Questa storia ha ottenuto 51 recensioni.
Positive : 50
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/10/14, ore 20:47
Cap. 5:

Ciao!
Finalmente sono risucita a leggere e recensire il capitolo... e che capitolo!
La parte dello stanzino... bah, si commenta da sola... è stata perfetta!
IO AMO QUEI DUE. E amo la tua storia. 
E amo le immagini che crei per la tua storia.
Mi si è sciolto il cuore quando Killian ha detto "Salti tu, salto io. Ricordi?"
Davvero, questo capitolo, questa storia... è stupenda! Ti faccio i più sinceri complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi spaventa... sai, un po' per il finale del Titanic originale, un po' perchè non voglio che Emma gli spezzi il cuore com'è abituata a fare nella serie... spero tanto che trovi il coraggio di amarlo.
E che il finale sarà un po' diverso da quello del film, anche se ne dubito. Lo avevo già messo in conto quando ho iniziato a leggere la tua storia e si capiva anche dal primo capitolo... ma io ci spero sempre.
Ora ti lascio, prima di farti venire un mal di testa... è che sono troppo esaltata oggi, per il fatto che domani esce la puntata... speriamo vada tutto bene.
A presto,
un bacio,
Bell :D

Recensore Junior
21/09/14, ore 15:17
Cap. 4:

Wow.
Wow. Wow. Wow. Wow. 
Capitolo stupendo! Inutile dire che adoro Granny, insomma è così cucciolosa con Killian, lo aiuta ed è gentilissima... la adoro. 
Ho amato anche i momenti CaptainSwan, soprattutto il finale, che mi è sembrato in riferimento alla 3x05 e al loro bacio su Neverland, una delle scene più belle... in cui si vedeva perfettamente quanto scossa l'avesse lasciata quel bacio, anche se fingeva il contrario... e poi il gesto di lui, che si tocca le labbra...
Sono contenta che tu l'abbia ripresa in questa storia!
Ti ho mai detto che Neal non lo sopporto proprio? Attualmente, neanche Jefferson.
Oh e Mary Margaret.
No,no.. non è che mi stanno antipatici tutti coloro che mettono a rischio la storia tra Emma e Killian... è che sono antipatici ahahha
Ti faccio ancora i complimenti, questa fanfiction è stupenda!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
Bell:)

Ps. L'immagine che hai creato è stupenda *^*

Recensore Junior
20/09/14, ore 10:54
Cap. 4:

non vedevo letteralmente l'ora di vedere la grafica, perchè sono tutte meravigliose e anche questa volta è meravigliosa! ora parliamo del capitolo.. Neal è sempre lo stesso osceno.. quindi mi viene solo da dirgli: pensa pure ai tuoi affari che a Emma ci pensa Killian! la scena del ballo è stata meravigliosa, Killian per Emma è una ventata di ossigeno che la rende viva. con lui prova emozioni vere e di cui ha paura (visto che è scappata.. ma va beh Emma e sempre Emma...). poi... "non deve più succedere signor Jones".. sisi vedremo :)
complimenti per tutto Ale, non sai cosa provo leggendo i tuoi racconti sono veramente bellissimi! continua così :) ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
un abbraccio

Recensore Master
20/09/14, ore 00:24
Cap. 4:

Oh EMMA!!!!!
Accidenti anche in versione Rose, sei sempre la stessa.... non dovrà più accadere...ma daaaaaaaiiiiiiii!!!!!!
Ale che dire.... Questo Titanic è moooolto migliore del vero!!
Sarà che oramai sono andata e non riesco a riprendermi da questi due!
Aspetto il seguito!
Gra

Recensore Junior
19/09/14, ore 20:14
Cap. 4:

Che capitolo!!!! Che capitolo!!! L'ho amato dall'inizio alla fine...lui che non si scompone più di tanto per l'interrogatorio di MM ( in ogni luogo, in ogni tempo, in ogni realtà è più forte di lei, non gli sta proprio simpatico Killian) al ballo nella sala di prima classe, mentre quel carciofo di Neal pensa ai suoi affari...quando cadrai in mare e lo squalo artico ti mangerà il braccio o il piede riderò...ah e come riderò!!!
E poi loro due sul ponte...il bacioooo finalmente!!!
Emma è sempre la solita e decide di scappare via da lui, ma a parte il fatto che la ammiro per la grande forza di volontà che ha avuto nel resistere a quel manzo..volevo dire bel ragazzo che è Killian Jones e per lo stomaco che ha per stare con il carciofo...dico io...come puoi lasciarlo lì da solo sul ponte dopo un bacio del genere??? Dai Swan torna in te!!!
E' inutile che ti dica che aspetto con ansia il seguito e non vedo l'ora di vedere se le mie teorie, compresa quella dello squalo artico (che per la cronaca non so nemmeno se esista) saranno azzeccate!!
Un abbraccio
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 08:45 pm)

Recensore Veterano
19/09/14, ore 19:07
Cap. 4:

No Emma! dove vai? Torna indietro! Non puoi abbandonarlo così! Che capitolo intenso! quella frase " non voglio lasciarti andare.." mi ha lascita senza parole, riuscivo a vederli, a sentirli, percepivo la tensione nell'aria! Il loro ballo poi...e la confessione di Killian a Robin? Intensa e dolcissima!  In generale lui è di una dolcezza sconfinata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che Emma torni sui suoi passi! Brava davvero, un abbraccio.

Recensore Veterano
15/09/14, ore 21:53
Cap. 3:

Vederli insieme, vederli interagire in quel modo così tipicamente loro è qualcosa di emozionante! E poi quando le ricorda che solo lei può decidere il suo destino mi sono definitivamente sciolta! Ma in fondo lui è Killian Jones, chi non lo ama! Lui è misterioso, come ama definirsi, è solare, è diverso, è tutto ciò di cui lei ha bisogno! Speriamo lo capisca..anche se mi sembra sulla buna strada! Un abbraccio, brava come sempre.

Recensore Junior
15/09/14, ore 19:46
Cap. 3:

Ma ciao :)
Ho avuto il tempo di leggere il capitolo solo adesso, ultimamente il tempo scarseggia dalle mie parti.
Che dire, perfetto. Questo capitolo, questa storia, è tutto perfetto. Scrivi davvero molto bene e la lettura è scorrevole e mai noiosa, i personaggi sono molto molto molto IC, si comportano esattamente come loro... complimentoni!
Ho adorato lo scambio di battute sul come chiamare l'altro, “Swan” ricambiò lui, alzando un sopracciglio e ridendo. “Ti si addice molto, devo dire.”, riuscivo chiaramente a figurarmi la scena. bellissimo. Lui che preferirebbe essere chiamato Killian *^*
Posso dire che adoro Granny? Adoro Granny. Ahahah Ma quindi Ruby non è sua nipote in questa storia, giusto? 
Sono molto curiosa di leggere il continuo, 
ancora tanti complimenti,
a presto,
Un bacione,
Bell :)

 

Recensore Master
15/09/14, ore 14:38
Cap. 3:

No scusa ma la frase 2 sapessi quante cose posso fare con questi gioiellini"....... oddio.... posso far andare la fantasia?!?!?!?!?!

Posso dire che questi due sono unici!!! UNICI!!!!!
Ale sei un mito!!!!!!

Recensore Junior
14/09/14, ore 20:15
Cap. 3:

Pubblichi e non dici niente????? Da dove inizio??
Allora...lui che vuole essere chiamato per nome e lei invece preferisce Jones *_*, il modo in cui la stuzzica e lei che non vuole dargli la soddisfazione di fargli capire che le piace...lui che suona per lei, tra chitarra e piano il nostro Jones è sempre un artista, lo adoro!!!
E poi mano nella mano, lui che si avvicina, lei che non gli sfugge...sto letteralmente amando questa storia!!!!
Aspetterò con impazienza, estrema impazienza, il seguito!!!
Bacii

Recensore Junior
14/09/14, ore 17:46
Cap. 3:

ciao cara! attendevo veramente con trepidazione l'aggiornamento di questa storia! e come al solito non stata per niente delusa! è tutto perfetto; il tuo modo di scrivere, la storia, loro due così simili che si tirano delle frecciatine.. è fantastico insomma! mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui lui suona per Emma, l'ho trovato di una dolcezza infinita.. avevo letteralmente gli occhi a cuoricino.. (devo ammettere che ho un debole per i ragazzi che suonano il piano per una ragazza *_*) e granny!!! hahaahahha mitica, volevo proprio vedere che personaggio di once utilizzavi per quella figura,e ovviamente la scelta di granny è stata azzeccata.
ora sono veramente curiosa di leggere della cena, in cui sicuramente ci saranno scintille!
ci sentiamo al prossimo aggiornamento!un bacione!

Recensore Veterano
08/09/14, ore 00:03
Cap. 2:

Eccoci al secondo caputolo! Che dire? L'amore è nell'aria! Finalmente si sono consciuti! E direi che la conoscenza è stata alquanto interessante! Sei sempre brava, ma continueró a riperterlo! Un abbraccio!

Recensore Master
07/09/14, ore 00:33
Cap. 2:

Eccoli qua!
Meravigliosi! Si sono conosciuti e immancabilmente lui è.... lui!
Anche sul titanic del 1912, rimane il nostro Killian Jonse!
Ah bene e adesso inizia il bello.
Mi raccomando però ....... jack è ancora là che naviga solitario sulla sua asse....Killian vediamo di salvarlo, se non con una scialuppa diamogli almento un salvagente!
A presto!
Gra

Recensore Junior
06/09/14, ore 19:05
Cap. 2:

Dovevo commentare, dovevo!!!
Questa storia mi prende sempre di più, come ti ho già detto mi auguro che Neal faccia la fine che si merita e che ce lo levi di torno quanto prima...vana speranza? Illusione? Speriamo di no!!
Dalle prime interazioni tra Emma e Killian già si nota la forte attrazione che c'è tra i due e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi che ci saranno!
Mi dilungo con i complimenti perché sono davvero meritati, hai uno stile scorrevole e descrivi le situazioni in modo così dettagliato che risulta semplice immaginare la scena.
Aspetto con impazienza il seguito

PS A noi CS piacciono i lieto fine : (Ricorda...capitano ubriaco, Killian che salva la situazione :P)

Un abbraccio

Recensore Junior
06/09/14, ore 18:21
Cap. 2:

Amo questa storia e amo l'immagine che hai fatto. 
Davvero, è emozionante vederli in un frangente così diverso da Storybrooke e dal mondo delle fiabe e tu riesci a rendere perfettamente le situazioni, le emozioni dei personaggi, i loro stati d'animo... complimenti.
I capitoli sono sempre scritti bene e la lettura e scorrevole, ti prende e non ci sono mai momenti noiosi... complimenti, sono davvero curiosa di leggere il seguito! Finalmente Emma e Killian hanno parlato aww!! La scena in cui lui cade sopra di lei e le sussurra "Avrei voluto farlo diversamente" mi ha ricordato tantissimo la scena della seconda stagione in cui stavano combattendo con le spade... un bel parallelismo, insomma :)
Neal non mi era particolarmente simpatico, - a differenza del piccolo Bea (sì, so che sono la stessa persona, ma di sicuro avrai capito quello che voglio dire ahahah) -, ma nemmeno antipatico... solo che in questa storia non lo sopporto proprio. Ahahah
Sono curiosissima di leggere il seguito e di scoprire cosa accadrà durante la cena!
C'è un momento, in particolare, che sto aspettando con ansia, ma che non dovrebbe arrivare tanto presto... ha a che fare con una macchina, anche se non so se qui avverrà nello stesso modo, l'importante è che ci siamo capite ahahha sicuramente accadrà prima o poi (giusto?)
Ora ti saluto, vorrei aggiornare e rispondere alle recensioni, visto che come al solito mi sono arretrata ahahha
A presto,
Un bacio,
Bell :)