Titanic
di A lexie s

22/12/14, ore 02:04

Ahhhhhhh *_* *_* siiiiii !!! Sono insieme, sono insieme. Io ti adoro, è fantastico, fantastico questo capitolo, e lo so che lo dico di tutti i tuoi capitoli ma questo è così awwww *_*. Mi hai fatta disperare, più leggevo e più non capivo dove fosse e perché ancora non fosse spuntato e poi eccolo. Perfetto, sul serio, hai trovato un modo così dolce e così loro per farli riunire che mi sono commossa. La disperazione di Emma era così intensa, era reale, un dolore sordo ma che gridava a gran voce, il dolore per un amore che non poteva finire e non è finito *_*. Ora avranno la loro vita, la loro perfetta sgangherata vita alla giornata, all'avventura. Meraviglioso. Bravissima love, bravissima.

Un super abbraccio :D

07/12/14, ore 23:31

Grande Ale! Hai descritto benissimo la scena del loro primo incontro ed a Neal la parte del fidanzato idiota calza a pennello. Immaginare David che lascia MM piena di debiti mi ha fatto sorridere mentre vedere MM così poco avezza al vero amore me l'ha fatta ricordare nella sua versione bambina (unascassapalleassurda!)

07/12/14, ore 22:52

Ale ma sei bravissima! Questa rivisitazione del Titanic in salsa OUAT è veramente azzeccata! Senza contare che ci sono delle chicche degne di nota ( ma vaffanculo, Jones! - dovrai sputare una miniera di carbone - vedeva negli occhi di lei le praterie irlandesi ... ) insomma ... Brava, brava, brava!

07/12/14, ore 17:31

Bellissimo, veramente! E anche tristissimo ma va bene così, dopotutto il Titanic non è ricordato certo per essere una delle storie più allegre del mondo...
Sei riuscita a descrivere perfettamente la situazione e leggendo le ultime parole di Killian, mi sono salite le lacrime agli occhi. Sia in questa storia, che in quella reale, lui desidera solo il meglio per Emma, lui desidera solo che sia felice ed è per questo che noi lo amiamo così tanto! :)
Sono contenta che ci siano altri tre capitoli, sinceramente non me l'aspettavo ma non vedo l'ora di leggerli!
Ti lascio con una delle frasi che mi hanno colpito maggiormente in questo capitolo: "Ed avevano paura, entrambi, una grande paura ma andava bene così perché si ha paura soltanto quando si ha qualcosa da perdere"
Bravissima!
A presto! :*
Kerri

07/12/14, ore 17:01

Ecco lo sapevo...
sapevo che leggerlo mi avrebbe fatta piangere , e non lo dico tanto per dire, dato che ho le gocce che mi cadono sui tasti.
Vorrei dirti che sei stata cattiva, ma non lo farò perchè questo capitolo è talmnte bello nel suo dramma che pur standoci male lo amo tantissimo.
Al di là della storia , quel momento in cui viene ritrovato in vita il bambino mi ha stretto il cuore: una piccola luce in mezzo albuio.
Ale , se già non ti adorassi, inizierei da ora.
Grazie, GRAZIE!

25/11/14, ore 19:45

Ciao! In questi giorni ci stiamo sentendo spesso e mi fa molto piacere! xD Sono felice tu abbia aggiornato anche questa storia e come sempre, ti devo fare i complimenti per il bellissimo capitolo! Mi piace come descrivi i personaggi, cercando di restare fedele all'originale ma anche adattandoli alla nuova storia che stai scrivendo! :) Ormai siamo quasi giunti alla fine e anche se so come andrà a finire, spero ancora in un lieto fine...
Non vedo l'ora di continuare a leggere, spero di risentirti presto!
Un abbraccio
Kerri :*

25/11/14, ore 16:09

ALe!!!
Ok , Emma che lo salva, che non si arrende, che vuole stare con lui!!AHHH La amo!!! Sì splendida!
E sarà di buon auspicio anche per la serie!
Lui è disarmante, anche mentre è rinchuso pensa a lei a quando sono stati insieme. E vuole a tutti i costi che lei si salvi!
Anche loro devono essere bravi a "sopravvivere"!!!! Per forza!!!

04/11/14, ore 20:33

Ciao :)
Allora, da premettere che mi sono persa gli ultimi capitoli, ho recuperato tutto in fretta.
Purtroppo non ho avuto tempo per entrare su efp, per leggere o scrivere, per niente insomma.
Maledetta scuola e maledetti impegni. Innanzitutto volevo dirti qualcosa riguardo il capitolo precedente:
"Sull’isola che non c’è” sorrise lei e lui rimase fermo a fissarla. “Non vuoi crescere, hai paura che ti vengano le rughe?” Domandò ridendo.

“No, ma potresti essere il pirata che viene a salvarmi e potremmo stare insieme, lontano da tutti, sulla tua nave.”
Giuro che ho amato questo punto. E anche il resto! Stavo aspettando la scena dell'auto fin dall'inizio, lo ammetto, anche se ho preferito quella nella stanza di Killian. Davvero dolce.
Per quanto ringuarda questo capitolo, invece... wow. Cioè, un'ansia incredibile, sembrava di stare lì, sulla nave, con loro (e non è un'esperienza che voglio fare, ma insomma, complimenti.). Sei stata bravissima, questa storia non mi ha deluso neanche in un capitolo, neanche per qualche riga. Complimenti.
Ho apprezzato molto anche l'introduzione di Elsa e Kristoff, la storia riadattata della regina di Arendelle e sua sorella.. fantastico.
Suona tutto molto ironico, questa storia è un piacere per gli occhi.
Il tuo stile è fantastico e tu sei bravissima a descrivere tutti i personaggi e le loro emozioni... ancora tanti complimenti.
Comunque, Neal è proprio un bastardo cretino, mi stava sulle scatole come personaggio nel film, e lo hai reso tale e quale. Il Neal di OUAT era diverso, ma non mi era comunque simpatico.
Spero di leggere presto il continuo,
sono molto curiosa!
A presto,
Bell :D

01/11/14, ore 09:30

Cal era uno schifoso bastardo e Neal è lo stesso!!!!
Ale è bellissimo questo capitolo! Coincitato e i passaggi dal personale ella nave ai protagonisti rende bene l'idea del momento di confusione e paura.
Davvero Brava!
Aspetto il seguito, sperando di non affondare anche iooooooo(no vero tu si tanto buona...)

19/10/14, ore 21:36

Ciao xD, ho recensito l'altra non potevo non recensire anche questa. Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia dico che è il mio preferito e poi cambio idea appena leggo il successivo, ma questo è davvero il mio preferito. Ho amato ogni singola parola. Mi sono emozionata leggendolo. Amo come hai reso i caratteri di Emma e Killian, sono due personaggi perfetti in una storia a cui tu stai magistralmente dando il tuo originale tocco. Il tuo stile così delicato rende ogni scena unica, le stesse scene di passione mi fanno perdere un battito, mi trasportano in un'altra realtà. Sei bravissima !! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D.

Un bacio, Laura

P.s. ricordati le minacce, love xD

16/10/14, ore 10:33

Finalmente Ale! Aspettavo questo momento da tanto! Le scene in questo capitolo sono le mie preferite in assoluto nel film, e vederle scritte e impersonate da Emma e Killian mi ha fatto disagiare non poco! Anche se qualsiasi cosa interpretata da loro mi farebbe disagiare… comunque io ora posso solo sperare che Elsa percepisca veramente l’iceberg >.<
Un bacione, Aly

15/10/14, ore 22:46

Ale!!!
Aspettavo questo momento! Sì doveva essere adesso in cui non riusciamo più a contenere tanto disagio!
Amore puro!
Il solo immaginarlo mentre la ritrae...... muoio!
L'unica cosa che posso sperare è che Elsa lo fiuti davvero questo enorme ghiacciolo!!!
Grazie a te di tutto!

14/10/14, ore 19:11

Alee! Ma quanto è bello questo capitolo? Loro due insieme sono qualcosa di commovente e poi adoro la risolutezza di Emma che capito ció che vuole, va fino in fondo senza preoccuparsi delle conseguenze. E poi Killian...lui è di una dolcezza sconfinata!! *.* ora peró mi preoccupa un pó il prossimo capitolo...dimmi che non faranno la fine dei bastoncini findus!! Ora mi illudo ok? Loro vivranno felici e contente su un isoleta ... Brava come sempre Ale, non vedo l'ora di leggerti!

10/10/14, ore 19:19

Ciaoo!! Ci sono anch'io, seguo in silenzio questa bellissima storia/rivisitazione! Devo dire che come storia, il Titanic non mi ha mai appassionato più di tanto però è bello leggerlo sotto quest'altro punto di vista!! Certo è stato abbastanza difficile leggere di una Snow attaccata al denaro o di un Neal un po' possessivo, ma ti serviva riadattare i personaggi alla storia e l'hai fatto in maniera strabiliante! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire e nel profondo del mio cuoricino, spero ancora che tutto finirà bene! :)
A presto! :*

06/10/14, ore 00:58

Ale cosa posso dirti...la dolcezza infinita!!
Poi questi richiami a "loro" , mi stai evitando? Il fatto di salvarsi da sola, riesci perfettamente a mixare la storia di Titani, le figure Rose/Jacke con Emma Killian.

Davvero davvero bello!!
Ps Odio Cassidy di un odio davvero profondo!
A presto