La bizzarra avventura di Button Mash
di Lord Gyber

29/08/14, ore 21:58

XD
Bel finale, Snips e Snails se lo meritavano proprio...
Sono soddisfatta!!^^
Bravo, alla prossima storia! ^^

29/08/14, ore 18:52

E anche questa storia è finita, ti pareva. Ad ogni modo complimenti come al solito continui a stupirmi con le tue storie, sono felice che Rasky e Button abbiano fatto la pace, mi ha reso molto felice. Se devo dire la verità mi è sembrato di vedere un intero episodio di My Little Pony leggendo questa storia, con tanto di morale se vogliamo aggiungere. Continua così e non smettere di scrivere, sono curioso di sapere cosa ti inventerai in futuro. Ci si sente alla prossima storia mio caro Gyber.

29/08/14, ore 17:17

Wow bella questa storia! Ho letto tutti e tre i capitoli e sono FANTASTICI!!!!! Bravo complimenti! Alla prossima storia!
Autidash

28/08/14, ore 19:30

Bel lavoro non c'è che dire. Ormai credo che siamo quasi alla fine di questa piccola avventura del pony che ha la passione per i videogame. Beh pazienza, perdonami per la recensione breve ma oggi ho un po di mal di testa, sai in spiaggia ho preso un colpo di Sole. Solo una cosa, spero che nel prossimo non userai il solito cliché del tipo "Come terzo desiderio io voglio che tu sia libero", altrimenti vengo da te e ti strangolo a mani nude...............Scusa ultimamente faccio le ore piccole e sono un po burbero. Detto questo aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo, adieu.

28/08/14, ore 10:29

Uh-hu!!!
Adoro Button e Sweetie insieme sono DOOOOLCI!!!
E la storia è comica davvero!! :D
Aspetto il prossimo capitolo!!!^^

27/08/14, ore 15:25

Yuppie un avvenuta di Button Mash reso famoso da JanAnimation. Non credevo che avresti fatto una fanfic su questo pucciosissimo puledrino, i miei complimenti, la trama è molto interessante e sono certo che continuerai a stupirmi con questo nuovo lavoro (Una curiosità vieni frustato,pagato,messo su una sedia elettrica, o qualcuno ti punta contro una pistola, perché è impossibile che nella stagione più calda dell'anno tu ti metta a scrivere centinai di storia, mi fai paura). Dopo questo sfogo da scrittore invidioso ti dico di continuare così, al prossimo chappy

27/08/14, ore 15:16

uhhh!!!
Eh, nei videogame è molto più semplice che in realtà!!^^
Comunque, grande idea, sia il genio che Button mash, speravo che qualcuno prendesse l'iniziativa di scriverci qualcosa.. :D
Ovviamente non accuso nessuno.
Vabbe', alla prossima!!^^