ERA SOLO UN GIOCHETTO INNOCENTE...
di NaSachan

12/10/08, ore 12:25

eheheh quello della volpe e di Nacchan era solo un gioco pensa te! però hai ragione almeno così Naruto non ha soffertoi, mi spiace solo che sia finita! alla prossima kiss

11/10/08, ore 20:44

bellino l'ultimo capitolo ^^!!!! forse un po troppo sbrigativo però!!!! non vedo l'ora di leggere la tua prossima fan fic ^^!! kiss kiss

09/10/08, ore 11:07

oddio ben 4 capitoli ho saltato ma come ho fatto a non accoregermi di niente mi dispiace, comunque passando alla storia cavolo nemmeno io non ci stò capendo più niente sono confussa @__@, da quello che ho capito nessuno e morto e kyuubi non e cattiva, giusto?? Sedmbra una bambina che a voglia solo di giocare e naru e il suo giocattolo preferito, bella l'idea di naru che aspetta una bambina sarà bellissima, ma gaara ancora non ho capito cosa c'entra, poi anche che manca un giorno, ma a cosa si riferisce???? oddio naru di suo già e bello poi con le orecchie e code da volpe e super mega sbav *çççççççç* specialmente se lo immaginiamo con l'immy che hai indicado... bhe ora la smetto con le mie cavolate l'ultima cosa da dire mi dispiace di aver saltato gli altri capitoli spero che non accadrà più e concludo dicendo la tua fiction e bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito...kiss kiss

05/10/08, ore 12:28

bellissima!!!!!!! peccato che sta x finire!!!!! bellino il giardino della villa di naruto!!!! naru è incinto di una bella bimba è sasu non riesce a comprendere!!! troppo bello!! e poi l'entrata in schena di itachi e del padre dei due!! bello bello ^^! kiss kiss

05/10/08, ore 11:18

UAaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bella stupenda!! divertente!!! Mi piace un sacco!!! Continua così!!! ^^ e aggiorna il più presto che puoi!!! un bacio e ancora brava!

04/10/08, ore 23:38

dimenticavo, ho visto le immagini hai ragione sono stupende e poi, quei due sono troppo belli! kiss

04/10/08, ore 23:36

ciao! ma che bella rimpatriata! certo i personaggi sono davvero OCC, però è stato divertente e così Sasuke e NAruto avranno una bella bambina che bello! aspetto il prossimo capitolo! kiss

04/10/08, ore 15:19

ciao, ehhe in ffetti un pò assurda eh però mi piace, è divertente! mmh quanto vorrei vedere Naruto con le code! troppo bello! al prossimo capitolo! kiss

04/10/08, ore 15:14

k bel capitolo ^^!!!! bellino naru con le code e le orecchie da volpe!!!!!! ma kushina è la madre di naru???????? bellissima la parte in cui kyu insegue naru!!!! ma lei scherzava quando diceva k naru è incinto?????? se nn scherzava poverino, dopotutto è un ragazzo, anche se l'idea che naru sia incinto è proprio bella!!!!!!!!!!!! kiss kiss

28/09/08, ore 12:59

ciao! che bello anche questo capitolo, hai ragione Nacchan ha già sofferto abbastanza! però ora sono curiosa di sapere cosa nasconde Nacchan, e Kyuubi è sua madre?! attendo il seguito kiss

28/09/08, ore 12:15

bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!! sono contenta che hai cambiato il pezzo in cui sasuke è arrabbiato con naruto perchè non gli ha detto tutto!!!!!!!! mi sarebbe dispiaciuto tanto, comunque hai ragione lui ha già sofferto troppo, povero cucciolo!!!!!!!!!!!! la fic mi sembra scritta molto bene, però forse dovevi soffermarti di più sul fatto che naruto conosce kiuby quando lo scopre l'hokage, perchè non credo che tsunade dopo aver ricevuto una notizia del genere se ne stia zita zitta, come minimo gli voleva rompere la testa perchè molti del villaggio sono stati uccisi xd non vedo l'ora di scoprire il segreto di naruto!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto miraccomando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xd

28/09/08, ore 09:44

bella davvero questa ff!!! ^^ cmq io so come mettere l'immagine...anche se nn so se è giusto perchè nelle mie storie non le metto mai comunque per mettere le immagine credo che tu debba prendere i codici html dell'immagine e metterceli nella storia ad esempio se tu vai in glytterfy.com cerchi un immagine clikki su "visualizza codici html" tipo...poi metti copia e incolla e lo metti nel testo capito?? sono gli stessi codici per la scrittura solo che è per l'immagine ^^ se non sono stata abbastanza chiara dimmelo così te lo rispiego per bene...continua presto che sono curiosa!! un beso!!!

28/09/08, ore 01:16

Ovvio che mi piace anche questo capitolo, e come ti ho detto prima più vai avanti, meno ne trovo. Lo so a volte il pc li corregge da solo, ma non conoscendo tutte le parole, potrebbe venir fuori un casino. Comunque bella la storia, sempre più avvincente, ciao Yuko.

27/09/08, ore 22:30

la storia mi piace molto, per adesso non ha una trama vista e rivista, complimenti per la fantasia ^^!! bellissima l'idea di mettere naruto al centro delle attenzioni dell'intero popolo, almeno per una volta non è sasuke il centro dell'universo xd ma kiuby è sembre un demone o una persona normale nella tua fic???????????? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo!

27/09/08, ore 20:38

ciao, scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, non avevo visto l'aggiornamento! cmq concordo con te le ragazze devono essersi fumate qualcosa x non accorgersi di quanto è bello NAru! beh poco male almeno Nacchan è tutto x noi! grrrrrrr e io che pesavo che Gaara fosse simpatico in questa fanfiction mi sa che è proprio uno s******! attendo il seguito kiss