Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaSachan    11/10/2008    2 recensioni
Tra la pioggia, un giovane corre, corre nonostante le ferite, nonostante la pioggia battente e il vento. Corre x allontanarsi dalla sua cacciatrice, Kyuubi no Yoko.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.    Spiegazioni


Kus: non gli hai detto nulla tesoro??
Na: nulla!!
Ita. Allora è meglio che spieghi la situazione. Vado a chiamare gli altri
Na: ok!! Allora la spiegazione è un pochino lunga, cercherò di spiegare tutto e per favole le domande tenetele alla fine se no perdo il filo.
Intanto furoo raggiunti da tutti i quali risposero con un ok ansiosi di capirci qual’cosa.

Na: allora, credo che bisogni iniziare dall’inizio…
Come sapete 17 anni fa, ci fu una guerra a Konoha. Purtroppo il nemico era molto forte, così forte che kyuubi dovette intervenire per proteggere il villaggio.
Non molti sanno che kyuubi e il demone volpe che protegge le nostre terre da centinaia di anni. Kyuubi riusci a battere il nemico aiutata da mio padre ma, kyu era gravemente ferita e stava morendo. Per fare in modo che non morisse mio padre rinchiusa kyuubi all’interno del mio corpo con un sigillo ideato da lui stesso, così facendo kyuubi non mori, ma non avendo un sufficiente controllo, ero ancora un neonato insomma!!! Comunque per fare in modo che non succedesse nulla e soprattutto per la mia incolumità mio padre e mia madre decisero di venire a vivere qui portandomi con loro.
Con in passare del tempo io e kyu diventammo ottimi amici e per passare il tempo ci allenavamo oppure giocavamo a qual cosa.
Capite anche voi che dopo un po’ ci si annoia allora per rimediare io e kyu abbiamo deciso di cimentarci in un nuovo gioco, beh non è poi così nuovo ma diciamo che lo abbiamo applicato su larga scala; infatti il gioco comprendeva nel fatto che io sarei dovuto scappare lontano da qui, e rimanere nascosto senza essere preso da kyu per un periodo di temo, vedete questo nastro che ho alla caviglia?? –disse indicandolo
Na: bene, all’inizio era di un rosso acceso e come potete vedere ora è quasi bianco, infatti quando il nastro sarebbe diventato completamente bianco avrei potuto far ritorno come vincitore, e poi sarebbe toccato a kyu scappare e io avrei dovuto trovarla ma penso che per come si sono messe le cose avremmo altro a cui pensare.
Sas: ma quando ti ho trovato eri pieno di graffi??
Na: ooooh beh ecco è un po’ imbarazzante ma vedi me li sono fatti mentre correvo, vedete non sapevo bene dove fosse konoha e allora ho preso una strada un po’ complicata, era piena di rovi che mi hanno graffiato tutto. Comunque mentre mi districavo dal groviglio il sentiero è finito e sono caduto di sotto nella cascata e sono stato sballottato qua e la finendo per svenire, l’acqua mi ha portato fino a quando non sono finito dove mi hai trovato.
Sas: vuoi dire ke ti sei ridotto in quello stato da solo??
Na: teme non infierire!!! Comunque ero diretto a konoha e se non mi aveste trovato a quest’ora forse sarei ancora la…
Ky: e avresti vinto!!!
Na: va beh ma non avrei mai incontrato sasu per cui non importa!!
Saku: ma se stavi scappando come faceva kyuubi a sapere dove eri??
Na: sinceramente non lo so???
Kyu: posso risponderti io –disse la volpacchiotta trasformandosi in una ragazza
Ky: è stato gaara a dirmelo!! ^^
Na: traditore!!!
Kyu: beh sai ho i miei metodi per avere informazioni per cui…
Na: si is ho capito…
Ts: vuol dire che tutto sto casino era perchè stavate giocando??
Na: ecco…... si. Ovviamente i “morti” era una trappola, sapeva che vi avrei aiutato a trovare kyu, se aveste capito che centravo qualcosa con lei.
Kush: un giorno di punto in bianco vediamo arrivare ninja su ninja, è stato divertente vedere le loro facce quando gli spiegavamo del gioco in corso tra naru e kyu ^^
Sas: beh non è una cosa tanto normale…
Kak: ma cosa intendevi prima quando dicevi che ora avrai altro di cui occuparti??
Sak: e la bambina di chi deve nascere??
Na: beh vedete quaste due cose sono collegate
Sas: in che senso???
Na: ecco sasu, vedi io sono il contenitore di kyuubi no yoko, e questo mi permette di rimanere incinto e partorire dopo 4 mesi.
Kyu: infatti ora naru aspetta tua figlia sasuke
Sas: mia… mia figlia???
Naruto annui arrossendo e un po’ preoccupato per la reazione di sasu
Sas: ma è fantastico!!! Ti amo da morire naru!!! –disse abbracciandolo
Na: anche io ti amo sasu!! –rispondendo all’abbraccio
Sas: allora il discorso della fedeltà a vita era una balla??
Na: no, in realtà non è un sigillo imposto dalla mia famiglia ma il fatto di avere kyuubi dentro di me mi rende vincolato con la prima persona con cui succede. Ti avevo raccontato della fedeltà a vita, beh in realtà nn è un sigillo ke ogni membro della mia famiglia possiede ma una conseguenza del fatto che dentro di me ci sia kyuubi.
Tsu: cosa farete allora???
Min: beh penso che possiamo tornare a konoha, magari torniamo qui durante le vacanze??
Kush: ottima idea tesoro ma penso che sia meglio che io e naru rimanessimo qui per qualche anno, sai i bambini…
Tsu: credo sia l’idea migliore, verro ogni tanto per dei controlli.
Sas: io rimarrò qui con naru, dite alla mamma che sto bene e se vuole può venirmi a trovare!!
Ita: certo fratellino ^^
Min: ovviamente rimarro anche io!!! Come posso abbandonare la mia dolce mogliettina e il mio adorato figliolo proprio ora???
Kus: quando saranno nati e abbastanza grandi torneremmo a konoha.
Tsu: bene allora noi torniamo al villaggio. Miraccomando mangiate cose sane
Naru/kush: certo!!!

Sas: ti amo naruto e staremmo insieme per sempre!!
Naru: ti amo anche io sasuke, ora però ho una gran fame… vieni a farmi compagnia mentre faccio uno spuntino??
Sas: certo dobe!! Devi nutrirti per far crescere la piccola sana e forte!!
Na: come mi hai chiamato teme??
Sas: dobe amore, il mio dobe!!!
Nar: il mio teme!! ^^



OWARI



Fine, spero vi sia piaciuta… un po’ mi spiace che sia finita ma almeno naru non ha per nulla sofferto!!!






ryanforever

e vero i personaggi sono un pò OOC ma mi piacciono di più così... beh sasuke tutto allegro e felice mi fa un pò paura ad essere sincera ma non dovendo vendicare nessuno ho pensato che sarebbe cresciuto così!!!
spero ti piaccia anche questo ultimo cappy!!!
ciauuu e ti ringrazio per le recensioni!!!! ^^


yaoifolle

sono contenta che ti piaccia e spero che anche quasto ultimo cappy sia uscito bene!!!
ti ringrazio per la recensione ciauuuuu!!!! ^^


Regina Oscura

mi spiace un pò anche a me che sia finita ma prima o poi doveva succedere...
comunque e vero il giardino è proprio bello, infatti ho penssato a come lo avrei fatto io se avessi un mucchio di soldi e nua villa con per giardino un intero bosco!!!
scpero ti sia piaciuto anche quest'ultimo cappy!!1
ciauuuu!!! ^^


Hinata707

infatti la situazione è un pò confusa ma ho tenuto le spiegazioni proprio alla fine apposta.
naruto è il contenitore di kyuubi e gaara del demone tasso per cui tra demoni si conoscono ed è per questo che sono amici.
si insomma mica hanno vissuto nell'isolamento più completo!!!
spero di aver spiegato tutte le cose misteriose nella fic con quest'ultimo cappy e spero che ti sia piaciuto!!!
ciauuuu!!! ^^



^^: ciauuu!!! spero via sia piaciuta a tutti!!!
sas: tutto sommato non è male.
^^: davvero??
na: a me è piaciuta!!! ^^
^^: amore, che carino che sei!!!!!!
sas: giù le mani!!!
^^: ok.... uffi... va beh magari ora mi verra in mente qualche altra fic, si vedrà!!!
sas: si nel 2050!!!
^^: si beh può darsi... hei??? che vorresti dire??
sas: ma nulla... apparte che non brilli certo di creatività!!!
^^: beh ok, forse è vero ma prova a farti venire in mente tu qualcosa!!!
sas: io un idea cè l'avrei, e anche più di una!!!
^^: non intendo mini fic dove ci sei tu e naru che fate solo sesso!!!
sas:ok allora.... no non mi viene in mente nulla
^^: ecco appunto sta zitto!!!
na: bene allora quando ti verrà qualche idea scrivila e caso mai amen
^^: gia naru ha ragione!! tu si che mi capisci!!!! ^^
na: ora è meglio che salutiamo tutti, no??
^^: gia hai ragine!!! allora grazie a tutti!!! quelle che hanno lasciato commenti ho risp sopra invece a chi ha solo letto
sas: perchè che altra gente che l'ha letta??
è_é: cosa??
sas: NaSachan voleva dire che ringrazia anche i soli lettori!!!  e che anche se non hanno lasciato commenti non è poi la fine del mondo!!!
^^: bravo sasu!! visto che così non ti ritrovi con una spada conficcata nel petto!!!
sas: bene allora ciao a tutti!!
nar: ciaooooo e grazie anche da parte mia per chi ha commentato o solo letto!!
^^: gia gia!!! sono pienamente daccordo con naru!! per cui spero vi sia piaciuta e ricordatevi che commentare e come la beneficenza... solo che non paghi e fai felici un sacco di scrittrici!!! ^^








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaSachan