Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

25/04/17, ore 10:36

Cara Elly, è sempre un piacere leggerti! Mi è piaciuto questo capitolo dedicato a Pansy, per quanto sia un pg che amo e odio allo stesso tempo. Sebastian mi ha stupito, e spero davvero che non sia fingendo solo per poter riprendersi la mora, ma non credo sia così! Spero nel ricongiungimento della ragazza con Harry, in un loro dialogo in cui lei possa capire lui è lui lei, unendo i loro futuro costruendolo insieme. Sono davvero curiosa di come andranno le cose alla fine. Aspetto il prossimo aggiornamento, anche tra un mese ma meglio prima ;)
Sai già quando pensi di terminare questa tua storia? Quanti capitoli mancherebbero?

27/03/17, ore 21:41

Oh, santo Godric!!! o.o Ma sei fuori?? Non puoi fare certe cose!! o.o
Certo, non poteva essere tutto rose e fiori, o la fan fiction sarebbe finita alla svelta... XD
Però che cavolo!! XD
Cosa penso di Sebastian?? Mi sta già sulle Pluffe in una maniera assurda!! v.v Non solo per quello che ha fatto a Pansy, ma anche per il fatto che metterà del casino tra Harry e la mora!! A me non va bene per niente!! v.v
Mi è piaciuta tantissimo la scena tra Draco e tutti gli altri, perchè vederli tutti così amici è sempre meraviglioso!! ^^
E anche quella tra il biondo e Ginny, sono sempre così carini!! ^^
Ora sono curiosissima di vedere che succederà con sto Sebastian!! >.<
Aggiorna presto!! ;)
Un bacione <3

26/03/17, ore 22:24

Cioè com'è che sto tipo viene nominato e, casualità delle casualità, dopo poco è in Inghilterra e proprio proprio ad Hogwarts?! Dovrai riuscite a spiegarlo per bene questo..
Altra cosa, non ricordo.. quindi gli studenti che erano durante la Guerra al settimo anno (Harry, Draco e co) hanno seguito le lezioni insieme a quelli del regolar settimo anno (Ginny, Luna) o avevano dei corsi a parte? Inoltre, dopo l'ultimo libro, sei consapevole che Astoria è mora e non bionda? So che non è fondamentale ai fini della tua storia ma lo realizzo solo in questo capitolo e te lo faccio presente ;)
Sono curiosa di come spiegherai l'arrivo dell'americano, a presto! ;)

16/03/17, ore 23:16

Carissima Elly, che dire? innanzitutto ti stimo molto perché portare avanti una storia per 3 anni circa è davvero complicato, e tu lo stai facendo con davvero grande maestria. Ho scoperto la tua storia per caso, cercandone nuove totalmente dedicate alla mia coppia preferita, la Ficer, e con stupore ho visto che nonostante fosse datata 2014, l'ultimo aggiornamento risaliva al 2017 quindi con somma gioia mi ci sono buttata a capofitto. Per ora l'ho inserita nelle seguite, perché è nel mio stile aggiungere le fanfiction tra le preferite/ricordate solo in conclusione della storia, quindi non averne a male!
Ho impiegato un po' a leggerla data la lunghezza dei diversi capitoli (li leggo dal cellulare, che ha un bello schermo grande, ma mi sembrano sempre lunghissimi!) e ovviamente ho aspettato ad arrivare alla "fine" per recensire, dato che non aveva molto senso commentare ogni capitolo.
Venendo alla trama e ai tuoi personaggi: inizialmente ero un po' dubbiosa dei caratteri che avevi dato ai protagonisti e amici, ma successivamente ho imparato ad apprezzarli, in fondo la storia è tua, è giusto che tu possa raccontare quello hai in mente e quindi se questo implica che i caratteri dei personaggi tenda un po' all'OOC è più che naturale, anche perché hai messo la nota di "Alternative Universe" quindi puoi sbizzarriti come meglio credi!
Per curiosità: quanto pensi di portarla ancora avanti? Cioè nella trama siamo solo a febbraio/marzo e senza particolari colpi di scena vedo difficile lo svolgersi successivamente della trama, a meno di un salto temporale abbastanza significativo! In ogni caso ho notato che posti più o meno una volta al mese, quindi mi metto comoda e ti aspetto! Intanto un in bocca al lupo per il tuo primo anno di università!
Ps. So che è palesemente pubblicità, ma ti invito a leggere la mia oneshot (anche su lunghina) "Una caccia al tesoro tutta speciale", che ha diverse coppie da te descritte ;)
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 11:19 pm)

06/03/17, ore 19:39

Ho riletto la tua storia per quella che credo sia la quarta volta visto l'infinito di tempo che intercorre tra un capitolo e l'altro Ma ti perdono poiché la storia è stupenda! Ora dovremmo essere circa in zona Marzo/Aprile ad Hogwarts? Beh comunque spero manchino MOLTI capitoli! È raro che segua una storia non completa poiché odio l'attesa, a me piace leggere tutti i capitoli uno dietro l'altro, ma per te e altre due tre storie mi pare ho fatto un'eccezione. (Contando che alcune delle seguite sono lasciate a se dal 2012 tipo quindi saranno morte per sempre =( ) Adoro la tua storia, è eccezionale. Continuala presto e auguri per lo studio o per la laurea!!!! Lily

12/02/17, ore 12:34

Semplicemente meraviglioso come al solito! Complimenti, aspetto il prossimo capitolo 😉.

09/02/17, ore 22:36

Waaaaaaaa!!!! *.* Finalmente!!!!! *.*
L'ho adorato anche io, finalmente Harry si è dato una svegliata!! v.v
E devo ammettere che ho adorato il modo in cui finalmente sti due si sono decisi a mettersi insieme! ^^
Ora mancano solo Astoria e Blaise come coppia... XD
E quei discorsi tra Ginny e Draco... che dooooooolciiiii!!!! <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere che ti inventi!! ^^ E spero che aggiornerai presto anche l'altra! ;)
Intanto ne approfitto per dirti che ho pubblicato la storia/raccolta con la Drinny come protagonista a cui ti avevo accennato, spero riuscirai a darci un'occhiata!! ^^
A presto, mia cara, spero! XD

03/01/17, ore 22:18

Santo Godric, sti due mi faranno venire il mal di testa!!!!!! o.o
Insomma, che si diano una mossa!!!! v.v Mi chiedo se Harry si deciderà a farsi avanti, prima o poi!! XD O se Pansy si lascerà un pò andare......... mmmmmh, la vedo molto grigia!!! XD
Io non vedo nemmeno l'ora di leggere altro sulla mia coppia preferita; hai dato poco spazio a Ginny e Draco in questo capitolo!! v.v
Ma mi rendo conto che oramai c'è ben poco da dire, al sodo ci sono già arrivati!! XD
Cmq, visto che sei stata una delle maggiori sostenitrici delle mie vecchie fan fiction Drinny, ti avviso in anteprima che presto tornerò con un'altra "storia"... ;) Spero ti possa soddisfare anche quella, se leggerai.. ;)
Aggiorna presto, cara!!! ^^

31/12/16, ore 12:45

Hey!Non ti preoccupare!Ti capisco,anche io devo studiare molto e vorrei uccidere i miei professori. Comunque riguardo al capitolo mi è piaciuto molto (come sempre XD <3) ora sto shippando tantissimo la HarryxPansy grazie alla tua storia 😅. Ginny e Draco sono pucciosi come sempre e mi ha sorpresa davvero tanto come Ginny è riuscita a cambiare Draco,ma soprattutto...Draco e Harry amici non l'avrei mai detto!Sei stata molto brava,complimenti!Al prossimo capitolo! -Harley_98

30/11/16, ore 17:00

È davvero molto bello questo capitolo, come sempre d'altronde. Povero Blaise davvero, ma è divertente leggere le pareti un cui è presente😂 È davvero strano vesere Draco e Harry amici. Hai descritto il momento tra Ginny e Draco benissimo in modo dolce e sincero. Mi è piaciuto molto.
Complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo (è anche quello di I See you)😘

28/11/16, ore 21:33

Uuuuuuh... che dolci Ginny e Draco!!! ^^
Ma andando con ordine.... ti giuro che adoro questo nuovo rapporto tra Harry e Draco!! ^^ Anche se si discosta molto dal loro rapporto originale, mi piace comunque tantissimo!! :) Anche se Ron ha ragione, è ancora molto strano!!! XD
Ora però sono davvero curiosa di vedere cosa si inventerà Harry per prendersi Pansy!!!! *.* Chissà ce si inventa... *.* Altro che la Chang!!! v.v
Passando alla serata di Ginny e Draco.... che dolce!!!! ^^ Poi la loro prima volta..... uuuuuuuuh, CHE DOLCI!!!!!!! >.< Ok, sono ripetitiva!! XD
Aggiorna prestissimo che sono curiosa!! ^^
A presto, mia cara!! ;)

22/11/16, ore 17:56

La storia è davvero fantastica e scritta bene come sempre! Draco e Ginny sono sempre più dolci e Blaise mi fa morire dal ridere, ma direi che qui bisogna incentrarsi su altri due personaggi...
Il caratterè di Harry che traspare da questa pagina secondo me è azzeccato perché dopo tutto quello che ha passato credo quella sia la reazione più azzeccata dopo una delusione.
Pansy è difficile, la storia sarà difficile. Direi che il suo personaggio è quello che all'interno della tua storia è più diverso da come me lo aspettavo, ma mi piace!

21/11/16, ore 21:50

Aaaaaah, lo sapevo che alla fine Harry si sarebbe interessato a Pansy!!!!!! *.* Sono troppo curiosa di vedere che si inventerà per conquistarla!!! XD Sì, ora che non sta più dietro a Ginny, mi sta più simpatico anche lui!!! XD
Senza contare che mi è piaciuto tantissimo il gioco e la conversazione tra Harry e Draco alla fine; sono contenta che siano diventati amici, mi piace come soluzione!!! ^^
E il gioco.... pensavo avrebbero fatto domande più specifiche per far parlare Harry e Pansy!!! XD
Aggiorna presto che ora sono curiosa di vedere che ti inventerai!! XD
A presto, cara! ;)

18/11/16, ore 02:22

Adoro la coppia Ginny-Draco così come l'hai dipinta tu in questa storia! Hanno una sintonia bellissima, me ne sono innamorata, spero di vederli di più in gioco nel prossimo capitolo! Sono anche cuoriosa di vedere come sarà una Pansy forse innamorata 😻 Ciao ciao, a presto! 😙

07/10/16, ore 17:27

O MIO DIO! Finalmente la relazione è diventata ufficiale! Sono troppo carini insieme Draco e Ginny, a leggere di loro mi viene da piangere per la mia triste vita da single. Voglio incontrare un ragazzo come il Draco di cui scrivi e se non lo trovo ti cercherò per tutta l'Italia sappilo! Questa storia mi piace sempre di più, solo che sento che la fine si avvicina sempre
più e non so se lo potrò accettare. Mi mancherà l'ansia mista a trepidazione nell'aspettare un tuo aggiornamento.
infine che dire Harry e Pansy... Me lo sentivo che sarebbe scoccata la scintilla tra i due, non vedo l'ora di sapere come finiranno le cose tra i due.
un bacione
Amy2205