Easy like an hug
di Fuuma

30/10/22, ore 11:46

Ciao Fuuma,
arrivo in punta di piedi. So che forse la scelta di leggere questa storia per iniziare a conoscerti come autrice non sia proprio il massimo - visto che sono passati degli anni e il tuo stile sarà inevitabilmente mutato -, ma quando mi è stato detto che hai scritto di questi due… ecco, non ho saputo resistere.
Perché io amo immensamente questi ragazzi.
(Mi devo ricordare di non usare troppo avverbi, giacché non li apprezzi)
La tua versione di questi due, per me, è azzeccata. Sembrano proprio quelli dell’anime: c’è Kuroo che è più frizzante, espansivo, a tratti anche fastidioso, mentre Tsukki è più contenuto, quasi impassibile e capace di pronunciare risposte che paiono ordini secchi.
Mi è piaciuto quello che si nasconde dietro un gesto semplice come un abbraccio. I diversi approcci, le interpretazioni, come i ragazzi cerchino ancora di scoprirsi, poco alla volta, perché consapevoli di non riuscire a capirsi ancora del tutto.
La parte che più mi ha colpita è che Tsukki dia per scontato che per Kuroo sia un’azione semplice, che non richieda chissà quale sforzo. Invece si nota l’impegno e il tentativo di esporsi ogni volta che gli cinge i fianchi per attirarlo a sé. Sembra quasi che lo faccia per compensare la mancanza di reazione dell’altro.
Sperando di non averti spaventata con questo delirio, ti mando un abbraccio,
Blue

06/09/14, ore 10:00

Salve! Non potevo non lasciare un commento, anche se vado di fretta quindi sarà molto approssimativo. Hai scritto davvero una bella storia, è essenziale ma riesce a trasmetterti le emozioni giuste con un'immediatezza strabiliante. Per quanto riguarda l'IC dei personaggi, tranquilla, sei riuscita a renderli alla perfezione :D L'ho adorata, soprattutto perché nel fandom italiano ci sono troppe poche Kurotsuki e quindi chiunque contribuisca così bene come hai fatto tu si merita di sentirselo dire. Spero di leggere altre tue storie su di loro, a questo punto. Ancora complimenti e alla prossima,
Faith.

29/08/14, ore 15:56

Accidenti, mi è piaciuta tantissimo!
Semplice, breve, ma piena di emozioni che ti fanno aprire il cuore!
All'ultima frase di Kei mi sono letteralmente sciolta dalla dolcezza. Insomma, mai al mondo qualcuno potrebbe pensare che LUI vuole farsi abbracciare, ma in fondo nulla è impossibile quando entra in gioco l'amore! ^^
Penso tu non sia andata per niente OOC e anzi li hai descritti come io penso che siano davvero (anch'io guardo solo l'anime, per mettere le cose in chiaro XD)
Comunque, non ho mai considerato loro due come coppia, visto quanto poco si vedono assieme, ma devo ammettere che potrebbe funzionare, li vedrei bene insieme!!
Quindi, complimenti sia per la storia - scritta molto bene, tra l'altro - sia per l'originalità della coppia, che a mio parere funziona!! ;)
Spero di leggere presto altre tue ff!
Baci, pinky_neko