Soldier
di chocobanana_

02/09/14, ore 14:28

HIROMASAAA. Hola camy, sono mellah, ma te lo avevo detto già anche in un altra recensione, lol. Oddio, HiroMasa, sto male. ♥ Non ricordo se ho recensito il prologo, ma non so, non credo di aver mai letto il prologo di questa fic. Solo che sto sclerando. Questa storia mi piaceeeh. Cioè, è già un buon inizio, e io già leggendo il prologo sono crepata /e poi resuscitata/ è stupendo, ggnh. E poi io adoro la HiroMasa. Come si fa a non adorare quella teneressima coppia? Masaki e Hiroto sono perfetti insieme, sisi. Ma parliamo del capitolo. Ho trovato molto carino fare Aoi come figlia di Aki, anche perché in effetti quelle due si assomigliano, e non dico di aspetto (anche se leggermente, dai) c:

Son curiosa di sapere perché Hiroto e Midorikawwwwa sono giunti fino a casa di Masaki, e come lo fanno a conoscere ;u; comunque via Midorikawa, lascia spazio a Masaki (?). Errori non ne ho visti, come sempre hai fatto un good job. Ho trovato solo un piccolo errore di battitura, hai scritto col invece di con c: se non erro gnaw. Comunque trovo davvero carino che Masaki sia premuroso con la sorellanonsorella, ovvero Aoi.

Adesso sorrami ma devo andare ew. Saluti,

magic. ♥

28/08/14, ore 13:58

Aaaaaah. Tu sai da quanto tempo io aspettassi questo capitolo, e mi lasci con un cliff-hanger?! Ma io io io io ti--- ti amo tanto-- però sto morendo dall'ansia, voglio il seguito ;A;
Mi piace molto come hai reso l'ambientazione: triste, cupa e abbandonata (la frase del villaggio che sta lentamente morendo mi ha stesa, giuro) sembra quasi uno specchio di ciò che c'è nell'animo di Kariya, e sono curiosa di vedere quali cambiamenti produrrà in lui lo spostamento a Tokyo. L'idea di Aoi e Masaki cresciuti da Aki è dolcissima, la amo ;u; la friendship Aoi/Masaki è una delle mie cose preferite in IE ♥
Cosa c'entrano Hiroto e Midorikawa con Kariya?! Io devo sapere CAPISCI, IO DEVO-- (okay sono calma) (scusa ma l'episodio di free! non si carica e l'attesa mi uccide) Spero che la continuerai presto cvc
Bacioni~
Roby