We are Demolition Lovers.
di Justalittlebeat

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/09, ore 01:18

Chià ç_ç io ti odio u.u non puoi farmi soffrire così Frankie per colpa della troiacca <_< fai in modo che si ricongiungano capito?U.U Bacino dalla tua divaH con i boa XD

22/03/09, ore 11:10

povero frank, credo che subirà un'altra grossissima delusione da parte di gee, che non ha palle nel lasciare definitivamente linz. ciao

22/03/09, ore 09:05

ok... l'inizio del capitolo è troppo carino. povero frank sta di nuvo soffrendo x lui!!! bravo frank che si fa rispettare!! ma come puo gee tradire di nuvo la persona che ama???? continua presto! baci ps. scrivi troppo troppo bene!

29/01/09, ore 15:32

Waa che bel capitolo!^^ Il Gerardo è un maniaco, e Frank come diavolo fa ad opporgli resistenza?! Mah... La scenza del parco è bellissima, ce lo vedo benissimo FRank che corre dappertutto facendo dannare il povero Arturo!XD E gee che vuole chiedergli di sposarlo *-* Awww!! Dolcissimi! Mi raccomando aggiorna presto *-* Baci Ary <3 ps: Hai cancelllato "Vampires will never hurt you?!" ç_ç....era bellissima.

29/01/09, ore 00:15

Ma Chià ò.ò non mi puoi interrompere il capitolo sul più bello T_T sei cattiva v.v (evviva la DivaH arrapata XD)...io aspetto gli altri capitoli con ansia anche se quello che hai detto all'inizio mi ha fatto preoccpare ._. Un bacio *-*

28/01/09, ore 22:10

tutto questo è assolutamente adorabile!! <3 [si, anche il Gerard arrapato!xD], la passeggiata per il parco, il cucciolo, la proposta! <3 vuoi forse uccidermi per troppi zuccheri?!
e Bob e Mikey che giocano a Halo?! xD xD che matti che sono! <3
aggiorna presto tesoro eh, che voglio sapere cosa rispondera il nostro nano malefico preferito! <3
bye bye! tvb! Vale

27/01/09, ore 17:52

ciao sono una nuova lettrice, devo dirti che questa storia mi piace moltissimo e inoltre sei molto brava ha scrivere!!!! adoro questo capitolo.. gerard vuole chiedere a frenkie di sposarlo, chissà cosa gli risponde frank e sopratutto come la prenderà!? spero che aggiornerai presto!!! baci

30/12/08, ore 21:55

Chiedo perdono per il disastroso ritardo, ma non trovavo il tempo. Comunque passando alla storia....Devo dire che il nostri Mikes ha davvero perso la testa poverino! (Con tutto quel caffè ù_ù) ma è fantastico lo stesso!*_*..E poveraccio, gli do la mia benedizione per affrontare Bob e Ray ù_ù. Ma gli altri nostri due ometti che intendono fare? Non vorranno mica rimanere tutto il tempo in Europa!! Poi chissà cosa combineranno durante quelle due settimane..( anche se una mezza idea me la sono già fatta XD)Bello, bello questo capitolo!! mi raccomando aggiorna presto che muoio di curiosità! baci xoxo.

27/12/08, ore 12:35

cioèè...ma si che dovete tornare!! vi fate una settimana insieme tra le lenzuola, oppure a visitare l'arte europea e poi tornate e andate a fare il benedetto tour insieme ai ragazzi! nn fatemi arrabbiare eh! ^^
e Mikey, che testolina di rapa, come ti fai a dimenticare una cosa del genere? spero che Bob e Ray non gli fanno niente! xD
bel capitolo honey...*_*
ci sentiamo presto!
baci
Vale

27/12/08, ore 00:29

ooh.. torneranno?T__T Gee ricomincerà a bere? andrà tutto bene? oddio! continua sono troppo curiosa *______* baci

26/12/08, ore 20:29

è stranissimo sto capitolo ò.ò bello cmq sisi *-* come sempre...ehh non vedo davvero l'ora che i nostri amati MCR si riuniscano per davvero ♥ Aspettando il prossimo capitolo... Bacini la tua...divaH XD

26/12/08, ore 16:13

ma perchè quando ho letto questo cap, ho avuto la netta sensazione che quei due volessero farla finita? sembrava che scappassero per trovare un luogo per morire...forse ho questi pensieri perchè sono un pò giù,ma comunque è un bel cap! ciao

12/12/08, ore 22:50

aww...aww...e ancora aww! ti ho appena detto cosa ne penso su msn ma lo ripeto...qst chap è dolcissimo!
poi la nutellaaaa!! xD
mi sono quasi commossa quando Gee parla con Mikey al telefono e lui sembra tanto felice *__*
e Gee&Frankie che fanno la fuga d'amore! <3<3
aspetto il prossimo chap! perchè dopo quello che mi hai detto sono curiosissima!!
bacioni!
Vale

07/12/08, ore 23:24

Certo che Gee e Frank si amano proprio tanto *-* per scappare insieme *-* che dolci ♥ Auguri al nostro Gee, futuro papy =D Baci ci sentiamo ^^

07/12/08, ore 19:32

Mi piace! Aggiorna presto, sono molto curiosa! Gerard berrà ancora? Mike che dirà? uhuhuhuh sono curiosaaaaaaaaa Aggiorna!! xD baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]