Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Justalittlebeat    22/03/2009    3 recensioni
[Frerard] The black parade is dead! Le urla immergevano quel posto così magico. Le lacrime facevano di contorno alla situazione perfetta che si stava per creare. Le luci illuminavano timidamente i contorni nel palco mentre uno sfondo nero lasciava tutto all'immaginazione. Da lì a poco sarebbe iniziato il loro concerto...Quello che avrebbe messo fine a tutto,e con tutto si intendeva tutto. Frank camminava lentamente,solitario,nel lungo e stretto corridoio,in cui erano posti i loro camerini. Se ne stava lì ondeggiando nella sua veste da parata nera,che da lì a poco non avrebbe mai più indossato,girovagava in cerca di una meta mentre pensavo a Gerard e alla loro discussione avvenuta qualche giorno prima,o settimana,non se lo ricordava neanche più quando era avvenuta.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We are Demolition lovers
 


Il freddo di gennaio gelava le loro mani che in quel momento si ritrovavano unite tra di loro, i due si guardava teneramente negli occhi giurandosi fedeltà per sempre,sperando che sarebbero stati per sempre insieme e non si sarebbero mai traditi,davanti a quel giudice stavano rivelando al mondo intero il loro amore.
E speravano che tutto quello che stavano creando sarebbe rimasto intatto così per sempre.
"E tu Frank Iero vuoi sposare Gerard Way?" Il castano sorrise per poi girarsi verso il giudice e sussurrare
"Lo voglio" E con un bacio si giurarono amore eterno.
Speravano di rimanere per sempre insieme,fino alla morte.
Perchè sperare è sempre la migliore cosa da fare,anche in una situazione dove niente sembra essere positivo,dove tutto è nero,completamente nero,sperare è l'unica cosa che ci fa stare bene, e che faceva stare bene loro due,speravano che tutto fosse durato per sempre.
Lo speravano con tutto il loro cuore.
Non si sarebbero mai lasciati,mai l'avrebbero fatto,erano nati per vivere assieme e mai avrebbero girato le spalle al loro destino.
"Ti amo Frankie" Disse Gerard prendendolo per mano e uscendo lentamente da quell'edificio che li aveva ospitati per giurare la loro eterna fedeltà.
"Ti amo anche io Gee" Rispose il chitarrista per poi baciarlo teneramente sulle labbra.
"Torniamo a casa?"Gerard fece strusciare i loro nasi vicini,la situazione che si era venuta a creare era dolcissima e tenerissima,sicuramente a qualunque persona normale avrebbe fatto venire una carie grande quanto un pugno.
Ma loro erano felici e questo li bastava per sempre,non li importava essere dolci,carini o teneri,bastava essere insieme e stare bene,benissimo e sperare fino all'ultimo sul loro amore che sarebbe durato per sempre... oppure no.
Ma comunque sperare era senz'altro la miglior cosa da fare,in ogni situazione.

7 October Live In Mexico City.

The black parade is dead!

 Le urla immergevano quel posto così magico. Le lacrime facevano di contorno alla situazione perfetta che si stava per creare. Le luci illuminavano timidamente i contorni nel palco mentre uno sfondo nero lasciava tutto all'immaginazione.
Da lì a poco sarebbe iniziato il loro concerto...Quello che avrebbe messo fine a tutto,e con tutto si intendeva tutto.
Frank camminava lentamente,solitario,nel lungo e stretto corridoio,in cui erano posti i loro camerini.
Se ne stava lì ondeggiando nella sua veste da parata nera,che da lì a poco non avrebbe mai più indossato,girovagava in cerca di una meta mentre pensavo a Gerard e alla loro discussione avvenuta qualche giorno prima,o settimana,non se lo ricordava neanche più quando era avvenuta.
Però si ricordava il motivo della loro discussione,Lynz.
Già,quella donna,si era rifatta viva,anche dopo tanto tempo,era di nuovo piombate nelle loro vite lasciando Frank senza fiato,era possibile che non riuscisse a stare per conto suo? Era possibile che non ci credeva che era tutto finito? Perchè continuava a cercarlo? Per quale motivo? Lo aveva lasciato da solo,nel momento più brutto della sua vita,era scappata se l'era data a gambe,era stata un fantoccio senza cuore a lasciarlo da solo in preda al panico (e in qualche modo Frank si sentiva responsabile ,perchè sapeva che Gee stava male soltanto per lui),e invece dopo mesi e mesi in cui non si rifaceva sentire,eccola che rispuntava e faceva nascere i dubbi fra di loro,la speranza era andata un pò a scemare con i giorni e Gerard si comportava in modo strano da quando gli era arrivato quel fottuto messaggio,e il chitarrista non capiva proprio il perchè,loro non si nascondevano niente no? E allora perchè Gee non gli aveva detto che gli era arrivato quel messaggio? Perchè?
Le certezze sul loro amore gli stavano crollando addosso e lo stavo soffocando,non riusciva a respirare,non riusciva a pensare,lui era tutto e se se ne fosse andato via sarebbe morto oppure sarebbe diventato come una specie di vegetale inanimato,ancora una volta.
E senza il suo Gerard lui non era nessuno,nessuno,nessuno assolutamente nessuno.

"Gee dovee seii?" Frank urlava dalla cucina cercando il suo amato da qualche parte,non sentiva la sua presenza e pensava fosse uscito. Sbuffò e attraverso il largo e bianco corridoio della camera che collegava con altre stanze,arrivato davanti alla camera da letto senti un respiro affaticato e dei gemiti. Quasi gli uscirono gli occhi fuori dalle orbite sentendo quei strani gemiti.
Senza pensarci due volte aprì di scatto la porta e lo vidi lì.
Era lì da solo con la testa fra le gambe e il cellulare poggiato sul letto accanto a lui. E piangeva,piangeva interrottamente scosso dai gemiti,Frank rimase interdetto per un pò e lo guardò strabiliato,cosa era successo?
Si avvicinò a lui e lo prese fra le braccia coccolando e facendolo sentire meglio,facendolo sentire bambino,perché il chitarrista sapeva bene che a Gerard piaceva sentirsi di nuovo un bambino fra le sue braccia.
Sentiva il respiro del suo amato frenetico,sentiva le sue lacrime sulla sua bocca e sentiva quei singhiozzi nel suo cuore.
"Hey Gee?" Gli prese la testa fra le mani per guardarlo negli occhi "Cosa è successo? Piccolo rispondimi,che cosa è successo?"  Gerard continuava a piangere senza sosta,evitando lo sguardo di Frankie.
"Gee cazzo rispondimi" sbottò il chitarrista prendendolo per un braccio e spingendolo verso il letto,forse aveva esagerato,perchè Gerard iniziò a piangere ancora più forte,un pianto isterico e senza sosta. Fù in quel momento che Frank notò il cellulare abbandonato sul letto,lo prese in mano e inizio a leggere con attenzione rigo per rigo.

Ciao Gerard,sono Lynz.
Mi spiace per quel messaggio,quello che ti ho mandato tanto tempo fà,ero fuori di me,ti prego scusami.
Vorrei chiarire questa situazione e ..e magari restare amici.
Che ne dici? Ti va?
Rispondimi ti prego vorrei ancora vederti. Almeno per un'ultima volta.

A Frank gli si bloccò il fiato in gola,era tornata ancora una volta.
Senza pensarci andò subito sui messaggi inviati per vedere cosa gli aveva risposto,le mani gli sudavano e gli occhi si stavano ricoprendo di una patina bianca. Cazzo il cervello gli stava diventato bianco.

Lynz... Ciao...
Non preoccuparti posso capirti,mi manchi davvero tanto.
Per me non c'è nessun problema ,possiamo vederci quando vuoi.
Anche io voglio vederti per un'ultima volta,mi spiace tanto per come sono andate a finire le cose
Spero di vederti presto.
G.

Una lacrima,due lacrime,tre lacrime,quattro lacrime,infinite lacrime ricoprirono il volto pallido di Frank. Non poteva crederci,lo stava per tradire? Tutto quello che avevano creato insieme lui lo stava per distruggere,ancora una volta,era un bastardo lo doveva sapere.
Un fottuto stronzo che pensa solo a se stesso,lo aveva tratto come un cazzo di calzino,come un oggetto,uno stupido oggetto,il suo stupido oggetto e lui si era fatto usare,si lo aveva permesso e si era anche divertito a farsi usare come non mai.
Per lui aveva abbandonato tutto,aveva voltato le spalle a tutti per lui aveva tentato il suicidio e lui lo stava ripagando con il tradimento,era un orribile pezzo di merda.
Beh lo doveva sapere Gerard way è sempre stata un orribile puttanella,non riusciva mai a stare ferma con quella mani.
Era una merda di uomo,e doveva mangiarsi la sua merda fino alla fine.
Le loro promesse distrutte,ma chi cazzo si crede di essere quella puttana? Come cazzo ha potuto trattarlo in quel modo?
In quel momento sarebbe stato bello vederlo sotto terra,privo di ossigeno.
"Sei uno stronzo Gerard, mi ripaghi così?" Il chitarrista parlava a bassa voce,come se stessa sussurrando nel suo orecchio,ma stavolta non amore ma puro odio e rabbia "Sei una fottuta puttanella,adesso che me lo hai messo al culo ti senti meglio,no? Non è vero Gerard Way? Forse mi sto sbagliando pezzo di merda? Eh?" Gerard teneva lo sguardo basso mentre tratteneva le lacrime.
"Gerard guardami negli occhi quando ti parlo,guardami e rispondimi,la ami ancora?" Il cantante si senti gelare il sangue nelle vene,la amava ancora? No certo che no..o forse si,forse anche dopo tanto tempo la amava ancora? Chiuse gli occhi e iniziò a singhiozzare,mentre sentiva Frank fare profondi respiri.
"GERARD CAZZO HO DETTO SE LA AMI ANCORA!" L'urlo del chitarrista riecheggiò in tutta la camera,Gerard senti un brivido freddo attraversagli la schiena,aveva sbagliato,aveva terribilmente sbagliato.
"No.. io non la amo .. ma è stata una parte" sospirò "importante della mia vita Frankie.. cerca di capirmi.. vorrei anche una prova per vedere se non la amo più.."
Il chitarrista prese il cellulare del cantante e lo sbatté a terra con forza. Orribile stronzo,orribile stronzo, orribile stronzo era l'unica cosa che pensava in quel momento.
"Gerard" Frank iniziò a piangere "Dimmi che non la vedrai dimmelo,ti prego,dimmi che per te lei non è nessuno.. ti prego" Il chitarrista si piegò su se stesso per poi finire con la testa sulle ginocchia del suo amato che gli stava per spezzare il cuore per una seconda volta.
"Non posso" sussurrò Gerard accarezzando i capelli di Frank "Non posso mentirti,devo capire i miei sentimenti piccolo,devo vederla per capire,ma ti giuro che io ti amo e ti amerò per sempre." Il chitarrista si alzò di scatto,si asciugò le lacrime  e lo guardò negli occhi dall'alto.
"L'avrei dovuto sapere dall'inizio che sarebbe andata a finire di nuovo così." Senza dire altro uscì dalla porta della loro camera e dalla casa dove si erano giurati amore.


Dal quel giorno lui e Gerard non si erano più parlati,Frank se ne erano andato da Mikey a vivere per un po’ mentre il cantante era rimasto lì da solo.
Ma gli stava bene,doveva morire da solo quello stronzo ipocrita.
Il chitarrista camminò per un po’ per quel lungo corridoio,per poi arrivare alla grande sala dove c'erano tutti,Mikey,Ray ,Bob e Gerard.
Si appostò su un angolo e chiuse gli occhi  cercando di far finta di non averlo visto,perchè il suo cuore aveva iniziato a battere freneticamente.
"Ragazzi dovete andare sul palco" la voce di Brian fece sobbalzare il castano,dovevano andare a fare il loro lavoro. Finalmente.
Inizia la messa in scena Frankie.. Pensò il chitarrista per poi stamparsi un fottuto bel sorriso sul viso per le telecamere.

The Sharpest Lives

Bene, piove e diluvia
quando tu sei fuori per conto tuo
se mi butto sul divano
posso dormire con i miei vestiti?
perchè ho passato la serata a ballare
sono ubriaco, suppongo
se sembra che stia ridendo
in realtà sto solo chiedendo di andare

Il sudore ,la voglia di suonare,la voglia di poter sentirsi vivo,era quello che provava Frank mentre suonava,la sua mente era libera,completamente leggera senza nessun peso,si sentiva maledettamente bene,come quei giorni,si sentiva felice e bene come tanto tempo fà,cazzo sembra che fosse passata un eternità da quando lui e Gee si baciavano e facevano l'amore.
E rideva,si sorrideva al suono della voce di Gerard,sorrideva mentre lo sentiva cantare,urlare alla gente sotto il palco,sorrideva mentre lo sentiva scatenarsi e non gliene fregava un cazzo di quello che era successo gli piaceva sentirlo,gli era sempre piaciuto sentirlo,la sua era la vita più affilata di tutti ed era al servizio del corpo,del viso e della voce di Gerard.
Al servizio del suo cantante.
Sorrideva anche se in realtà chiedeva di andare..

Tutto questo da solo
sei in tempo per lo spettacolo
sei l'unico di cui ho bisogno
sono l'unico che detesti
puoi guardarmi mentre mi corrodo
come una bestia in riposo
perchè amo tutto il veleno
via con i ragazzi della band

Scatenati cazzo,Frank scatenati! Fallo,mettici tutta la tua energia che hai in corpo e fai vedere a questa gente sotto il palco di che pasta sei fatto,fagli vedere come sai suonare,fagli vedere tutto il tuo estro,fa gli mangiare le unghie,falli piangere ai tuoi colpi di chitarra e fai mangiare a lui il fegato,il suo cuore glielo urlava e lui obbediva,obbediva senza problemi.
Doveva farsi destare da lui.. doveva fargli vedere che la musica era più importante di lui,perchè lui doveva essere l'unico che poteva destarlo e l'unico che doveva farlo.
Doveva corrodersi sotto i suoni energici della sua chitarra,doveva avvelenarsi,si doveva avvelenare,doveva farlo,doveva morire per il suo stupido veleno,fottuto idiota.

ho davvero fatto baldoria e si vede
allora perchè non mi mandi un bacio prima che lei se ne vada?

E la speranza gli aveva abbandonati,ma cazzo era colpa sua,lei se ne era andata via!

Dammi un colpo per ricordare
e puoi portare tutto il dolore via da me
un bacio e mi arrenderò
le vite più affilate sono le più mortali da condurre
un fiammifero per bruciare tutti gli imperi
il sole così luminoso si vergogna di sorgere
e di essere innamorato di tutti questi vampiri
così puoi andartene come mi ha abbandonato la sanità mentale

Fottutamente innamorato di un "vampiro",la sanità mentale lo aveva abbandonato da tempo, precisamente da quando lo aveva conosciuto,precisamente da quando voleva scoparselo,precisamente da quando lo vedeva e arrossiva,precisamente da quando aveva trovato il coraggio e l'ho aveva baciato,precisamente da quando se ne era innamorato.
Si sentiva così stupido,si faceva pena da solo,innamorato di una lurida puttana.
Una puttana che lo rendeva felice,beh ma è quello il suo lavoro ,Frank,rendere felice la gente.
E le luci così chiare e piene di vita illuminano quel palco e illuminalo lui,ed è bellissimo,sudato e sorridente è il l'attrazione più bella di quello spettacolo.
Piccolo Frankie,smettila di guardarlo,ti sta uscendo la bava dalla bocca,non fare finta di niente, ami Gerard,ami quel vampiro,ami quella puttana insicura,ami tutto di lui,lo ami dal profondo del cuore.
Ti stai prendendo in giro da solo a dire che è una merda.
E tu lo sai..
Lo sai benissimo.

C'è un posto nell'oscurità dove vanno gli animali
puoi toglierti la pelle nell'ardore cannibale
Giulietta ama il ritmo e la lussuria che esso controlla
fai cadere il pugnale e insapona il sangue sulle tue mani, Romeo

Giulietta e Romeo eh? Orribili traditori anche loro,pensava il chitarrista.
Uccisi dal loro stesso unico amore. Ma fanculo tutto.
Fanculo l'amore,fanculo il sesso,fanculo la felicità e fanculo anche Romeo e Giulietta ma sopratutto fanculo Gerard.
Frank sei un maledetto idiota,vai da Gerard e parlaci,vai da Gerard e parlaci,lo ami idiota,lo ami.
Forse il suo cuore aveva ragione,forse era stato tutto un malinteso,forse era solo uno stupido messaggio senza senso.
Così esageri,adesso non essere troppo buono,non è stato uno stupido messaggio,è stato un cazzo di errore,ma devi parlarci comunque,è tuo marito fino a prova contraria e non puoi vivere per sempre da Mikey.
Già..
Aveva ragione il suo cuore e doveva seguire i suoi consigli,doveva farlo.
Ultimo accordo.
La canzone era finita.
Il chitarrista prese la sua chitarra e la baciò,per poi guardare Gerard,che intanto lo fissava con gli occhi lucidi.
Frank distolse lo sguardo.
"Bastardo"sibilò fra le piccole labbra,non aveva intenzione di parlarci,nessunissima intenzione.
Non dire cazzate,vai da lui e parlaci.
Dopo il concerto parlaci,chiarisciti e poi facci l'amore.
Perchè ti manca.
E anche stavolta il suo cuore aveva ragione.

Continua...


Mi scuso subito per l'enorme ritardo.
Ma era successo che il mio pc era morto e l'ho dovuto resettare perciò il capitolo è andato a fanculo, perciò l'ho dovuto riscrivere.
Vi prometto che il prossimo l'ho posterò molto presto.
Okayyy parliamo del capitolo ora.
Mi è uscito dal cuore,eggià,in mezzo allo sfogo di Frank c'è anche qualcosa di mio (anzi la maggior parte è mia).
Ho stravolto la loro realtà e mi sono anche divertita a farlo.
Basta favole si entra nella vita vera.
Passiamo ai ringraziamenti
Per chi mi ha messo nei preferiti:
1 - Anna94_17 [Contatta]
2 - Annachiara [Contatta]
3 - desme [Contatta]
4 - frandossi [Contatta]
5 - friem [Contatta]
6 - grethy [Contatta]
7 - kiroandstrifyforever [Contatta]
8 - lolitosa [Contatta]
9 - MickyA [Contatta]
10 - Misshellfire [Contatta]
11 - Pozzina [Contatta]
12 - qsf [Contatta]
13 - SweetPandemonium [Contatta]
14 - _omfg_ [Contatta]
15 - _Shadow [Contatta]
16 - __darklily__ [Contatta]
Non mi va di togliere contatta xDD
Ringrazio per chi recensisce :omfg_ ( Ehy (: Grazie per la recensione è stata fichissima xD  Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo fammi sapere)  _Shadow (DonnaH <3 DonnaH xDD non ridere sà solo perchè ho chiamato Gee troia 100 volte xDD u.u Tanto io avevo già con te un pò spolierato sto capitolo xD Fammi sapere (L) )  SweetPandemonium ( Oi!  Auguri per prima cosa xD 17 anni u.u Sei grande *O* xD  Comunque mi  sa che questo capitolo le carie te le ha fatte cascare xD non è per niente dolce,ma mi sono divertita tantissimo a farloxD sono sadica,un bacione grande,grazie per commentare sempre <3)
kiroandstrifyforever (Ehy nuova lettrice! Non ho aggiornato  molto presto come vedi,e non ho fatto un capitolo molto dolce diciamo,ma a me piace molto,spero anche te <3 fammi sapere un bacione)

Grazie ancora per tutto siete fantastiche.
Vostra Chiara. p.s scusate per gli errori che riescono a passare anche con il mio occhio vigile xD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Justalittlebeat