I invite you to a world where there are no such thing as time
di _wonderwall

27/05/15, ore 18:03

Oooooooooooooh, che finale fantastico per questa serie!
All'inizio quando hai scritto che era stata un figlio del diavolo a cantargliela e che voleva prendergli gli occhi ho pensato immediatamente a xerxes, e invece hai ribaltato il tutto dicendo che lo aveva lasciato andare. Dunque questo cantore è immaginario, una tua invenzione senza nome.
Bello, molto bello, suggestivo come pochi. Lui canta, sveglia dei ricordi e le bambole cantano solo per Alyss. Una cosa dolcissima e commuovente pensare che per ciascuna delle drabble che ho letto c'è stata una canzone che abbia fatto contenta Alyss, che il senso di inquietudine che tutti i personaggi provavano a quelle note era un modo per rimanere vicini a lei per non farla sentire sola. I miei complimenti, hai usato una canzone fantastica (mi hai fatto venire voglia di sentirla e l'ho cercata su Youtube) ed hai legato bene un mondo di personaggi. Sono stata davvero felice di aver scoperto questa tua serie!

17/09/14, ore 15:24

Prego uwu io l'ho letta e recensita fino a qui, mi spetta un premio vero? xD (no okay, basta con le stupidaggini, Janta!)
Coooomunque... Siiiii, Alyss **
No, non si era capito che la adoro, no no, c'è l'ho solo come immagine del profilo di efp xD
Anyway, mi è piaciuta molto l'idea di utilizzare la canzone come punto di contatto e connessione tra vari personaggi di Ph, anche se mi è dispiaciuto che tu non abbia messo Gil ;_;
Tra l'altro, penso proprio di conoscerla questa canzone, lol xD
Ancora complimenti, adoro il tuo stile e penso seguirò ancora altre storie appena aggiornerai il tuo profilo xD