Professione: agente segreto della WBBA
di Mel_mel98

17/09/14, ore 15:28

Ciao Mel. La vendetta cominci, bel inizio!! Eheh. Scusa il ritardo, ero un po' impegnata con un esame. Anche questo capitolo mi è piaciuto, ben scritto come al solito e le scene erano dettagliate. Aspetto il seguito. Tressa.

28/08/14, ore 15:18

Bea:... Kyoya: sta per succedere 0.0 Bea:........ Ryuga: ormai è certo >.< Bea:................ Tutti: STA PER SCOPPIARE!!!!!!!! Bea: MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL!!!!!!! ^0^ Sei tornata!!!!!!! ^-^ e in più con capitolo favuloso(?) *^* Akane è in america... Tsu-kun è indeciso e infine quello che mi ha sconcertato più di tutti... KYOYA SI PREOCCUPA PER QUALCUNO CHE NON È LUI???????!!!!! 0.0 WTF???!!! No sul serio domani nevica u.u Tutti: -____________- non esageriamo beh ora devo andare continua così ;D Bea<3 ps. per la mia storia ad OC ci sono buone probabilità che chieda altre collaborazioni ^.-

28/08/14, ore 09:09

Ciao meeeeeeeeeellllll!
Finalmente un nuovo capitolo della tua bellissima storia, é bello ogni tanto cambiare l'impostazione della storia e tu ci sei riuscita favolosamente. E così akane si è convinta ad andare in America per vendicare il padre, bene bene...
La trama si sta evolvendo in modo sempre più complicato, con questo capitolo sono riuscita a collegare molte cose: per esempio il bey di Damian così simile a quello di Akane.
Adesso spero solo che la protagonista riesca nella sua impresa e, ovviamente, spero anche in un tuo nuovo aggiornamento!!!!
Bye bye Cronus