When I'm away, I will remember how you kissed me.
di xrevenge

21/08/16, ore 16:23

Non capisco perchè le ff interessanti siano sempre quelle incomplete. Aspetto il prossimo capitolo :)

21/08/16, ore 16:18

Capitolo molto particolare ed interessante! Carina la battuta sull'argenteria, meno,invece, l'affermazione di Aria sul far rimpiangere Ali di non essere morta. La diffidenza ci sta ma non a tal punto, secondo me! Per il resto molto carina.

21/08/16, ore 16:12

Forza Natalie! Paige ed Emily sono carine ma Alison ed Emily sono fatte l'una per l'altra! (Sperando che anche Marlene King se ne accorga ahahah)

21/08/16, ore 16:06

Inizio molto interessante :) non ho che da leggere e sperare in un happy ending.

16/05/15, ore 14:36

Cavolo, Paige e' combattuta. Meriterebbe di tornare ad essere felice e mi piace molto quando hai scritto che "stava per tornare ad esserlo". C'è una bella differenza tra esserlo ed esserci vicini ma non arrivarci. Credo che lei sia nella seconda ipotesi e non riesca a liberarsi di Emily. Chissà se ci riuscirà!
Anche Emily, però, potrebbe accorgersi di tutta questa sofferenza latente in Paige >.< speriamo faccia qualcosa! Bel capitolo!!! Aspetto in ansia il prossimo!!

14/05/15, ore 00:53

Come mai questa bella storia non continua??? È un vero peccato! Scrivi bene, i personaggi sono molto simili agli originali...devi continuarla!!:)

02/09/14, ore 19:18

ciao mi piace questa emily indecisa su cui scegliere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/08/14, ore 11:48

Uuuuh... chissà che bell'incontro che avranno Emily e Paige al ballo :-) aspetto di vedere come si evolveranno le situazioni :-)

28/08/14, ore 08:48

Ciao mi piace questa nuova fan fiction con il triangolo emily elison paige , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.