Lo spettro di me stessa.
di kike919

19/10/17, ore 21:33

Un giusto lieto fine per una storia così romantica.
Finalmente Malefica ha la possibilità di fidarsi ancora di un uomo e, come hai scritto tu, non tutte le persone vogliono
strapparci le ali.
Una storia sulla fiducia, facilmente adattabile anche nella realtà della vita quotidiana.
Davvero bravissima, complimenti.

19/10/17, ore 21:24

Povera Malefica è davvero difficile tornare a fidarsi di un uomo, me la immagino mentre piange sul cuscino, sei veramente
abile nella narrazione, complimenti.

19/10/17, ore 21:18

Molto intenso anche questo capitolo, scrivi divinamente, sembrano proprio i pensieri di Malefica questi che descrivi.
Bravissima.

19/10/17, ore 21:10

Non so se leggi ancora le recensioni di questa ff, è molto delicata, fa entrare subito nella storia...povera Aurora
che non sa cucinare 😀
Molto carino l' approccio di Fosco con Malefica.

18/09/14, ore 00:39

Ciao!!! Non so come sia possibile che una storia tanto profonda e bella, anche triste, non abbia ricevuto nessun commento ... io non sono solita recensire tutto ciò che leggo, ma solo quelle ff che mi copiscono e che mi fanno provare qualcosa di più di "una piacevole lettura" (con questo non voglio assolutamente dire che le altre storie siano brutte o che non le apprezzi, ma solo che alcune mi colpiscono di più).
Mi piace molto come sei riuscita ad esprimere il dolore e la paura della fata, ma forse avrei apprezzato vedere più Fosco ;) ho una vera passione per quel corvo :D
Un'altra cosa è che se fossi stata al tuo posto forse l'avrei pubblicata come una OneShot.
Ovviamente le mie non sono critiche, ma solo il mio punto di vista ... perchè amo questa coppia e ho amato questa breve storia.
Bravissima, ma soprattutto grazie per averla pubblicata :D
Un Bacio
Mary