La tua scelta [interrotto]
di Shadow writer

19/12/14, ore 20:11

Ciaoo! Ho letto il tuo capitolo e mi è piaciuto un casino *--* Hai introdotto un po' di questioni, di personaggi così da dare un'idea su quello che verrà in futuro.
Non c'è molto che devo dirti... mi è piaciuto tantissimo Marcelo, il piccolo ragazzino del carcere *-* E l'idea del volontariato è fantastica, non tutti ci pensano a mandare la propria protagonista a fare volontariato in un carcere perché, a mio parere, se vogliono far' succedere qualcosa che ha a che vedere con il "mondo esterno" è un po' più complicato dato che dentro al carcere i detenuti non possono uscire ;)
Coomunque... io sono una fan sfegatata della saga di Cassandra Clare, Shadowhunters, e sai che i personaggi mi hanno ricordato proprio quelli di Cassandra?
È probabile che non lo hai fatto apposta ma William Herondale è proprio un appassionato di letteratura e così anche Theresa "Tessa" Gray e il fatto che la protagonista della tua storia è appassionata di letteratura me l'ha fatta venire in mente subito, ahaha!
E quando hai scritto della ragazza che incontra Luna nella scuola, Clare, non è potuta venirmi in mente che Cassandra Clare, la scrittrice, che è un po' grassottella e con i capelli rossicci XD
Bé... sono una lettrice accanita di Urban Fantasy, quindi capita che trovo personaggi simili a quelli di un libro che ho letto e nel tuo caso mi sono venuti in mente quelli della saga Shadowhunters XD

In ogni caso complimenti! Mi sto appassionando sempre di più *--*
Chissà se tra Will e Luna nascerà qualcosa *---*
La curiosità saaale!
Alla prossima :D

09/12/14, ore 19:38

Bello questo capitolo!!Troppo simpatico Marcelo mi ha fatto scoppiare dalle risate e mi ricorda una mia amica XD! Poi per Will credo che ci scapperà qualcosina di più! Forse l'amore è nell'aria?Lo scoprirò solo leggendo!! Spero che Luna non abbandoni questo volontariato. Detto questo,mi dileguo e vado a recensire i capitoli successivi perché sono in ritardo!! Ciao carissima! Un bacio, Choco <3

13/10/14, ore 14:53

Sembra una storia in fin dei conti normale, ma il fatto che sia nella sezione "maghi e streghe" mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa succede. :)

La recensione è un po' breve, ti chiedo scusa, ma sono un po' di fretta in questo momento, prometto che la prossima sara più dettagliata.
Baci :)

02/09/14, ore 21:29

Ciao!:) ho iniziato ora a leggere la tua storia e mi comincia a piacere:) quindi la seguirò :)) la tua storia ha quel tocco di mistero che adoro quindi non fermarti e al prossimo capitolo!!:))))