The Ghost of You
di StarFighter

Il capitolo di Kristoff mi ha fatto versare qualche lacrima, per fortuna mi sono divertita parecchio quando Anna fa del male a quello s****o infame di Hans. Deve solo morire!!!! Siii!!
(E così anche l'ultima parte sana del mio cervello é deperita in silenzio).
Ma quei diegni stupendi li hai fatti tu????? Oddio che belli, mi hanno lasciato davvero senza fiato *-*
Dai, che forse ce la faccio a superare la notte dopo lo shock Elsa/Anna :')
Ancora complimenti, sei una scrittrice stupenda.
A presto (spero) :)
LateNight_01

Questa è una delle fanfiction più potenti che abbia mai letto. In primo luogo perché il tema della possibile morte di Anna è poco affrontato e in secondo luogo perchè i capitoli sono così intensi e profondi che è difficile dimenticarsene. Le mie parti preferite sono quelle di Kristoff e Hans: quando il montanaro le dice "credo di amarti" è un momento molto toccante, Ma quel bacio a fior di labbra (che è sia il primo che l'ultimo) è davvero straziante. In tutta la storia si percepisce chiaramente il filo conduttore del freddo, sia quello scatenato dalla regina che quello della morte, ma nel capitolo di Hans ci si sente proprio gelare il sangue! E chi si aspettava un'Anna così vendicativa e crudele? E proprio alla conclusione della storia? sono rimasta davvero scioccata! Non so quale sia il tuo parere su Hans, ma quest'ultimo capitolo lascia molti spunti per descrivere una storia a parte, ad esempio lui potrebbe sedurre crudelmente Elsa. Complimenti davvero anche per lo stile, che ho trovato scorrevole e per niente ripetitivo. Davvero, davvero emozionante! :-)

Ciao,
mi ritrovo ancora qui a recensire una tua storia (solo due ore fa ho letto tutta *_Once Upon Another Time_* e l’ho recensita nell’ultimo capitolo!)!
Leggendo questi tre capitoli ho avuto conferma della tua bravura: scrivi bene, in maniera semplice, chiara e molto curata; riesci a caratterizzare molto bene i personaggi e a renderli coerenti con i loro cambiamenti interni (sia legati a un preciso evento che vivono sia in seguito a una maturazione più profonda)!
Ammetto, però, che la fine dell’ultimo capitolo mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca, ma questo perché mi piange sempre il cuore quando un personaggio positivo cede al “lato oscuro della forza”!xD Leggere di Anna che si vendica è stato tremendo, per quanto possa essere comprensibile il suo stato d’animo!
Ancora tanti complimenti e non vedo l’ora di leggere altri tuoi lavori!

Eccoci! Finalmente l'ultimo capitolo! *^*
Ho aspettato con Hansia - che pessima battuta XD - la parte con Hans, e devo dire che le mie aspettative sono state perfettamente raggiunte.
Certo,  un po' di dispiace per il principe c'è, ma è giusto così. Anche Anna, solo un idiota potrebbe lamentarsi sul fatto che sembra un po' OOC, è stata uccisa, del resto! Anzi, per me è stata fin troppo buona! (Doveva farlo a me...XD )
Che dire ancora. Bella storia, scritta e sviluppata bene per me, brava!
Mi scuso se ci sono errori, sono con il cellulare, ma non potevo aspettare di tornare al pc!

Baci, e spero a presto!
P.s. Ho adorato quei piccolissimi accenni di HELSA all'inizio!

Ciao Carissima!
Recensisco solo ora il tuo STUPENDO capitolo per il semplice motivo che l'ho letto in due volte XD,prima stamattina e poi ora :)
Devo ammettere che è davvero inquietante....
Non so chi mi fa più pena Anna o Hans,ma si dai entrambi,all'inizio nelle prime strofe mi sembrava quasi e sottolineo 'quasi' una Helsa XD,ma il punto è che tu sei un vero e proprio genio perché hai descritto perfettamente i pensieri di Hans su entrambe le sorelle complimenti!
Mentre leggevo mi veniva a me il disgusto più di Anna a pensare che quel traditore non si è pentito nemmeno un poco...non dico che doveva implorare perdono (per com'è fatto lui) ma almeno a provare rimorso o tenerezza nel veder piangere quella Principessina così dolce che addirittura m'ha fatto piangere a me :'(
E' stata davvero triste la fine ma spero che Hans venga giustiziato così Anna lo potrà prendere in giro per l'eternità LoL,senza contare i calci nel sedere che gli daranno i genitori di lei XD (non farci caso volevo solo sdrammatizzare la situazione dato che sto male ;)
Non so perché ma m'immaginavo che avresti postato presto un capitolo delle tu Fan Fiction,sei sparita all'improvviso XD...e come al solito non mi deludi mai ;)
Detto questo ci sentiamo non a presto ma a prestissimo!
Calorosi saluti da Adry <3
Ciao Farah!
P.s.:non ho potuto fare a meno di notare che hai inserito delle frasi simili a quelle del film "Anastasia" quando sta per distruggere Rasputin,durante la scena in cui le guardie maltrattano Hans:
“Questo è per Arendelle.”
“Questo è per Elsa.”
“Questo era per me!”
Sei Grande Farah XD
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 02:48 pm)

grande hai aggiornato :D...per prima cosa rispondo alla domanda che hai rivolto a noi lettori asd, le vacanze sono andate bene dai! Sono stato 10 giorni a Malta con amici :) spero che anche le tue siano andate bene ;)
Passando al capitolo invece: davvero molto molto bello questo capitolo! (non che gli altri non lo fossero hahah)...incredibilmente questo cap. mi ha fatto piacere ancora di più il personaggio di Hans XD probabilmente il tuo obiettivo era l'esatto contrario ma va beh hahah... dopotutto ho un debole per i personaggi machiavellici come lui...senza scrupoli e che cercano di arrivare al potere con ogni mezzo necessario!
Tra l'altro ti faccio i complimenti, finalmente ho letto un Hans malvagio in tutto e per tutto (che è come me lo immagino io alla fine)...che non si è assolutamente pentito delle azioni che ha fatto e che soprattutto non gliene importa di nulla di avere ucciso Anna, ma anzi la maledice per non avergli permesso di raggiungere i suoi obiettivi...
allo stesso tempo però provo pena per lui, è vero è stato un bastardo di proporzioni cosmiche ed Anna per colpa sua è morta... però pensare che il suo destino sarà quello di finire cn la testa infilzato su una picca mi mette tristezza, non so perchè XD
Ottima interpretazione anche per la Ghost Anna! sul finale è stata davvero bastarda hahah ma direi che Hans se lo è meritato visto quello che gli ha detto! poi lui gli ha in pratica distrutto il futuro radioso che l'aspettava riunita ad Elsa e felicemente fidanzata con Kristoff...sì direi che è stata una reazione più che capibile XD
La scelta poi di fargli indossare l'abito da sposa è stata geniale! tra l'altro il disegno lo hai fatto tu? perchè è fatto davvero bene!...ed è anche piuttosto creepy! e ci sta alla grande visto il contesto ;)
Ancora complimentoni per tutto comunque! scrivi davvero bene ed è un piacere leggere le tue storie, continua così ;)

p.s: eh ma ora "pretendo" uno spin off dove racconti la storia del padre di Agdar!...mi ha messo troppa curiosità quella riga che hai scritto su di lui XD