Harry Potter's Song
di JAckles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/14, ore 15:01

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! Oddio, che ridere! Aiuto!!! Vabbe la smetto. No, davvero troppo bella!! Mi hai fatto morire! L'unica che non conoscevo era la 4, così l'ho lasciata stare, ma le altre.... FANTASTICHE!!! Sei il genio dei geni! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

29/11/14, ore 12:50

Bella!!!!! :-) L'ho letta tutta tutta d'un fiato!!!!! È troppo bella!!!!
Meravigliosa questa fic!!!! La spedirò dritta dritta nelle mie preferite!!!!!
Un bacione!!!!!

20/09/14, ore 22:37

Ero in cerca di fanfiction parodia su Harry Potter e mi sono imbattuta in questa raccolta.
Devo dirlo francamente, erano tutte canzoni belle e divertenti, ma quest'ultima mi ha fatto morire dalle risate più delle altre, sul serio.
Mi sono immaginata un piccolo Tom Riddle tutto allegro tipo Anna davanti alla porta dell'ufficio di Lumacorno.
Sono troppo morta dalle risate.
Complimenti per la fanfiction, peccato che sia finita.

03/09/14, ore 19:42

Ahahahahhahahaha stupendissimaa!
Rende l'idea delle motivazioni di Voldemort. Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, perchè queste canzoni erano davvero stupende. Sei stata bravissima, complimenti!

03/09/14, ore 19:16

Hahahhaha ah e fortissima e proprio perfetta per la scena😂😂 e la mia preferita

03/09/14, ore 17:09

Addio! Addio!
Mi mancherai anche se ti conosco da…sì e no tre giorni.
L'ultimo verso esprime bene Voldemort.
Povero Lumacorno!
Ho immaginato Tom che gli correva dietro cantando questa canzone!
Esilarante davvero.
E Lumacorno non riusciva a correre perché è obeso!
E Tom lo raggiungeva allora lui riprendeva a correre con Tom che continuava a cantare.
Io non lo so!
Un bacio
Alexis la Veggente

03/09/14, ore 17:06

Innanzi tutto,scusami se non ho recensito gli altri capitoli e non ho avuto tempo di leggerli,io ero rimasta al primo.Ho appena letto gli ultimi sei e lasciatelo dire:Sono M-E-R-A-V-I-G-l-O-S-I !Sul serio!

03/09/14, ore 16:36

Ahahahahah no davvero prima di aver letto le tue note non avevo capito che era Frozen! Comunque a me cm film d'animazione mi piace molto e mio fratello continua a chiedermi fi fargli risentire questa canzone! Mi sfinisce!😂 comunque alle fine messi cosí i Mangiamorte e Voldy sono troppo comici! Ahahahahah
Eh sí non potevi lasciarci senza qualcuno di oscuro che poi a me Lumacoso non liace molto ma la canzone ci sta bene!😄😄😘
Mi spiace che ci lasci erano troppo belle le canzoni ma lreoarati sto arrivando a recensire le tue dramioniiiiiii😂😂😂😂😘
A prestissimo

03/09/14, ore 16:32

Okay io sono negata nell'indovinare canzoni insomma ne ho sapute solo due su sei! Nella mia testa ovviamente!😂😂😂 comunque bel chappy anche se non il mio preferito!😄
Brava come sempre
Byeee

03/09/14, ore 16:28

Okay io me lo immagino troppo bene Voldy che all'improvviso si ritrova una voce meravigliosa da cantante e sale sul palco davanti ai mangiamorte e comincia a cantare e a ballare come il Re del Pop!ahahahaha rido ora che scrivo😂😂😂 Poi per la canzone io non guardo la carica dei cento uno da un casino di tempo e quindi non avevo idea d che canzone fosse poi una sbirciatina alle recensioni e scopro che canzone é e chi ci sará nel prossimo chappy!😂😂😂
Baci

03/09/14, ore 16:24

Ed ecco il mio adoratissimo drachy!😘😘 niente da dire sempre bellissimo come al so,ito anceh se la canzone la devo riascoltare!😂

03/09/14, ore 15:00

Ciao! Ho riconosciuto la canzone subito… Troppo bella! Mi spiace che hai finito :( ora devo andare.
Baci ;*
Ayumi
PS. non l'hai segnata come completa

03/09/14, ore 11:46

Ahahahah Voldy che canta ahahahah me lo immagino!😂 mi hai strappato un sorriso davvero migliorandomi la giornata insomma sto facendo i compiti di geometria e non ne posso piú! Inoltre é una materia che odio😄
A prestissimo

03/09/14, ore 11:42

*spinge tutti gli altri per arraffare un gufo e spedire per prima i galeoni* okay no davvero io vorrei essere istruita da Gred e Forge!😂😂 sono troppo divertenti i loro scherzi!e quante Caccabombe che quei due faranno esplodere sul naso di Gazza per me!😂
Bel riadattamento ci sta a pennello!😄
Baci

03/09/14, ore 11:37

Ahahahahahahahaha oddio sei un'autentico genio! Rido ancora adesso😂😂😂😂😂😂😜la fine della prima strofa era troppo forte poi io sono contentissima che sevvino non si sia soosato con Lily xké se non poi il mio Jamie con chi finiva?! Minus menonale che sai quello che devi fare per aver fatto finire i *tutti gli elogi che conosco* Malandrini!😡😡😡
Ahahahahahahaah comunque come primo chappy é troppo bello!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]