La vita e la felicità
di Eichsmile

11/03/15, ore 22:47

congratulazioni ..scrivi molto bene ... l'avevo messa tra le preferite tempo addietro e sta sera che volevo leggere qualcosa di assolutamente bello l'ho riletta.... molto bella!

01/09/14, ore 13:40

Scrivi benissimo, senza errori grammaticali e con una bella sintassi.
La parte iniziale sembra scritto da uno scrittore che ha dietro anni di esperienza e libri di successo. Io davvero sono sbalordita, come grande lettrice ne ho lette tante di storie così ma il modo in cui hai affrontato l'argomento (e sopratutto il fatto che ti rispecchi tanto personalmente), la naturalezza con cui l'occhio legge e la ricchezza di particolari descritti mi ha spinto a non lasciare questa storia senza una recensione. E io recensisco davvero poche storie (di solito tutte belle come la tua).
Quindi, per non dileguarmi troppo con i complimenti perché poi divento ripetitiva (e noiosa ahaha), continua a scrivere e a deliziarci con i tuoi lavori.
xx

P.S. Credo che tu non sia diversa o strana, sei solo speciale.

30/08/14, ore 21:57

Solo due parole per dirti...bravissima! Harry e Louis come non li avevo mai visti...originale e commovente!
Anche io li immagino cosi.. Ad amarsi semplicemente! Non importa se contro tutti ma loro possono farlo! Spero solo che, come nella tua storia, un giorno si sveglieranno e si accorgeranno che non vogliono più stare l uno senza l altro!
E dopo la mia logorroicità, ti lascio! Un bacio :*

29/08/14, ore 20:13

Beh, che dire , è una os davvero molto bella e ,soprattutto la prima parte, ben costruita .Inizialmente non immaginavo neanche come Louis e Harry avrebbero risolto Il problema "famiglia " ma comunque man mano mi sono resa conto che c'erano delle possibilità che tu hai sfruttato alla meglio , hai un bel modo di scrivere e quando avrò linea , dato che ho letto e scritto questa recensione senza Wi-Fi , mi accetterò se ne hai altre , magari ziam, o pur sempre Larry, basta non siano etero , ormai da quando sono Larry e ziam mi fanno ribrezzo le fanfiction e i one shot con het , escluso Niall Ahahahaha
La lunghezza magari poteva essere di più , giusto per aggiungere momenti o più situazioni , ma va comunque bene perché è nella norma .
Si vede che hai faticato per scriverla quindi , anche se solo ultimamente mi capita perché non lo faccio da tempo, ho deciso di recensire.
Complimenti ancora per la ottima os a cui hai dato vita .
~Giulia ♥

29/08/14, ore 11:07

Aaaaaaw *-* Super cute! Che tenera questa fanfiction, mi è piaciuta da morire, davvero :) Che bella, veramente promossa, inoltre tu scrivi davvero bene, un altro punto a tuo favore! Adoro la reazione della bambina al ritorno della madre, si vede che ormai si è affezionata a Curly e gli vuole davvero tanto tanto bene. Brava, un abbraccio, PJ_

28/08/14, ore 22:05

È bellissima! Mi piace molto anche se la parte iniziale la trovo un pochino noiosa, ma ha il suo scopo. L'inserimento della canzone mi ha mandato ehm... Il cervello in fumo? O ha fatto scattare la mia pazzia. Mi sono messa a cantare la canzone e sono andata avanti a leggere con i pensieri divisi: pensavo alla storia e cantavo. Ok, non ti interessa ma avevo voglia di dirtelo lol. Ciao c:

28/08/14, ore 20:57

So che è un pò da scemi ma io mi sono emozionata per tutta la OS, anche io mi sono rispecchiata in Harry riguardo una parte del mio carattere. Che dire: è stupenda, mi piace un sacco. La parte finale mi ha fatto emozionare ancora di più, sono troppo dolci quei due, mi hai fatto salire il diabete (sto scherzando).
Bea

28/08/14, ore 17:37

ciao, mi chiamo giulia e non so nemmeno perchè te lo sto dicendo. ma leggere questa storia, leggere soprattutto l'inizio di questa storia, mi ha fatto pensare alla mia vita, alla vita che vorrei avere e che forse mai avró, a quello che faccio perchè devo e non perchè voglio. harry è come me e tu sei come harry, quindi io e te siamo uguali. o simili. non so, non avevo mai trovato nessuno che capisse, che mi capisse, come hai fatto tu con questa storia. e da lontano, senza conoscermi, senza che io ti conosca. non so neanche il tuo nome, ma forse so cose di te che nessun altro sa. louis é quello che io sto aspettando, lo aspetti anche tu? louis è perfetto nella sua imperfezione ed harry è così piccolo, così me da farmi quasi paura. non so, potrei dire tante cose ma non mi vengono le parole adesso.
volevo dirti grazie per questa storia e se hai bisogno di qualcosa, anche solo di parlare,  mi farebbe tanto piacere conoscerti/scriverti. di solito non faccio queste cazzate alla "aspetta che chiedo alla gente di essermi amica", ma tu mi assomigli così tanto...
devo aggiungere che mi è piaciuta questa storia? direi che è evidente.
un bacione (:

28/08/14, ore 16:24

Hey, complimenti...
Davvero non ho parole, l' ultima parte l'ho letta con le lacrime agli occhi giuro! Scrivi davvero bene e non ci sono errori, oltre a farti ancora i complimenti non so proprio che dirti baci
milly