different world.
di The_only_reason

10/09/14, ore 23:36

Ciao dolcezza! Bhè che dire. Già avevo letto il capitolo ma ora che sono tornata dal corso di formazione posso recensire. È bellissimo il capitolo. Anche se descrive la routine della famiglia mi poace troppo il rapporto di corinna col fratello!! Anche il fatto che lei pensi a Louis... Un bacio granfe! Spero che leggerai il nuovo capitolo di Il peso dei ricordi poi volevo dirti se ti andava di pubblicizzarmi e io farò la stessa cosa con la tua storia! NastyHLLNZ ♡

07/09/14, ore 14:13

Ehilà :)

Inanzitutto io tfios lo sto aspettando da un anno e ancora non sono riuscita ad andare a vederlo D:
Il libro mi ha devastata. Il film mi ucciderà me lo sento.
Ma passando alla ff lol finalmeeeente **
Allora già ti ho detto che mi piace il rapporto che ha con Shawn ^^
Bello il fratellino u.u
Non é successo niente di particolare apparte Niall ancora su quella panchina verde.
Ma sicura che non sia un barbone e quella é "casa" sua?
O magari si é seduto sulla vernice fresca o sulla colla e ci é rimasto appiccicato Hahahahha :)
La signora Mendes Hahahahahah er mejo :')
Louis, dove seii? Mi manchi D:
HARRY CHE STRONZO.
Hahahahha :)

Ok ora la smetto per davvero :'')

A presto cara ♥

Baci, Ver

07/09/14, ore 11:14

Allora,eccomi!
Scusa il ritardo..vediamo un po.
Come inizio non è male,mi piace.Ma dovresti risparmiare dettagli inutili,come ad esempio il vestiario dei personaggi fatto nei minimi dettagli,come fanno in molti..ma è un dettaglio.
Un consiglio che ti so è di descrivere bene le scene,le situazioni e l'uomore e il carattere dei personaggi.
Passerò ogni tanto per vedere come procede..a presto!

07/09/14, ore 02:44

Ei eccomi qua come promesso:) e un po tardi e non avendo sonno ho pensato di passare dalla tua storia, come inizio non è male, la trama mi prende e secondo me si evolverà bene:) e facile da leggere e sei riuscita a coinvolgermi in ciò che dicevi, quindi è una recensione più che positiva, aggiorna presto ❤️ A presto, vitti xx

06/09/14, ore 22:35

No,, non mi aspettavo la foto della panchina hahahahahah
Comunque, sono qui per un motivo: mangiare ciambelle.
No okay, mi piacerebbe. Le ciambelle sono cooosìì buone, ma sono qui per una cosa più importante: recensire la storia :D
Okay, probabilmente non sarà una recensione stra figa, ma una normale -per quanto normale io possa essere-
La storia è ben scritta, ben strutturata, la trama è intrigante. Mi piace il tuo stile e il Font che hai scelto -suona strano- ma rende più facile la lettura. Odio le storie che hanno come font quello delle recensioni -non ricordo come si chiama-
Comunque, sul serio, mi piace molto questa storia. Non mi rimane che dirti un Bel Fatto *pollice in su*
Baci,
Cloau

06/09/14, ore 17:19

Ciao Elisa,
allora bello come al solito il capitolo. Aw adoro il rapporto tra Shawn e Corinna, cioè che amori che sono. Vabbè per il resto non ci sono stati errori e il capitolo è davvero bello. Comunque, no, non mi ero aspettata di vedere la strabiliante panchina verde, rido. Non ho altro da dirti perchè non ci sono pecche ahah.
Baci xx

01/09/14, ore 23:46

Ciao sono @amnesja_ per lo scambio!
Sono qui per dirti un paio di cose; la prima, la storia sembra carina, hai delle belle idee! Ma, purtroppo c'è sempre un ma, devi migliorare un po' il tuo modo di scrivere, non lo prendere come un insulto, la mia è una critica costruttiva!
La seconda, sono contenta che parli di una religione non molto trattata dalle storie odierne, spero solo che ti sia documentata a sufficienza per poterne parlare in maniera corretta e senza offendere nessuno!
La terza, nella storia non affrettare le cose, dagli il loro tempo, descrivi le cose in maniera approfondita e fai in modo che il lettore si intraveda nel personaggio principale! Prendi le giuste pause e fai in modo che i protagonisti abbiano una personalità forte e che riescano nel loro intento!
Bene, penso di aver finito!
Ripeto, non voglio che la prendi come un insulto, è solo una critica costruttiva! Se hai dei dubbi sai dove trovarmi!
Xoxo
Alex.

01/09/14, ore 21:16

Ciao bella, allora il capitolo mi piace, come inizio non é male e credo che sarà una bella ff.
Non sono molto attratta da questo genere,ma mi ha fatto piacere leggere. In alcuni sei stata ripetitiva e ti consiglio di diminuire la grandezza del carattere.
Un bacio.

01/09/14, ore 17:32

Allora, come inizio non è affatto male. Il capitolo è lungo e già questo è un bene (è una cosa che io non riesco mai a fare, scrivere i capitoli lunghi) e sei riuscita a mantenere uno stile di scrittura buono e scorrevole per tutto il testo. Ora parliamo della grammatica. Mi è parsa buona per tutta la durata del capitolo, ma all'inizio ho trovato un paio di difetti che ti invito a correggere in futuro:
"Prendo un biscotto dallo sportello, quindi lo apro, prendo il biscotto e richiudo velocemente lo sportello."
Qui come vedi hai ripetuto troppe volte la stessa cosa, che forse ti eri dimenticata di avere scritto. Ma non ne ho trovati altri. Riguardante alla trama è ok, carina, e più originale delle altre storie sugli one Direction che ho letto in precedenza. Brava,
Un bacio
Alice1999

29/08/14, ore 00:10

La tua storia si presente bene, sembra carina.. La trama mi sembra un po' banale, sarà perchè ho letto tante storie e quindi niente mi sembra originale ahah
Scrivi in modo scorrevole, attenta però alle ripetizioni perchè ce ne sono veramente tante.
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio
-Martina

28/08/14, ore 23:40

Allora non è proprio notte ma sono a letto a leggere ahahaha
Bhè non ho molto da dire in questo capitolo. È una buona descrizione dei personaggi e della famiglia di Corinna.
Non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo.

baci baci la tua amica Nastasiaaaa! ♡♡

28/08/14, ore 21:23

sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni.
la trama è davvero interessante e il capitolo è impeccabile, nessun errore grammaticale o di battitura, complimenti :)
ti invito a continuarla e spero che tu riesca ad attirare l'attenzione di molti lettori :)

- Illsetyoufree.xx

28/08/14, ore 17:46

La trama è interessante, e da quel che ho letto nelle informazioni ci sono un pò tutti.
Come inizio non è male e mi piacerebbe leggere gli altri capitoli appena li posti, ma forse li dovresti un pò allungare, sono un pochino corti.

Per ora è tutto, a presto!

28/08/14, ore 16:46

Here i am!

Oh che bello mi era mancato leggere una tua ff :)
Allura prima di tutto: Louis *^*
Aw descrizione perfetta, stavo leggendo con gli occhi a forma di cuoricino loool
La storia mi incuriosisce molto.
Mi piace molto il personaggio di Corinna e il suo rapporto con il fratello ^^
Niall, amolapanchinaverde, Horan é un amore anche quando non fa niente oltre al fatto di stare seduto
Sulla panchina verde ovvio hahhaha
Liam é un patato che sta con la sorella stronza D:
E Harry é un cassiere pirla aw.
Ho un'improvvisa vogllia di Frapuccino.
E Zayn dove caspita é? MALIK MUOVI IL CULO.
Ehm si dicevamo haha non vedo l'ora del secondo capitolo ♥
Poooi direi che sei migliorata nello stile di scrittura rispetto alla ff solo attenta ai tempi verbali ma sono sicura che sono errori di distrazione.
Bien, detto questo aggiorna presto :)

A prestoo <3

Baci, Ver

28/08/14, ore 16:30

Salve mia carissima Elisa,
finalmente ho finito di leggere (prima mia madre non mi lasciava un secondo di pace lol). Allora queta storia mi piace molto. L'hai scritta molto bene, in più adoro il personaggio di Corinna. Scrivi sempre bene, non ho altro da dire che: aggiorna prestissimo, non sto più nella pelle aw.
Baci, oceanrey xx