I've never had the words to say, but now I'm asking you to stay
di Bekii96

21/09/14, ore 13:49

Ciao Beks!
Posso chiamarti così? :3

No, beh, comunque, sono di nuovo qui con un altro stupidissimo papiro.

Allora, è stata dolcissima la parte di Julie e Zayn, è qualcosa di ajdjsfbsjska.
Capito? Sì.
Lou è qualcosa di TROPPO dolce!
E anche se ha quasi rovinato le cose, noi lo perdoniamo perché lui è lui. Punto e basta.
Mi è dispiaciuto un po' il fatto che Harry e Julie si sono distaccati, cioè, lui si è distaccato, no Harry, non si fa, cosa ti salta in mente?!
Dopo lo sfogo, posso andare avanti.

Non ti preoccupare, il capitolo va benissimo, e se devi, metti un capitolo ogni tre giorni, così ti prendi il tuo tempo ;)
Anche io sono presa con la scuola, ed è stressante :/

E niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ed io sarò qui, ad aspettare.
*risata malefica*

Baci,
-Vale

20/09/14, ore 22:40

La mia è la quinta recensione, quindi dovresti aggiornare con questa, giusto??
"perchè a me importa di te"
Giuro che mi sono sciolta, questa è una di quelle frasi che lasciano sempre il segno.
Louis ha un tempismo unico! Arriva sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato!!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Buona fortuna per l'esame della patente!:-)

19/09/14, ore 22:59

Stupendissimissimo!!! Adoro questo capitolo e Tomlinson...non azzardarti più a interrompere tua sorella e il tuo amico ahaha...non vedo l ora di scoprire come continuerà ...sei davvero bravissima complimenti e buona fortuna per l esame della patente...alla prossima recensione un bacio grande grande ...ciao bellissima ..Ali xx

19/09/14, ore 22:53

Ciaoooooooooooooooo!!
C'è nessunooooooooo?!?
Eccomi qui only for you sono stanca morta, fare da baby sitter a mio nipote mi uccide, arrivo alla sera che vedi solo e unicamente il richiamo del letto! Il mio fidanzato poveretto non sa più che fare di me.
Comunque passando al capitolo, ADORO! Zayn è veramente un ragazzo come posso definirlo?!? STRANO!! Si insomma dice che gli importa di Julie che vuole ascoltare tutti i suoi problemi che ci vuole essere, ha tentato di baciarla!! CIOÈ RO TIPO IN PROCINTO DI AVERE UN ATTACCO ALLE CORONARIE ma tu hai preferito che invece di una scena romantica ci fosse una scena tragi-comica con un Louis impiccione!! I fratelli a volte possono essere veramente dei rompi palle!!
Poteva arrivare con qualche millesimo di secondo un ritardo!!? PUNTUALE COME UNO SVIZZERO!!
Spero di vedere presto un bacetto tra i due...
Anche se HARRY?!?
HARRYYYYYYYYYYY!!?
Dove sei finito?!?
Qualcuno di voi ha visto un ragazzo riccio castano e bellissimo?!?
Dove diavolo di sarà cacciato?!?
É strano anche il fatto che non risponda ai messaggi...
MI STAI FACENDO PREOCCUPARE!!! Nel prossimo capitolo voglio avere delle notizie ehhhh? Perché altrimenti posso pensare ad un rapimento alieno o cosa?!?
Quindi aggiorna presto e stai tranquilla per quanto riguarda l'esame della patente! Vedrai che sarai bravissima e andrai alla GRANDE!!
Per il momento ti faccio i migliori auguri e un in bocca al lupo per tutto!
Facci sapere poi come ti è andato!!
Bacioni :)

19/09/14, ore 21:16

Ehilaaaaa :3
Io mi aspettavo il bacio e invece non c'è stato.. Ma è stato meglio e più divertente ahahha Louis che parla come un dottore è stupendo..
E Zayn.. Bhè Zayn ancora non l'ho capito, dice che gli importa di Julie ma poi si fa strovare circondato da roscie.. Mmhh non so :/
Calcola che non sono molto in me.. Sono stanca morta e penso che andrò a dormire esattamente ora... Quindi se scrivo qualcosa che non ha senso capiscimi ti pregooooo
Volevo dire che mi dispiace che Harry sia scomparso.. Comunque mi piaceva il loro rapporto (per loro intendo di Harry e Julie... Chi altro se no?)
Eeeeeeeh
Non mi ricordo... Non lo so se mi viene in mente te lo dirò... :D
In bocca al lupo per la patente.. Puoi farcela ;)
E Zayn è veramente bello in questa gif
Appena l'ho vista ero tipo :Q_______
Ok me ne vado..
Buona notte :D
Erica (Alias la pazza dei poemi)

P.S. Se ti interessa ho aggiornato la mia storia ;)

19/09/14, ore 20:59

Waaaaa, il capitolo nuovoooo!
Okay, dopo lo sfogo, posso continuare.
Ci credi che sono solo al quinto giorno di scuola, e non la odio ancora? È qualcosa di molto strano, l'unica pecca è che mi devo svegliare, OGNI MATTINA, alle cinque e mezza, bello, vero?
Ma torniamo alla storia, io, boh, Zayn, non ho parole.
Penso che Zayn sia un ragazzo fantastico, certo, ma è un po' strano, boh, forse "strano" non è la parola giusta.
Ma boh, penso di essere stata capita.
Però strano nel senso buono, che sia chiaro ;)
Vorrei tanto sapere che fine ha fatto Harry.

"Harryyyy?"
*non risponde nessuno*
*pausa di riflessione*
*fugge correndo*

No, beh, ormai miconosci e lo hai capito che non ho tutte le rotelle a posto.
Ma poi va a momenti ;)

Buona fortuna con la patente! :D

Io mi dileguo, penso di aver scritto tutto quello che avevo da dire.
Mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo con ansia, e lo sai.

Stammi bene,
-Vale.

(Recensione modificata il 19/09/2014 - 09:01 pm)

17/09/14, ore 18:25

Hey bella :) sono passata a dare un'occhiata come promesso. Mi dispiace di averci messo tanto. Spero tu possa perdonarmi.
Per adesso mi fermo qui, proseguirò appena avrò altro tempo. Mi auguro tu possa capire :)
Ad ogni modo, la storia mi piace. Nonostante io abbia letto così poco, sembra promettere bene. Mi piacciono molto i personaggi e le relazioni tra loro anche se all'inizio sono rimasta un po' interdetta per Harry e Julie ahah
Posso chiederti chi sono le presta volto di Eveline e Julie? Sono entrambe bellissime e sono stupita della mia ignoranza al riguardo. Conosco solo Amanda :')
A presto :) x

17/09/14, ore 11:26

Buongiornooooooooooo tesoro come al solito sono mattiniera, oioi perché nonnriesco a buttarmi di sotto all'alba e andare a correre?!! Questa è una domanda esistenziale che mi pongo praticamente da sempre, come diavolo farà la gente ad andare a correre alle sei del mattino quando ancora potrebbero benissimo rimanere al calduccio sotto le coperte?!?
Mah roba da matti!!
Allora parliamo del capitolo che come al solito è BELLISSIMOOOOO cioè ma spiegami ma come fai eh?!? Scrivi veramente bene che é un piacere leggerti!
Ho amato la parte di Harry è davvero tenero, ma questo lo avevo già notato leggendo gli altri capitoli, è davvero un ragazzo cucciolone dal cuore di panna (come il cornetto!!)
E la parte di Louis co Eve?!? No via mi vuoi veramente uccidere, se non sono morta è stata solo colpa di fortuna!!!
Aggiorna presto perché non posso rimanere troppo in sospeso CAPISCI?!?!
Quindi muovi il culo e alza le chiappe dalla sedia e prendi carta e penna e inizia a scrivere il 6 capitolo!
ORA SEDUTA STANTE CHIARO IL CONCETTO?!?

P.s ti volevo ringraziare del fatto che sei passata a leggere la mia storia GRAZIE SONO VERAMENTE HAPPY PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE TI È PIACIUTA!!!

A prestissimo allora!
Bacioni!

16/09/14, ore 23:03

Ehilà sono di nuovo io per la tua gioia, credevi che me ne fossi sparita nel nulla ehhhhh?!? E invece no! Sono di nuovo qui a recensire anche il quarto capitolo di questa meravigliosa storia che lascielo dire ADORO e che è scritta vermente bene per i miei standard di scrittura creativa! È così credimi se la storia non mi piace dal primo capitolo non mi piacerà mai, e invece la tua mi ha preso subito e mi sono affezionata immediatamente a tutti i protagonisti alla dolcezza di Harry poi!! Oddio come è carino!!
Per non parlare di Zayn che lascia quella ragazza MLMLMLML le cose vanno facendosi via via più interessanti di quanto pensassi e siamo solamente al quarto capitolo!!
Il prossimo capitolo lo leggo domani!

16/09/14, ore 22:04

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio.
Non lo so. Non ho parole.
Ovviamente anche oggi sono sclerata ;)
No, beh, io trovo che la parte di Harry e Julie sia qualcosa di, detto in versi alieni "eooooouuuuuuuawwiuu".
Okay? Okay.
So che non si è capito niente, ma non so come esprimermi, capiscimi.
E poi boh, Lou e Eve sono pucciolosissimi.

Ma l'ultima parte?
Adesso voglio una spiegazione dettagliata!
Mi hai colta alla sprovvista OuO.

Ah, visto che mi hai detto che non ti spavento, stai attenta che la prossima volta sarò anche peggio.
Ecco.

Bene, io vado :')

Ciao ciao.

16/09/14, ore 21:53

Awwwww bellissimo!!! Me piasa tanto Zayn trasgry ahahaha...comunque ho iniziato a seguire la tua storia da ieri ed è davvero stupenda complimenti ...mi dispiace per Hazza e sono super contenta per Louis e Eve...non vedo l ora di sapere come continuerà....alla prossima recensione un bacione grande grande grande...ciao dolcezza Ali xx

16/09/14, ore 21:33

No ammettilo.. Ogni capitolo che passa tu miri sempre alla mia morte vero?
C'è io non so che dire.. Stupendo..
Io spero segretamente (quindi non dirlo a nessuno) che Louis si metta con Eve perché ce li vedrei benissimo insieme :D soprattutto quando lui dice che vuole sposarla.. E' così carino (ora mi squaglio e poi chi lo spiega a mia madre? Io lascio un testamento che se muoio è colpa tua ahhahahah :D)
Poi Harry è così cuccioloso.. Che poi cuccioloso è una parola inventata da me ma ok... Mi è dispiaciuto così tanto per lui (ma spero ci possa essere qualcosa con Rori ;))
Oh god... Quando leggo il capitolo dico questo dovrei scriverlo e poi mi dimentico e vado a finire sempre a scrivere queste cose stupide che non centrano niente.. Bene
Beh allora aspetterò per tre giorni (cioè quando aggiornerai) e volevo dirti una cosa che mi ero scordata nello scorso capitolo.. Se vuoi ti faccio pubblicità nella mia storia.. Solo che me lo devo ricordare perché ultimamente (cioè nei miei ultimi 18 anni di vita) sono un po' smemorina...
Baci dalla pazza che scrive poemi come questo ;) ♥♥

16/09/14, ore 20:55

Buuuuuubu settete!!
Scusa ma non sapevo come rompere il ghiaccio, quindi ho pensato di fare il versetto che faccio sempre a mio cugino di nemmeno un anno!!
Sono completamente suonata, ma lascia perdere oramai non penso ci sia via di redenzione per la mia anima!
Parlando del capitolo come gli altri due mi è veramente piaciuto e Zayn? Volgiamo parlare di Zayn? Perché avrà voluto sapere se Harry è il fidanzato di Julie?!? Che sia già interessato alla ragazza? Davvero un bel dilemma!!
E Hazza come reagirà? Sarà geloso di questa nuova entrata oppure visto che anche lui è circondato di ragazze lascerà che il misterioso Zayn faccia breccia nel cuore di Julie senza intervenire?
Secondo me no, sotto sotto è gelosissimo e innamorato cotto della ragazza quindi solo convinta che ne vedremo vermente delle belle da adesso in poi!!
Leggo anche il prossimo capitolo se non ti dispiace, noooo non credo propio!
E scusa se scuriva così tanto ma sono fatta così non riesco a reprimermi infatti anche i capitolo della mia storia sono vermente poemici!
Vado :)

_vio_

16/09/14, ore 20:47

Rieccomi tesoro, non sono passati ancora 10 minuti che sono già qui a recensire il primo vero capitolo della tua storia.
Allora parto dicendoti che si è decisamente più lungo rispetto al prologo e quindi più cose interessanti da leggere per me!!! *saltella felice per la camera*
Julie mi piace veramente tantissimo come ragazza e protagonosta, è solare divertente e una ragazza semplice e normalissima come lo posso essere io e qualsiasi lettrice, per questo funziona, lo stesso posso dire di Harry ammetto che le storie dove i ragazzi sono famosi non mi piacciono molto (ma le leggo lo stesso perché te l'ho detto la mia fame di letture è veramente immensa!!)
Sbaglio o i miei occhi ciechi hanno letto il nome di un certo Luke?!? Luke?!? Wahhh ti adoro sempre di più visto che ti piacciono i 5sos!!!
Sto pensando di scrivere una FF anche su di loro ma nel frattempo voglio concludere quella che ho già all'attivo!
Zayn è Zayn il suo fascino riesce ad ipnotizzare qualsiasi donna nel raggio di chilometri, e solo sicura che anche la nostra Julie cadrà miseramente ai suoi piedi, o almeno è quello che farei io al suo posto anche se la sfida tra lui ed Hazza è davvero difficile!
Non vorrei essere nei panni della povera ragazza!!
Corro al prossimo capitolo! Sono tropo curiosa!
Vadooooo!!!!

16/09/14, ore 20:34

Eccomi qui, scusa ma non ho resistito ad aspettare più di tanto che sono corsa immediatamente a vedere che cosa tu avessi scritto e ho fatto parecchio ma parecchio bene visto che è meraviglioso!!
Tranquilla anche se è corto basta che sia scritto bene e senza errori di distrazione o di grammatica e io non ne ho notati punti, Correggimi se sbaglio sai la mia vista non è poi quella di una volta, a vent'anni mi manca già 5/10 da un occhio, manco mia nonna!!!
Ma non parliamo della mia probabile cecità prima di raggiungere i 90 anni e dedichiamoci alla tua FF che ragazza mia è meravigliosa!!!
Urca se lo è!!
La Adoro così tanto che la metto immediatamente nelle seguite in modo tale da non perdermi nemmeno un capitolo ma non ti dispiace se mi invi un messaggio per dirmi che hai aggiornato vero? Sai ho un sacco di storie all'arrivo e non vorrei confondermi o perdermi l'aggiornamento!
Sono sicura che continuando a leggere le cose si faranno ancora più interessanti quindi bado alle ciance e continuo con la lettura serale!!

Bacioni tesoro!!