I've never had the words to say, but now I'm asking you to stay
di Bekii96

05/01/15, ore 14:50

Ok per il momento (dico solo per il momento) mi accontento di una semplice carezza sulla guancia... Ma io adesso pretendo di sapere cosa vuole Zayn eddaiiii sono cosi carini insieme fallo stare insieme e vivere felici e contenti... Ok lascia perde i miei scleri e aggiorna presto ti preeeeego!!! Un bacione alla prossima!! <3 <3

04/01/15, ore 20:34

Ehiiiii

Eccomi qui.. Volevo prima scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo ma come ho detto nella mia storia ho avuto un po' di problemi...
Ora ho letto entrambi e mi piacciono davvero molto entrambi..
Nel primo ho adorato il pezzo di Louis ed Eve... Te l'ho già detto e te lo riperetò altre tremila volte ma sono così carini *OcchiACuoricino*
E' stato carino Louis a parlare con Julie.. In questi momenti mi chiedo perché anch'io non posso avere un fratello maggiore...
Harry che chiede a Julie se vuole stare vicino a lei è dolcissimoooooo (e qui mi chiedo perché io e il mio migliore amico ci prendiamo solo a pizze invece di essere carini e coccolosi come loro.. Mha..) Poi ovvio che Aurora deve mettergli i bastoni nelle ruote e alla fine Julie è costretta (poverina avere un figo come Zayn accanto deve essere proprio una tortura hahahaha) a stare appunto con Zaynuccio sonotroppobello Malik..
Volevo informarti che l'ultima foto del capitolo non si vede.. Ma io l'ho aperta in un'altra pagina quindi ho visto i ragazzi e oddio se sono belli.. Te lo dico magari così la puoi aggiustare =D
Ora Parliamo del secondo capitolo... Penso che leggendo questa recensione mi ammazzerai dicendo tipo "ma questa quanto scrive?" oppure "Comincia a divagare e non la smette più" ecc... Scusa ma fa parte di me =D
Allora sono contentissima che abbiano fatto pace Harry e Julie... (Se posso chiedere hai già dato dei nomi per le coppie? Se si scusa ma me li sono persi ahahahha)
Zayn che mentre Julie dorme gli accarezza la gamba... Non trovo termine per descriverlo quindi dirò solo dolcissimo.. Con i suoi drammi interiori ahhahahah poi è anche geloso *-* del messaggio e dell'abbraccio con Harry quindi è logico che prova qualcosa per Julie e deve ammetterlo =D
Spero di vedere sempre di più Louis ed Eve perché lei non può stare con Niall (senza togliere niente a Niall ovviamente però)
LEI AMA LOUIS
E questo lo sa lei, lo sa Julie, lo so io e lo sanno tutti quelli che leggono questa storia perché è ovvio anche ai muri... (forse mi sto montando un po' troppo, ma mi piacciono e li shippo punto)
Penso sia l'ora di finire questa recensione se no davvero mi ammazzi =D
Ci vediamo alla prossima :* <3
P.S. Le foto sono fantastice

04/01/15, ore 12:57

Ciooo. Il capitolo mi piace molto ma devo anche dire che Hazz e Julls sembrano fidanzati che fratelli, però non mi dispiace anche se aspetto almeno e dico almeno un abbraccio co Zayn. Spero che aggiorni presto. Ahh le foto sono bellissime e per la miseria quando è hot zayn!!!! un bacio! <3

15/12/14, ore 20:00

Ehiiii
Sono tornata e sono qui a recensire.. Allora non so che dire...
Innanzitutto non mi aspettavo una cosa del genere da Zayn... Si è un cattivo ragazzo ma speravo che la serata procedesse bene per Julie.. Vabbe spero che le cose si risolvano presto...
Louis che tormenta la sorella per Eve è così dolce *-* e lei che dice che l'ha pensato mentre baciava Niall è ancora più dolce...
E poi il viaggio d'istruzione sarà una cosa davvero divertente..
Al prossimo capitolo
Baci

11/12/14, ore 15:23

aiutoooo sono quasi innamorata della tua storiaaa
mi fa morire dal ridere, soprattutto Julie e Harry insieme hahahaha sono fantastici..ho visto dal tuo nome (bekii96) che, appunto, sei del 96 hahaha pure iooooo jfbhvkxdhg
appena ho tempo (la scuola mi impedisce di fare quasi tutto e penso tu ne sia consapevole se fai la quinta come me) andrò avanti con la tua storia e la recensirò appena posso
intanto per ora ti saluto e ci sentiamoooo xx

21/11/14, ore 21:57

Ehiii
Allora eccomi quii.. Scusa dovevo recensire prima ma tra lo studio e cavoli vari (tra cui Hunger Games <3.<3) non sono riuscita a farlo prima..
Allora devo dire che mi dispiace un po' per Harry, quando Julie si è arrabbiata con lui, mi è dispiaciuto tantissimo.. Capisco lei ma lui ha ragione .. Lei gli ha detto di no e quindi in qualche modo deve andare avanti no?
Vabbe poi Zayn è così carino.. Il ragazzo perfetto.. Il ragazzo che cattivo che diventa buono per una ragazza.. E' quello migliore..
Poi non so che altro dire.. Ah si mi piace molto il vestito di Julie =)
Congratulazioni per la patente e ci si vede/sente nel prossimo capitolo

08/11/14, ore 15:43

il prologo sembra carino e devo dire che mi ha incuriosita!
Devo sapre assoluitamente come continua quindi forse se ti arriverà qualche mia recensione sai il motivo :)
Non ho notato particolari errori,quindi bene
Grazie per aver messo la mia sotira fra le preferite,spero ti piaccia ! c:

29/10/14, ore 21:42

Allora..
Prima di tutto scusa se recensisco solo ora.. Però sono stata un po' impegnata..
Secondo sono d'accordo con Julie quando dice che Louis è andato ai mercatini per spiare Eve e Niall e spero che nel prossimo capitolo si scopra se è successo qualcosa..
Terzo Julie è forse gelosa di Hazza? forse può provare dei sentimenti per lui? Penso che sarebbero carini insieme...
Quarto Grazie per le foto sono :Q__
E quinto Harry è troppo belloooooo e cucciolo..
Ti prego aggiorna presto
Baci Erica..
P.S. Se ti interessa ho aggiornato la mia storia.. Ci vediamo (sentiamo/scriviamo) nel prossimo capitolo

28/10/14, ore 02:08

Povero Hazza: .. Ho appena finito di leggere tutta la tua fan fiction dall'inizio alla fine e non smetterò di leggerla perche sono troppo curiosa si sapere come continua. Mi piace davvero come storia e spero che alla fine Julie stia con Harry. Comunque sei bravissima, ti prego aggiorna presto.❤

29/09/14, ore 09:04

Tesoro scusami scusami scusami sono passata a leggere la tua storia qualche giorno fa proprio quando mi è apparso l'aggiornamento tra le seguite, pensavo di aver recensito il capitolo e invece NOOOOOO!
Che mente malata che ho, ma dove ho la testa in questi giorni io proprio non lo so!
Comunque scusami vermante hai una lettrice veramente fuori di testa e che non ci sta con il cervello, quanto questo possa essere sano questo è certo.
Allora il capitolo è stupendo, Zayn è stupendo il fatto che abbia chiesto di poterla baciare dimostra il fatto che è un ragazzo di sani principi e non come gli emergumeni preistorico che si vedono in giro. Mi piace questo fatto, l'uomo prima di tutto deve essere rispettoso e amante dei sentimenti, deve sempre chiedere il permesso perché la donna non è un suo giocattolo con cui può fare di tutto!!!
E poi il loro rapporto mi piace, all'inizio ammetto che ero più per il team Harry ma adesso sono completamente in ammirata di Zayn e non posso pensare ad altro se non al fatto che sono perfetti l'uni per l'altra!!
Complimenti sinceri e aggiorna presto!

Un bacione!
_Vio_

27/09/14, ore 20:11

Stavo per non recensire la storia..
Sono seria..
Con tutte queste foto di Louis stavo per morire.. Se continui così potrei morire sulla scrivania e poi chi lo spiega ai miei?
Parlando di cose serie.. Il capitolo è ahagdhgshfgsfgsjka si insomma hai capito no?
Più chiara di così si muore...
Allora Zayn che chiede a Julie se può baciarla è ahfjsghkfasgkga
Zayn da solo è jsdahgkdashkjhda
Julie è gdsjghòsdlhgòajkh quando arrossisce
Harry che ritorna è shakfhkasdjghlasdkhl
E infine anche Louis è sahgkhadgkjsdhalgkhs quando parla con Julie per avere informazioni su Eve..
Insomma l'avevo detto che il capitolo è sjfhaskdhgaskhdg no?
Poi visto che ho letto il tuo spazio autrice volevo dirti che secondo me Julie dovrebbe scegliere Harry... Non perché tifo la loro coppia ma Zayn dovrebbe capire che a lei è mancato Harry e che ora vuole passare del tempo con lui....
Sto facendo di nuovo uno dei miei poemi.. (SHIT)
Bhe riassumiamo... il capitolo è sajfhasklha Julie deve passare la giornata con Harry e aggiorna presto =D

27/09/14, ore 19:56

Ciao bellezza!
Ma è ovvio che mi sei mancata!  C'era pure da chiederlo? u.u
Allora, il momento della canzone era meraviglioso, poi, nel momento in cui lei era a casa di Zayn e lui le ha chiesto se poteva baciarla, mi sono letteralmente sciolta. Davvero, era una cosa dolciosissima. Avevo gli occhi arcobalenati (?).
E boh, mi ha sorpreso molto il fatto che Harry si sia fatto sentire..
Boh, io spero molto in tutti e due, non ho bene le idee chiare, perdonami.
Io ADORO il Louis protettivo :3
E nothing, credo di aver detto tutto.
Se le altre ragazze non si muovono a recensire, vado a casa loro a bordo di un unicorno arcobaleno che spara brillantini dagli occhi e con le ali di una farfalla.

Ora che ho finito il mio sclero, posso finalmente andare via.
Io ti saluto :)

Baci,
-Vale

21/09/14, ore 18:57

Allora ci sono tantissime cose che vorrei dire..
Comincio dicendo GRAZIE
grazie per aver aggiornato subito..
Grazie per aver fatto baciare Zayn e Julie (perché sono troppo dolci ma questo lo dico dopo)
Grazie per aver fatto notare a Louis che Eve conta qualcosa per lui
E GRAZIEEEE per le foto/gif sono così belli che svengo..
Ora commentiamo bene il capitolo (quello di prima era solo un piccolo ringraziamento =D )
Allora mi dispiace per la storia triste di Zayn, ma sono contentissima che lui voglia fidarsi di Julie e forse creare una storia con lei(?) non lo so l'ho inventato io.. Ma spero che accada..
Poi Louis che si intromette "nell'appuntamento" tra Niall e Eve è fantastico.. Lo fa in modo così naturale che se lo avesse fatto a me avrei detto si fa niente trasformiamo questo appuntamento in un uscita di gruppo ahahhahah :D
Poi è figo.. C'è Louis può capiamoci..
Però volevo dire anche che mi dispiace per Niall che cucciolo gli stanno rovinando i piani :/
Però gli Louine (?) (non lo so ho fatto l'unione tra Louis e Eveline ahahhaha) sono più forti e belli..
Non mi sono scordata anche del sentimento di gelosia(?) unito a tristezza che ha provato Julie quando Rori gli ha detto di Harry..
Mi dispiace molto che Harry abbia preso le distanze perché comunque mi piaceva il trio Harry-Julie-Zayn però va bene anche così.. Però vorrei comunque che rimanessero amici..
Ok questa volta ho fatto il re dei poemi ed è meglio che me ne vado..
Baciiiiii
xxErica
P.S. sto provando con l'xx però non so se mi piaccia ahhahahahha :D

21/09/14, ore 14:55

Eiiiii questo capitolo e' bellissimo e io giuro che ti adoro perché aggiorni così presto!!! Harry mi sta facendo un tantino pena...vedremo quali saranno le tue decisioni..e invece Julie e Zayn sono bellissimi insieme!!! Davvero non vedo l ora di sapere quello che succederà ...anche tra Louis e Eve....alla prossima recensione...sei bravissima ...ciao tesoro ...Ali xx
P.s. Come si chiama la ragazza che interpreta Julie nelle foto?

21/09/14, ore 14:47

Ciao bellezza, ho visto che hai aggiornato la storia e sono troppo felice del fatto che hai postato un capitolo così velocemente!
PIÙ LETTURA PER TUTTI!!!
Anche se è corto mi è piaciuto vermente tanto, sarà che Zayn oramai è davvero dolcissimo con Julie che li amo insieme, inoltre la storia del suo passato fatto di tradimento da parte della ragazza che amava mi ha reso triste, sai il tradimento purtoppo è una cosa brutta da affrontare, la delusione il fatto di perdere completamente la fiducia nelle persone e sopratutto in te stesso, che ti domandi perché possa essere successo una cosa del genere, se è colpa tua, ecc... Io per fortuna non sono mai stata tradita da nessuno e spero con tutto il cuore di non doverci mai passare.
Ho amato la scena del bacio, così puro e casto che mi ha fatto venire i brividi, perché loro sono una coppia dolcissima che era impossibile che il loro bacio non fosse così!
Louis poi che dire della sua dolcezza?!? Non vuole ammettere dei suoi sentimenti nei confronti di Eve!!!
Aggiorni martedì?!? Allora non vedo l'ora che sia quel giorno!!
Bacioni e a presto!

_Vio_