L'oscurità nascosta nella luce
di lunette864

01/07/16, ore 02:01

Aw i miei due amori!
Sto cominciando ad amare troppo questa storia, sia per la tantissima fantasia che hai usato e sia perché scrivi divinamente e riesci a trasmettere tutti i sentimenti della vicenda anche al lettore. Poi Court e Duncan sono due patati, che offrono tantissimi colpi di scena!

29/08/15, ore 18:14

Fantastico capitolo, solo che non puoi, non puoi, NON PUOIIIII far litigare i miei Dunkie e Court tanto da separarli!!!
Ma faranno pace, vero?! Vero?! VEROOO?!
Ti prego,nel prossimo capitolo falli fare paceeee!!!
Comunque,mi piace molto il capitolo.
Quando aggiornerai?
Baci, Bacini
Tigre_89

29/08/15, ore 09:15

Ciao. Bel capitolo. Posso fare una ff simile-ma-non-troppo alla tua. Appena finisce ATR, i ragazzi della sesta stagione scoprono di avere dei poteri. Ci sentiamo, Lunette. Ciao

13/07/15, ore 22:17

Bellissimo capitolo. Cody è diventato un ibrido? Figo. Mi piace. Duncan viene processato e ha rischiato la vita? Wow. Troppo forte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaux.

11/06/15, ore 12:48

Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo. Ciao.

15/02/15, ore 14:48

Bellissima storia. Voglio sapere tutti i segreti macabri segreti dei ragazzi. Soprattutto quelli di Cody e Duncan. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao,
cody020701.

05/02/15, ore 15:22

Scusa il ritardo! Scusa scusa!
Comunque WoW! Molto bello!!!!!! Brava brava! Poseidon mi è alquanto simpatico :D
Sono curiosissima di sapere che fine hanno fatto gli altri... cioè vedere cosa stanno facendo e dov'è finita Gwen...
Detto questo scappo
Nini
P.S.Morgana è un bastarda! Grrrrrrrrr...

02/02/15, ore 19:55

Ciao.
Ok adesso quegli s*****i di Chris e Morgana li ucvideró con le mie stessea mani.
Insomma chi in manicomio, chi in galera, chi condannato a morte e tutta colpa di quei due idioti.
Ok sclero finito -.-"
Mi dispiace troppo per i ragazzi e spero che Court e Ale riescano ad evadere.
Ora vado.
Ciao <3

27/12/14, ore 20:39

La storia di Trent mi ha tipo lasciata senza fiato, sei geniale! Spiegami come fai! Cioè questa storia è fantastica e riesci a curare tutto alla perfezione, è un intreccio continuo ma tu sai spiegarlo e dare una risposta a tutto! Ora le cose sono davvero complesse... sinceramente non ho idea di come andrà a finire. Detto questo volo e buone feste in ritardo

27/12/14, ore 09:02

Ciao.
Ok tutte queste informazioni sull'oscuro passato di Trent mi hanno scioccato.
Prima lo psicologo, poi le maledezioni, l'esorcista e poi il manicomio.
Dovevi vedere la mia faccia era tipo O_O
Forse Court potrebbe avere ragione in effetti (forse)
Poi l'idea dello scambio di coppie che doveva esserci nella terza stagione mi ha lasciato o_O
Se non ci sentiremo ti auguro un felice capodanno
Ora scappo.

14/12/14, ore 16:05

Belloooooo!!!! Sia la fic che il disegno! Non vedevo l'ora che aggiornassi e poi finalmente.... ecco il cap!!!! Sei stata stupendamente brava, i miei complimenti. Finalmente la storia di Trent! Sono emozionatissima!!!
Ora scappo

14/12/14, ore 09:48

Ciao.
Allora questa proprio non me lo aspettavo.
Court bloccata in un mondo parallelo con Morgana che finge di essere Duncan?
Come al solito comunque ottimo lavoro
Una vera genialata amica mia!
Comunque io sono una dei tuoi follower su wattpad e leggo le tue storie anche lì (tranquilla non sono una stalker XD)
Ora scappo.

07/12/14, ore 13:05

Wowwww!!! Bellissimo, sei stata bravissima e mio dio, la suspence che lasci tu... in pochi sono così bravi! Fa nulla se ci metti tempo, a volte ci si blocca ;)
Detto questo scappo

06/12/14, ore 22:05

Bonjur!
Ok ok non sono una nuova lettrice ma la vecchia KiraROSY che ha preferito cambiare nome :3
Finalmente hai aggiornato!
Non ci speravo più...
A esser sincera ho preferito di gran lunga lo scorso capitolo:c'era più suspance,mistero ed inquietudine...
Questo invece manca un pò di nesso logico...Così di punto in bianco Heather ed Alejandro si ritirano?E Duncan,Gwen e Trent?Il primo dovrebbe diciamo essere il suo fidanzato,se fosse capitato a me lo avrei mollato immediatamente.In quanto gli altri,li fai apparire davvero grandi antagonisti mettendo in minor risalto Morgana secondo me...Capisco che tu voglia farla sembrare una figura misteriosa ma la trama sta perdendo un pò...
Comunque è sempre un bel capitolo e la bandierina verde te la sei proprio meritata!
Salut!
Dolce_Di_Riso ^_+

06/12/14, ore 17:39

Finelmente hai aggiornato.
Fa niente per il ritardo.
Il capitolo é molto bello.
Mio Dio sono veramente morti?!
Ora vado.