Mele Avvelenate
di LeFleurDuMal

25/03/16, ore 16:01

Ciao, mi chiamo Narclinghe e sono una grande fan di Milo di Scorpio.
Sono alla ricerca di fic su di lui e la tua storia mi ha incuriosita.
Il personaggio di Dimetrios è davvero affascinante e pieno di sfaccettature.
Mi piace molto il modo in cui descrivi i paesaggi, le sensazioni e gli stati d'animo dei personaggi.
Vado al prossimo capitolo.
Sono curiosa di leggere il seguito.
Narclinghe

22/04/10, ore 13:23

la nostalgia di un amore infantile, la presenza di un maestro è fondamentale nella vita di ognuno. il primo amore non si scorda mai.

17/04/10, ore 11:17

ho visto adesso il concorso e ti voto questa perche' il pg di demetrios e' bellissimo e spero che continui!!!mi manca!!!

05/04/10, ore 23:22

Dimetrios è un Silver affascinante, dolce e maturo, tutto da scoprire. Assolutamente fantastico, come tutto quello che inventa l'autrice.

20/11/08, ore 19:36

hai detto bene, milo signbifica mela e quello che hai scritto rappresenta il dolce frutto del peccato e della bellezza. sei semplicemnte fantastica

21/10/08, ore 20:46

…lo sai che io vado fuori di testa quando vedo Milo bambino. LO SAI, MALEDETTA. *spuccia fino al consumo* per il compleanno voglio un baby Milo çOOOç. Ok, faccio la personcina seria. Interessante la questione sul nome di Milo. Uno crede che ci sia almeno *un* Gold Saint che abbia tenuto il suo nome, ma mi sa che è una speranza vana. o.ò (dovevo fare la personcina seria, sì?) Ho amato Dimetrios, davvero, una simpatia immediata. È sicuramente un personaggio da ricordare, ti ringrazio per avercelo presentato çOç un bacione! :*

13/10/08, ore 19:08

diventa sempre più carina!!! io Milo lo voglio portare a casa subito e' troppo bello! sembra di essere li' sull'isola con loro... un sogno...

29/09/08, ore 19:40

Sei meravigliosa... Davvero! le mie recensioni saranno ripetitive... ma ti adoro! Il Milo delle tue ff è uno spettacolo! *________* Brava infinitamente.

24/09/08, ore 02:18

hai cominciato a scrivere del piccolo Milo come fai di Crystal!! ma io ti adoro!! questa finalmente la comincio a leggere dell'inizio, mentre l'altra me la gusto un po' per volta e non sono ancora arrivata dove sei tu a scrivere. mi piace come hai reso l'atmosfera sembra tutto dorato e milo è carinissimo come nella fanfic di Hera...bello come hai reso il nome di Milo, come dell'isola. continua!!

21/09/08, ore 18:31

-Chi arriva per ultimo è un Saint di Bronzo-: ma poveri! XD Ora capisco la giustizia di cui si è fatta portatrice lady Isabel: risollevare un' intera casta di guerrieri dalla scarsa considerazione di cui godevano in tutta la Grecia :P Graziosa la trovata atta a spiegare l' "origine" del nome di Milo: credo che chiunque si sarebbe aspettato di veder legato tale nome al concetto di predestinazione e invece quel nome se lo è scelto lui! Già in una mia recensione riferita ad un' altra tua storia ho scritto che avrei voluto leggere qualcosa di tuo dedicato all' infanzia dei cavalieri: mi preparo dunque a gustarmi questa tua nuova storia ^^

21/09/08, ore 17:20

Oh, che Dio ti benedica! Stavo qui, già inconsolabile per la fine del trittico delle Cicale, a cercare qualcosa di leggibile ed ecco che mi imbatto nel tuo Milo, che poi è anche mio oramai. E in Camus, sotto gli ulivi. Mi hai rallegrato la giornata, sappilo. Non vedo l'ora di tutto quello che verrà dopo, perchè l'inizio è perfetto.

21/09/08, ore 16:56

Sembra anche a me l'inizio migliore.
Ma va beh, va beh, ormai mi vanto di conoscerti a sufficienza da sapere che devo prepararmi al peggio. Però, menzione d'onore all'immagine quieta di Milo adulto, che si tiene Camus sul petto e gli racconta di sè. Riesce a materializzare una sovrapposizione continua con il sè stesso bambino, al punto che, invece di essere un ologramma del passato, sembra piuttosto un futuro prossimo, un figlio, un nuovo piccolo Milo.

21/09/08, ore 11:53

splendida! trovo interessantissimo vagare nel passato dei Saints, ma non avevo mai pensato a quello di Milo *lacrimoni* quindi lascerò che tu lo racconti =) anche perchè poche persone lo potrebbero fare meglio! Mi piace Dimetrios, è esattamente l'idea migliore di maestro, mi piace la storia, raccontata a Camus, e anche il titolo: una bella trovata quella che il piccolo Milo abbia pensato che il suo nome fosse stato detto dai traghettatori! ma in effetti, visto che anche l'isola del suo addestramento si chiama così, va benissimo! sono curiosa tantissimo, ti prego aggiorna presto *-* ormai ti seguo. bacione!

21/09/08, ore 09:47

Che bella, mi piace davvero tanto questa storia! Continauala presto, ti prego!

21/09/08, ore 02:51

Questa la aspettavo davvero. La aspettavo perché so quanto intenso sia il rapporto che si è creato fra te e Milo, e quanto intenso sia quello che ti ha portato a creare Dimetrios (anche se continua a farmi imbizzarrire.)
E quello che sta uscendo lo dimostra perfettamente, è di una tenerezza struggente, e io non posso che rimanere sempre più estasiata da come tratteggi i bambini.
Gnaulare lo faccio già abbastanza in privato, qui ti dico solo che mi aspetto grandi cose, da questa fict.
Machellodicoaffare, non deludi mai. XD <3