This is Dangerous.
di I_MissYou

25/05/17, ore 15:11

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e,devo dirti,che mi ha parecchio coinvolta!
Originale la storia e mi è piaciuto davvero il modo in cui hai saputo rendere Hinata più estroversa.
Ho notato che non hai più aggiornato la tua ff,il che è un vero peccato dato che è scritta molto bene :-)
Spero tanto che avrai l'occasione per continuarla ... A presto!

30/05/15, ore 22:08

Ehi! Sono Black Flame!
Anche se sono un'appassionata di psicologia e quindi mi piaccia vedere i personaggi con il loro carattere, mentre qui Hinata è ooc, come tu hai specificato, devo dire che questa storia è davvero intrigante.
Che sia la mia passione per le storie su killer o spie?
Che sia la mia passione per la coppia Hinata e Sasuke?
Che sia la mia passione per storie ben scritte?
Questa Hinata ha degli atteggiamenti e dei modi di fare semplicemente affascinanti, ama il nero e ha un lato oscuro nascosto, cosa che rende la storia estremamente interessante.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa, una volta accettata la possibilità che venga reclutata come spia una ragazzina di undici anni, è che quando Hinata uccide nel parco quei tizi, Sasuke non ne sia nemmeno un goccio sconvolto, va bene che è di Sasuke che parliamo, però... ha in casa una ragazza che non si è fatta il minimo scrupolo ad uccidere qualcuno e non ha minimamente paura di lei... le opzioni sono due: o è completamente pazzo o è abituato a scene del genere...
Ti prego di aggiornare presto perchè è una storia davvero bella e non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!
Black Flame

03/02/15, ore 20:28

ciao, č la prima volta che la recensisco questa storia la trovo carina e mi č piaciuta tanto visto che impazzisco per la coppia sasuhina, poi la canzone mi piace ed č orecchiabile. Non ho notato particolari errori di battitura perciņ lo trovo MERAVIGLIOSO, non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo quando lo pubblicherai; detto questo la smetto di annoiarti con la mia lunga recensione allora al prossimo capitolo. Ciao!!!!!!!!!!!!