Odio e amore
di joe_stronger93

10/06/16, ore 14:12

Capelli castani e gli occhi nocciola? Ma non è Maka! O.O
Cos'è sta storia?!
Allora, ti scongiuro, non dirmi che sono così i dialoghi!! I dialoghi come quelli dei copioni non sono i migliori.
La protagonista e Kid si sono fidanzati, addio alla KiLi... spero nella SoMa
Kiss kiss

09/06/16, ore 11:39

Questa sarebbe la storia di chi... ? Maka? No, perché è tristissima!! Una tragedia pura!! T.T
Nella lettura ho trovato alcuni errori, ma rimediabili.
Povera... fortuna che c'erano i suoi amici
Kiss kiss

10/09/14, ore 00:38

Awwwww che bellaaaaaaa... dopo aver sscoperto che non era Maka la protagonista, ero rimasta sconvolta, poi, continuando a leggere, mi è piaciuta. Ammetto che preferivo Maka, ma vabbè brava. Ora ti lascio, ciaoooo *fa ciao ciao come una bambina piccola*

A-aspetta... non.. non è Maka??? E allora chi è??? Non ci sto capendo più niente.. *si dispera*

09/09/14, ore 22:25

Ommidio... Maka e K-Kid??? *Sviene* o-ok mi sono ripresa. Sono curiosa di vedere il resto. Ciaooo *fa ciao con la mano*

09/09/14, ore 22:17

Ciao, sono nuova. Devo dire che già mi piace. Però povera Maka.. vabbè, so che non è molto, ma il mega comento alla fine. Ciao, vado a leggere il resto
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 10:18 pm)

04/09/14, ore 23:52

Saaalveee! Io sono Louren GO, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Kay o Kay-chan (come fa il mio senpai)*^*
Questa recensione è positiva, ma devo comunque farti notare qualche errorino:
-Metti troppe virgole in posti dove non vanno messe. Come per esempio nella frase "Tutto sembrava andare bene, finchè, i bambini iniziarono a prendermi in giro, per via della cicatrice che l'operazione mi aveva lasciato; come se non bastasse, avevo dovuto mettere gli occhiali, per questo mi prendevano ancora più in giro.".
A te sarebbe bastato semplicemente scrivere "Tutto sembrava andare bene, finché, i bambini iniziarono a prendermi in giro per via della cicatrice che l'operazione mi aveva lasciato. Come se non bastasse avevo dovuto mettere gli occhiali e per questo mi beffavano ancora più di prima.".
Come puoi vedere ho tolto anche una piccola ripetizione che avevi fatto, ovvero "mi prendevano in giro".
Senza troppe virgole il testo risulterà più scorrevole (come vale la stessa regola per i punti di sospensione, ma questo non è il tuo caso).
-Poi ci sarebbero un paio di erroretti nel testo. Adesso non te li sto ad indicare, magari ci ridai una letta (se ti interessa correggerli).
-Questo primo capitolo è molto corto, dovresti allungarlo un po'. Magari potresti parlare di come si sono conosciuti i personaggi. Dal momento che ne hai aggiunto uno nuovo, potresti parlare di come ha incontrato Black*Star, Tsubaki, Liz, Patty, Kid e "l'odioso" Soul (sempre se ti interessa riscrivere questo primo capitolo).
Bene, ho finito di torturarti con questa grammatica! XD
Molto spesso faccio anche io degli errori grammaticali. I tuoi non sono gravi, basta solo darci una piccola letta e, magari, aggiungere qualche particolare in più!
Ora ho finito davvero di stressarti! >\\\<
Nya, nya!

04/09/14, ore 22:53

Che bello me lo sono letto tutto fin dal primo capitolo in un'ora che bello *-*

28/08/14, ore 20:33

carina :-)
il prologo mi piace; è deprimente al punto giusto ;-).
Ma apparte gli scherzi non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
una buona giornata

LU
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 08:42 pm)