Pepperony verdi fritti alla fermata del treno
di Aout

07/05/16, ore 01:39

Eh Tony Tony... saresti nei guai senza la nostra Pepper! Ma perché è così adorabile anche da ubriaco? XD anche se la situazione richiedeva una pazienza ai limiti della santità! Però, nonostante la sbronza colossale, ha detto qualcosa di sensato e soprattutto sincero... e Pepper, giustamente, ne è rimasta piacevolmente sorpresa <3 OTP forever

29/08/14, ore 15:09

Bentornata!
Mi fa piacere rileggerti e come al solito rimango sembre contenta dei capitoli che posti. Questo, seppur più breve rispetto agli altri, l'ho trovato piacevolissimo e mi sono divertita un sacco a leggere le parole sconnesse di Tony ubriaco fradicio u.u
Te l'ho detto mille volte - oh, mi piace essere ripetitiva quando si tratta di complimenti- ma l'umorismo che usi è fantastico e oltre a mantenere i personaggi ICissimi rende le tue storie veramente adorabili e scorrevoli.
Pepper come al solito meriterebbe una statua e stavolta anche due, visto che in qualche modo si prende cura anche di Happy...meno male che Tony ha capito -saranno stati gli effetti dell'alcol?- che senza di lei nun gna fa'.
Grazie per averci deliziato con un altro capitolo, ti mando un bacio.