Freedom.
di perrieyes

27/09/14, ore 10:39

AWWWWW!! Mi sono sciolta completamente!!! :D
Alla fine finisce i che tutti si risolve!! Che bello!! ^^
Perrie e Zayn che si rimettono insieme perchè non possono stare uno senza l'altro! Quanto sono carini?? Sono la fine del mondo quella coppia!
Poi hanno la piccola Kim :D (Ho una mia amica che si chiama Kim e mi è venuta in mente lei ahahahah gli ho detto, ma cosa ci fai dentro Freedom?? ahah) Comunque la storia è bellissima e anche se è finita rimarrà sempre una delle mie preferite! Mi mancherà un sacco ma prima o poi ogni storia finisce.. Ora devi scrivere un'altra storia!!!!
Cervellati a scrivere qualcosa di nuovo che se nò sono in crisi D:
Grazie per averci fatto sognare e per avermi fatto aumentare il diabete in alcuni momenti, per avermi fatto piangere e per avermi fatto sorridere! Grazie mille Marti! :D
Un bacione!
Euphemia <3

Ps: Malik bastardooo!!
Pss:Belli Kathe e Haz! Se facevi morire Harry avevi i giorni contati. ( è una minaccia)
Psss:Harry Junior è miooo!
Pssss: se penso che è l'ultima recensione a Freedom mi viene male :'(
Psssss: me ne vado. Ciaooo!!

02/09/14, ore 14:29

Non ci posso credere che è finita , mi viene da piangere :(
Un finale bellissimo :)
Continua a scrivere, capito?:)
Baci <3
Ciaoo

30/08/14, ore 21:51

È un epilogo pieno di sorprese e sentimenti contrastanti ma l'amore è l'elemento che sovrasta tutti gli altri, perchè l'amore vince sempre.

Sono molto felice che questa fanfiction sia finita in questo modo, perchè Perrie e Zayn si meritano un lieto fine dopo tutto ciò che hanno passato, tra alti e bassi, insicurezze, litigi, problemi ecc.

Grazie perchè mi hai fatto compagnia per non so quanti mesi, ad ogni capitolo che pubblicavi mi emozionavi.

Spero che questa non sia l'ultima volta che legga un tuo capolavoro, perchè mi piace il tuo modo di scrivere.

Avvisami se stai per pubblicare una nuova storia, non esitare a mandarmi un messaggio per un opinione.

A presto, un bacione.

29/08/14, ore 00:35

Sono le 00:35 e si io sono qui a leggere l'epilogo e sono così contenta che finalmente gli Zerrie siano ritornati insieme ma sono così triste che la storia sia finita. Questa storia è fantasica!!! E sicuramente ti seguirò su twitter. Un bacione enorme!!! <3