White,Red and Black
di Nomiemi

14/12/08, ore 16:52

Logico e sensato che ti lascio il commentino! Insomma, hai sempre idee così originali e profonde! sakura macchiata del peccato? Beh, penso di si, il peccato di non essersi resa conto di perdersi in illusioni, quando il bianco era sempre lì, per lei. Ma il rosso ha sempre deciso di seguire il nero, no? Ebbene, rosso macchiato sì. Complimenti, mi è piaciuta anche questa (come tutte le tue fic, d'altronde). Sai.. penso proprio che sia il caso di aggiungerti tra i miei autori preferiti... Eh, sì. Kissone, Saku!^^

11/12/08, ore 00:25

Eccomi qui a romperti le scatole.. di nuovo ... XD!! Non so cosa dire, io le tue ff le amo, le adoro, le venero... Mi piacciono e basta, perchè sono semplicemente meravigliose... Azzecchi canzoni, colori, personaggi e sentimenti perfettamente... Sei davvero bravissima... Scrivi stupendamente... E basta, sono a corto di complimenti perchè quelli già inventati li ho già usati tutti per le tue ff... Anche questa è bellissima!! Hai centrato perfettamente il team 7, naruto bianco (oddio l'arancione e il giallo nel mio cuore saranno sempre i suoi colori XD) sasuke nero (perfetto) e sakura rosso... Esattamente come l'amore...Ma l'amore passionale, corrotto... Come dici tu ^-^ ora scappo!! Ciao ciao nomiemi-sempai!! (non chiedermi da dove l'abbia tirata fuori perchè non lo so..!!)

25/11/08, ore 22:58

Nomiemi cara! Che bellissima one-shot! Azzeccatissimi entrambi i tre colori (specialmente a Sasuke e Sakura, Naruto a volte lo vedo con il giallo...e non è per il colore dei capelli ma per il...Sole^^)e lo stile di scrittura e di formattazione è davvero efficace e accattivante! Scrivine ancora che sei davvero in gamba! KISS

21/09/08, ore 14:10

ciao, davvero bella questa oneshot, mi è piaciuto molto il tuo modo di abbinare i colori ai personaggi del team 7 e soprattutto il colore rosso passionale x Sakura... cmq complimenti è davvero motlo bella, alla prossima kiss