Siamo Noi a Scrivere Il Nostro Destino
di DioMagoPrescelto99

01/09/14, ore 15:11

Inizio subito col dirti che la battuta finale mi ha lasciata del tipo: OH PER ODINO!
Non ho mai visto teen wolf, ma da quello che ho letto sicuramente sarà una figata... Avrei voluto leggere anche una long su teen wolf per saperne di più, però ora che hai detto che ne fai una sul campo mezzosangue sono ancora più sclerata! La mia pazzia si sta manifestando anche mentre recensisco gridando CAMPO MEZZOSANGUE!!! per tutta la casa. Spero che nella long ci sia qualche coppietta come  la Jackunzel o/e la Mericcup (la mia coppia preferita). L'apoteosi sarebbe trovarle entrambi, quello si che mi farebbe sclerare più di sempre. Ma non mi lamento anche se c'è la Hijack. XD
tornando alla one shot vorrei dirti che al posto di Mer io sarei già morta d'infarto, soprattutto quando la zia mi avrebbe portato in quel posto strano. O.o per una fifona come me quel poto non andrebbe proprio bene. Sei migliorato tantissimo dalla prima one shot! Mi aspetto che la long sia meravigliosa se continui di questo passo, però sarà meravigliosa comunque se la scrivi tu. *^* È una vera ingiustizia che hai idee più belle delle mie! Come saprai io sto scrivendo la long sui big four e non è per niente facile come tu e Lullaby99 dite. Forse e credo che sia l'idea più probabile sono impedita, ma ho il costante timore che i personaggi non siano IC. Spero di essere coraggiosa come te a pubblicarla, visto che mi sto facendo mille problemi solo a recensire.
Ti starai annoiando di certo chiedendoti quando finirà la recensione.. Beh... Concludo con il mio saluto ufficiale: ONORA SLV!

01/09/14, ore 12:16

wow questa tua storia è la perfezione! Non ho riscontrato errori e poi la trama è forte. Io al posto di Merida non vorrei mai trovarmici, che brutta cosa essere una cacciatrice e tanto meno di lupi mannari, ODDIO!!! Ma Merida me la vedo bene come cacciatrice. Lei sopravvivrebbe io neanche una notte :O. Alla prossima.

30/08/14, ore 18:09

L'ultima frase mi ha lasciato troppo gasata *^*

Questa One shot mi è piaciuta un sacco! Di errori non ne ho trovato nemmeno uno. Stai veramentemigliorando sempre di più!
Allora, Merida cacciatrice (per quello che ho capito di Teen Wolf, non conoscendo molto bene la serie) ce la vedo benissimo.
Mmh...Hic diventa lupo mannaro, Merida scopre di essere cacciatrice di lupi mannari...eheheh, quanti film mentali mi sto facendo e.e
Quando la zia ha acceso la luce e si è visto l'uomo-lupo sulla croce, sono rimasta interdetta. L'ho trovato terrificante e fighissimo allo stesso tempo.
Ah, a proposito della zia Kate, ti volevo chiedere se è un personaggio del telefilm, se lo hai inventato tu o se è preso da qualche altra parte. Perchè non l'ho ricollegato a nessuno personaggio che conosco D:
Poi poi poi...ho collegato subito il cognome di Merida (Argent) al fatto dell'essere cacciatrice, poichè l'avevi detto già nella scorsa One shot ^o^ Mi sono sentita intelligente ù.ù (Okay, no.)
Ah, di sicuro sono felice di non avere un segreto d famiglia così o.o
Credo proprio che sarei una frana come cacciatrice XD

Allora, che dire, aspetto in trepida attesa il prossimo aggiornamento (e/o long *^*)

Alla prossima (°3°)

m o o n l i g h t -
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:09 am)

29/08/14, ore 13:11

Oh, hai aggiornato! *^*
Questa one shot è veramente ben fatta! Peccato che non farai una long su Teen Wolf, ma se hai in già in mente altre long è giusto così. E mi accontenterò delle one shot, dopotutto sono così emozionanti!
Merida è una cacciatrice di lupi mannari? Oddio, non la invidio per niente... Io non avrei mai il coraggio di ucciderli, anzi credo che mi azzannerebbero in un secondo! xD
Bel lavoro, bravissimo! Non ho notato neanche errori, stai migliorando sempre più. ;)
Al prossimo AU, allora!

MaJo_KiaChan_