La Caduta degli dei
di Luca_Franco

02/12/14, ore 22:56

Davvero un grande inizio! Sono un'appassionata di Dark Souls e ammetto che questi tuoi due capitoli hanno colto a pieno quella che è una parte di Lore de L'Anima Oscura. Non vedo l'ora di gustarmi i capitoli successivi, continua per questa strada e la "Caduta degli Dei" si potrebbe trasformare benissimo in una vera e propria introduzione a quello che è il mondo che noi affrontiamo in Dark Souls. Sono davvero curiosa.
Inoltre vorrei aggiungere che utilizzi linguaggi e mood narrativi azzeccatissimi all'ambientazione della storia e dei personaggi. Ancora complimenti.
Buon lavoro!

Gwynevieve

16/10/14, ore 13:38

Storia stupenda complimenti davvero, spero che aggiornerai presto perche sono davvero curiosa di sapere, come affronterai la nascita del caos, e se intendi parlarne la storia del primogenito scompraso di gwyn. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
PS: sia lodato il sole!!
-Dovahlene

16/09/14, ore 18:02

Ciao. Innanzitutto ti faccio i complimenti per ciò che hai scritto. Non è di certo facile scrivere su Dark Souls, anch'io ho pubblicato una storia (sul 2 però) e posso capire quanto sia stato complicato gestire tutti personaggi così poco caratterizzati dal gioco. Però devo anche farti un po di critiche, innanzitutto nella composizione del testo: beh, è tutto troppo attaccato, un malloppone di parole in cui è facile perdersi. Forse dovresti provare ad usare con più frequenza gli spazi per dare aria al lettore. Inoltre forse sei stato un po frettoloso nel racconto, capisco che andare subito al sodo è figo, ma avresti potuto rallentare la narrazione e descrivere meglio i personaggi, ed il luogo in cui discutono. Per ultimo alcune frasi sembrano troppo "umane" per personaggi così sopra le righe, forse sarebbe meglio evitare tanti dialoghi, e lasciar intendere certe cose solo grazie alla narrazione in 3° persona. Per il resto secondo me è la miglior storia su DS. Leggerò sicuramente anche il secondo capitolo, e mi farebbe piacere se tu dessi un occhiata anche alla mia :D