Restart
di xingchan

07/09/14, ore 17:34

OK  OK STOOP! Mi scuso infinitamente per non aver recesito niente da quando sono iniziate le vacanze! La verita è che non avevo la minima voglia di fare niente di coseguenza non ho fatto nulla ;). Tornando alla storia ti avviso che le mie minacce continueranno finche non aggiungerai il prossimo capitolo... non ti deve importare ne che io non abbia recensito la storia per quasi due mesi, ne di non avere voglia tu di scriverla, la devi continuare PUNTO. Ok ora che mi sono sfogata veniamo al dunque: WOW, May rapita, il Padre che spunta da chissà dove, Ling e Greed che vanno a salvarla e ... Greed ha una PISTOLA! *.* WOW.
Nientaltro da aggiungere. Bravissima! =D.

29/08/14, ore 16:25

Yeeeeh! aggiornamento! così mi metti nella condizione giusta per poter scrivere un nuovo capitolo *O*

E c'è anche un colpo di scena, un radicale cambiamento da quella che sembrava una fic di normale ambientazione scolastica con problemi adolescenziali/familiari, ma che comunque non sfociavano fuori dal seminato.
Tuttavia avevi lasciato intuire che Lust aveva qualcosa in mente e non certo qualcosa di pulito. Ma non mi aspettavo che arrivasse persino a qualcosa di così sporco come rapire May. Però vediamo che dietro di lei c'è qualcuno di ben più pericoloso: ecco che rientra in scena il padre! Di lui ci hai dato un'immagine che è molto simile a quella del manga/anime, con tutti quei tubi che sono collegati alla sua persona. A questo punto mi chiedo se ci sia qualcosa di non umano dietro o se *giustificherai* la cosa in altro modo.
E mi chiedo anche se compariranno pure gli altri homunculus, giusto per rendere le cose più difficili ai nostri amici.

In ogni caso la famiglia Wu si trova in piena difficoltà, o almeno ad allarmarsi sono Greed e Ling. Il maggiore è arrivato abbastanza in fretta a capire quanto era successo, ma è più che normale dato che ha avuto occasione di capire meglio quanto fosse torbido il personaggio di Lust. Il fatto che abbia preso la pistola del padre fa presagire guai seri, spero che non venga accusato di aggressione o simili! D:

Per quanto riguarda invece Ling e Lan Fan (almeno fino a quando non è stato avvisato del rapimento), trovo che sia molto positivo il fatto che lei finalmente abbia in qualche modo trovato il coraggio di ribellarsi alle imposizioni di Fu. Ma non per cattiveria o altro, ma perché ha dimostrato di saper pensare con la propria testa e dunque di giudicare le persone.
Forse Fu è leggermente più rigido sotto questo punto di vista: non giudica tanto Ling tanto tutti quelli che lo circondano, come il fratello e Lust. Un po' in questo ricorda le dinamiche del regno di Xing in cui si dà molta importanza al clan di appartenenza a prescindere dal singolo.

Beh, tanta carne al fuoco: sono curiosa di vedere se i guai della famiglia Wu si allargheranno anche a tutti gli altri ragazzi ^^