Beta Service
di hikaru83

18/03/15, ore 00:50

Con Madre a 20 cm che non ho idea di cosa stia facendo e con la chat aperta su FB con te nella scheda accanto, mi accingo a commentare l'ultimo (T__T) capitolo di questa EunHae!
Devo dire che sono un po' triste perchè è finita. Come quando finisce un drama, o un libro. La tristezza che ti pervade.
Però sono contenta! L'happy ending! Va bhe che sapevo, lo sapevo, che avresti fatto finire tutto per il meglio! *_*
Che bello! Loro si amano! Si amano!!! Vivranno per sempre felici e contenti, o almeno fino a quando quella sadica di Sara non deciderà di mettere zizzania tra loro in una delle sue... Ma so per certo che nelle tue la EunHae sarà sempre la coppia tutto zucchero che mi piace! <3
Brava Ele!!!!!! <3 <3 <3

15/10/14, ore 17:01

Allora vediamo un po' da dove partire: io ti amo ok?
Il 99% delle volte che devo leggere una fanfiction non mi smuovo dalla categoria rossa, ultimamente però le storie che sto seguendo aggiornano ogni due secolo allora mi son detta "leggiamocene una già finita, e voglio che sia una eunhae" peccato che le rosse già terminate le avessi già lette tutte, così sono incappata in questa e dire che me ne sono innamorata è poco. Ti giuro ho amato fin da subito il modo in cui scrivi (così sembra una recensione di eunhyuk ahahahah), mi piace un botto come hai reso il carattere dei personaggi, e l'idea del sito di ff e della chat è assolutamente geniale, davvero adoro quando l'idol protagonista incappa nel sito e ne diventa dipendente, mi fa troppo ridere hahahahahahahaha
Poi, eunhyuk da costantemente dell'idiota a donghae, ma anche lui che non si accorge di tutte le coincidenze, su tuso non sei mica tanto sveglio nemmeno tu eh
"siamo tutti accoppiati, mancate solo voi due" mi immagino la faccia e la bocca di hyuk completamente spalancata ahhahahahaahha
No ma la parte migliore è quanto hyukkie becca hae mentre scrive la mail, "è per mia madre" ceeeerto e heechul è un modello di abercrombie *bias perdonami ma sei brutto*
Ok ora finisco o mi dilungo troppo inutilmente : amo come scrivi, amo l'idea della ff, la amo perché è molto dolce e non diventa pallosa e banale come molte altre, complimentissimi, davvero!

29/09/14, ore 21:57

Ciaoo!! E' una ff bellissima!! complimenti davvero mi è piaciuta un casino leggerla =) complimenti ancora!! e eunhae per sempreee!!! ;)

29/09/14, ore 19:08

Ho finito di leggere la fanfic e la ho letta in un pomeriggio intero, beh devo dire che la si "mangia" in un secondo e mi è piaciuta molto!! mi ha fatto ridere, sopratutto il pezzo del riporto di Siwon! quello mi ha fatto ridere per un bel pò! ti devo fare i miei complimenti è davvero bella!! *-* mentre la leggevo immaginavo i due e le loro facce e quelle degli altri! sei mitica e comunque io shippo tantissimo questa coppietta!*-*

05/09/14, ore 20:08

Scusami se recensisco solo ora ma ho avuto così tanti impegni che non sono riuscita a recensire prima!
Ma chi se ne frega di me, andiamo al capitolo: l'ho amato! Il mio preferito!!!
Adoro il fatto che le tre amiche non sappiano ancora chi siano ahahahah e Donghae e Eunhyuk sono proprio come me li immagino!
Sono fantastici e dolci e carini e cucciolosi e intelligenti (beh, il pesce 'nsomma ma lo adoriamo per questo!)
E alla fine trionfa l'amore com'è giusto che sia U.U
E la frase finale mi ha lasciato di stucco, non me lo sarei mai immaginato!
Dillo che in realtà tu sei H e parli il coreano!
Ammettilo di sapere che la Eunhae è vera ><
Scherzi a parte (quali scherzi?), grazie per il tuo miglior capitolo.
A presto, Giulia!

03/09/14, ore 14:36

MA CHE FINALE SUPER FLUFFOSOOOOO. PROPRIO COME PIACCIONO A ME ❤
Del resto non potevamo che avere entrambe Donghae come ultimate è perfetto per noi LOL
Finalmente si sono dichiarati *_______* o meglio Hyuk finalmente ha scoperto chi era il famoso Nemo 86, perchè giustamente quel furbo di Hae doveva lasciare il pc acceso con tutto il materiale in bella vista, bella mossa pesciolino sul serio xD
Come ti ho detto per tutta la fic mi è piacuta davvero tanto e non vedo l'or di leggere altre tue storie!!!
Grazie ancora per tutti i ringraziamenti ma è più che un piacere recensirti~~
A presto Ele! o unnie :3 (mi piace chiamare le persone con un soprannome, trovo che sia un modo più carino xD)
Silvia

01/09/14, ore 22:28

Mi devo ancora riprendere dal fatto che sia finita ma...anche quest'ultimo capitolo è fantastico...un finale tranquillo e molto piacevole...spero che Nemo86 continui nello scrivere ff  raccontandoci particolari anche più piccanti della loro relazione XD spero di leggere al più presto altre tue Eunhae perché non smetterò mai di dire che scrivi da Dio!!!

01/09/14, ore 01:39

Bellissimo finale di una bellissima storia!
Un finale circolare... ma tu sei un genio!
Ma andiamo con ordine...
Quanto mi è piaciuto il modo, semplice ma efficace, in cui Rafik scopre chi è Nemo. Sì, non avrebbe potuto esserci modo migliore e, considerando che vivono nella stessa casa, prima o poi era probabile che lo beccasse.
Poi... il loro dichiararsi... o meglio, uno imbarazzato per essere stato scoperto e un'altro finalmente sicuro!
Ma quello che mi è piaciuto di più è stata la parte finale, la chattata dove nasce la storia... è stato un colpo di scena pazzesco e tu diventi sempre più brava!
Complimenti, e spero a presto!
Un bacione

31/08/14, ore 02:21

"Ringrazio Hyukjae Myeolchi Lee" BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!! Ti giuro che la mia recensione potrebbe finire qui XD No dai, mi impegno un pochino. Come vedi è un'altra recensione da cellulare ma mi tocca fare cosi per forza altrimenti avresti aspettato un altro mese prima che la commentassi e prima di tutto volevo dirti grazie per i tuoi ringraziamenti, diretti o indiretti che siano (ognuno con i suoi tempi eh? Non parlavi di me nuoooooo!) Passando alla storia il finale mi è piaciuto da morire, il modo in cui lo hai fatto finire allo stesso modo di come è cominciata.. Davvero una chicca che ho apprezzato moltissimo! Ahimè, avrei voluto che il finale fosse più lungo perché io ho sempre problemi a lasciarmi alle spalle le ff concluse, vorrei non doverle mai finire! Però alla fine abbiamo un bel happy ending come da programma. Oh mio Dio avevi ragione, sei dolce da farmi stare male. Mi devi doppiamente ringraziare per essermi sorbita tutte le frasi iper zucchero se che sai non sono proprio da me xD ma alla fine era giusto che anche loro due si trovassero <3 Che dire, aspetto il tuo prossimo lavoro~ baci, S h i

30/08/14, ore 14:34

Yah una storia fantastica ... M è piaciuta molto ... Sei davvero brava :) ....

29/08/14, ore 23:01

Purtroppo alla fine tutto finisce ma , sai che ti dico , meglio così . Le "storie infinite" alla lunga stancano il lettore e diventano difficili da gestire per la scrittrice (almeno credo , dato che non ho mai scritto niente) .
E comunque adoro questa conclusione *_*:
Un po' mi aspettavo il lieto fine ma non pensavo finisse addirittura con H (che poi sei tu , mentre S è Slanif e P è Pandora86 , credo) che decide di raccontare tutta la storia scrivendo una fic che poi si chiama pure"Beta Service" .Complimenti per l' idea e chissà come sarà la trama della fic di H (io ho già qualche sospetto).
Chissà se anche la fic di H riuscirà ad appassionare tanti lettori di quel sito di fanfiction , facendo appassionare alla fic tante persone , anche persone che, come una certa V,  fino a poco prima di leggere il primo capitolo di quella storia non sapevano nemmeno chi erano i Super Junior ma grazie a quella storia si sono appassionati a loro .

Comunque questo capitolo , come gli altri , è scritto con uno stile ottimo ed alterna perfettamente i vari momenti della storia . Questo capitolo , più di tutti gli altri, era davvero divertentissimo . La litigata su come usare la stanza da parte di Kyu ed Heechul è stata , secondo me , epica , specialmente quando si è messo in mezzo pure Yesun (povero Teuk , deve essere dura fare il leader in queste condizioni xD).
Per quando riguarda i nostri protagonisti Hyuk ed Hae , niente da dire se non tutto è bene quel che finisce bene .
Ormai amo questi due , specialmente Hyuk che è diventato il mio bias grazie anche a questa storia che un po' mi mancherà .
Mi mancheranno le pseudo seghe mentali di Hyuk , la chat , la fic nella fic e , soprattutto, il tuo modo di descrivere i SuJu tutti insieme .

Complimenti ancora per questa storia e spero di leggere qualcos' altro di tuo .
(intanto vado a leggermi la MinKyuMin che hai scritto qualche tempo fa ma che non ho ancora letto).

Questo , inoltre, è stato un capitolo fantastico per molte altre cose
Comunque

29/08/14, ore 22:37

Ok!
In questo momento sono con le lacrime agli occhi e non lo dico tanto per dire.
Ti chiederai il perchè!?
Priam di tutto perchè è finita, come sai mi dispiace anche se, sotto sotto sono felice perchè finalmente questi due emeriti "idioti" si sono dichiarati.
Altro motivo per il quale ho le lacrime agli occhi è perchè trovo questo finale strepitoso, perfetto, azzeccatissimo alla storia.
E' stato bellissimo leggere il modo in cui Eunhyuk ha scoperto la verità e, soprattutto mi ha fatto ridere molto la discussione tra i membri che vogliono appropriarsi della camera di Donghae.
Ma chi l'ha detto che lui la lascia?
E se invece decidono di trasferirsi proprio in quella e lasciare vuota la camera di Eunhyuk???
Ahahahaha
Beh, il finale con le ELF ci sta tutto!
Davvero!
Non poteva concludersi diversamente, con loro tre che partecipano alla felicità di Rafiki e Nemo!
Dovevano prendervi parte, assolutamente.
Mi fa morire il fatto che ormai Eunhyuk abbia paura di ritrovarsi da solo con quelle tre pazze, visto che Donghae ormai è entrato nella loro rete.
E poi, un genialata, l'idea di partire da tutta questa sotria per scrivere poi la fic.
Genialata davvero.
Bene, è stato un piacere ed un onore aver avuto la possibilità di darti alcune dritte, come le hai definite tu, e, soprattutto, di aver potuto seguire, commentare e godere di questa tua fanstastica storia.
Sappi che sarò sempre dietro l'angolo in attesa di ogni tuo piccolo, grande o medio scritto.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima produzione, sia essa oneshot o a capitoli.
Alla prossima allora!!!

29/08/14, ore 16:30

Purtroppo è giá arrivato il giorno in cui questa fanfic straordinaria finisce... È finita... Ma in effetti finalmente sono insieme e sono felice. :3
Da stamattina controllo l'aggiornamento (?)... mi sto fissando, mi hai fatto fissare con questa ff!
Alluura...
"Scendo dal letto, completamente sicuro, ormai ho deciso, nulla può fermarmi." Nella mia mente giá venivano ideati compromessi pessimistici del tipo 'ora perde il coraggio', 'ora qualcuno lo interrompe', 'ora arriva la fine del mondo' ma no, Hyukkie trova il coraggio di andare a parlare a quel pesce un po' rimbambito. Yess.
Che carino l'intervento di Yeye, attenua un po' la sua mancanza.
"Mi fa piacere che per tutti il risultato sia scontato. Speriamo abbiano ragione." Hai qualche ombra di dubbio, caro Hyuk? -_-
"Allungo lo sguardo oltre la sua spalla e... mi viene un colpo!" Possibile che stava venendo pure a me? Amo questi momenti un po' di suspense, quando poco dopo qualcuno scopre (finalmente) la veritá o qualcosa del genere... quindi... Finalmente!
"Ok aspetta un secondo Hyukjae bello [...] un capitolo della fic di Nemo?" Oddio se non si convinceva nemmeno ora andavo a sbattere la testa al muro, non era possibile!
"Provo a ripetere nella testa [...] siamo due imbecilli (e sottolineo 'siamo due imbecilli')" A questo punto, dopo aver esultato buttando braccia all'aria, nella mia mente un coro di voci angeliche (?) ha iniziato a cantare 'Halleluja'... Quasi quasi non ci speravo più, solo due idioti come loro non si accorgerebbero di quello che provano e che fino ad allora si corrispondevano reciprocame. Sono troppo ingenuamente pucciosi! >3<
""Come sai... Nemo... oddio... tu... sei... sei... Rafiki!" Urca è più sveglio di quello che pensavo..." Giá, mi sono meravigliata pure io un po'... xD
Il battibecco tra Kyuhyun e Heechul è semplicemente del troppo... non penso avrá mai fine. Che poi alla fine si va ad aggiungere anche Yesung per la contesa della camera... stavo morendo!
Non immagino che reazione avrebbero avuto le tre ELF se sapevano che parlavano con loro due...
Ed infine il finale... pare una specie di loop infinito perchè ti induce a leggerla dall'inizio... Ok ok troppi sf... ^^"
Ti posso solo dire che questa ff è fantastica. Come forse (il mio povero neurone ha una memoria di breve durata ^D^") ti avrò detto nel mio primo commentino mi piace troppo come fai immedesimare il lettore nel racconto... ed inoltre amo il tuo stile fluffoso.
Perdonami se tardo a lasciare la mia traccia vitale (?) nelle altre ff ma mi è molto difficile scrivere dal telefono (è stata una faticaccia scrivere sto commento xD).
Quindi concludo nel ringraziare te per questa ff e... alla prossima!
Un bacio! ^*^

29/08/14, ore 15:58

E' bellissima!!! Veramente complimenti una delle ff più belle che abbia mai letto!!! Complimenti davvero!! Continua così ^3^

Daddanime

29/08/14, ore 13:14

Ciao hikaru83!
E così siamo giunte alla fine. Nooo! ç__ç E adesso che leggo tutti i venerdì? ç__ç Su, dai, mettiti a scrivere qualcos'altro, così io so cosa fare il venerdì! u.u *lancia messaggi per nulla subliminali*
Ma andiamo a commentare il capitolo! u.u
- Ahahah! XD! Iniziamo con la chat! Praticamente Eunhyuk vuole la sua morte, l'abbiamo capito! XD!
- Hyuk e le idee malsane con le magliette di Donghae!
- "“Hyuk se cerchi il pesce è nella sua stanza.” Mi dice Ye appena mi vede guardarmi intorno. “Ci ha messo un  po’ prima di ricordarsi qual’era la porta giusta ma ce l’ha fatta alla fine...”". Ahahah! XD! *rotola*
- Minnie che si lamenta di Donghae e Eunhyuk! XD!
- *lancia coriandoli* Finalmente Hyukjae ha capito chi è Nemo86! Non ci pozzo creeedeeereee!
- Hae e il panico che gli fa dire scemenze "Un'e-m@il alla mamma"! Ahahah! XD!
- E il fatto che capisca anche al volo chi è Rafiki86? Nooo! Stappiamo uno champagne in onore del neurone di Donghae che ha funzionato normalmente invece che al rallentatore, una volta tanto!
- "“Ragazzi ce l’hanno fatta, la stanza di Donghae è mia!” La voce di Kyu ci riporta con i piedi per terra. “Te l’ho già detto diventerà la mia cabina armadio!” Ribatte serio Heechul. “Scordatelo ho avuto io l’idea per primo.” Continua Kyu, pronto a lottare se fosse necessario. “E come dongsaeng lascerai a me la scelta” Rella non molla. “Manco morto.” E ovviamente neanche Kyu... “Ragazzi non guardatemi, io non ne voglio sapere niente!” Mette le mani davanti Teuk. “Potrei prenderla io le mie tartarughe hanno bisogno di più spazio...” Ecco mi pareva strano che qualcun altro non si faceva avanti... “Ma di cosa stanno parlando?”". Questo pezzo mi ha fatto collassare dal ridere! XD!
- "H: oh mio Dio, oh mio Dio... P: mi sa che ce la siamo persa. H: che cosa romantica *________* S:  oddio e mo chi la ferma più". Ahahah! XD! Come ti conosciamo bene! XD!
- "D: e Beta Service? H: Nemo lo sapevo che  io e te siamo sintonizzati sullo stesso canale...". Sì: due diabetici idioti!
- "D: magari in preda a una crisi di nervi per le fic rosse... [hey... lo sapevo che si sarebbe subito sentito a suo agio...sono rovinato!]". Massì, Donghae, dai manforte a delle pazze assatanate! XD!
- Bellissimo comunque il finale, dove praticamente la storia inizia di nuovo! Fantastico!
Okay, ne voglio un'altra. Tira fuori un'altra EunHae a capitoli! u.u
Continua così! :)
Un saluto!