L'Importanza di Amarsi
di Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/07/13, ore 17:32

Possibile che nessuno bussi alla porta della camera da letto delle persone quando sono occupate? Oppure non le chiudano a chiave? Ad ogni modo ora Ryan e Strawberry possono vivere la loro vita serena e tranquilla, sempre che non rovinino tutto con le loro mani. Mi è molto piaciuta la storia,anche se c'erano troppe incomprensioni tra i due ragazzi e troppe persone che volevano mettersi in mezzo a loro. Tess

18/07/13, ore 16:07

Forse ho capito come mai l'amico, o per meglio dire il rivale, di Ryan si chiama proprio Seth. È per caso per richiamare l'attenzione sul telefilm The O. C.? Dato che il biondino si chiama Ryan esattamente come il biondino di O. C., hai pensato bene di chiamare il suo avversario in amore come il migliore amico-fratello di Ryan Atwood, ovvero Seth Cohen. Sapevo che Seth avrebbe fatto qualcosa a Strawberry, ma non immaginavo che l'avrebbe aggredita. Tess

18/07/13, ore 15:31

Sarebbe stato veramente un disastro se Strawberry non avesse più voluto state con Ryan a causa del suo passato burrascoso. Si è perso dopo la morte dei genitori, e questo è comprensibile. L'unica pecca sarebbe la droga, ma non è diventato mica un serial killer. Ora anche Pai e Pam sono una coppia a tutti gli effetti, adesso mancano solo Paddy e Tart. Tess

18/07/13, ore 13:02

Strawberry come sempre è entrata nella stanza di Ryan senza bussare, e come sempre lo ha beccato mezzo vestito. Questa volta tuttavia il ragazzo non si è accorto subito della sua presenza, per cui ha proseguito nel suo intento come se nulla fosse. Stava per togliersi anche l'asciugamano, ma la ragazza l'ha fermato appena in tempo. La scena della doccia è stupenda. Comunque il fatto che sotto la doccia potrebbe rimanere incinta se non prendono precauzioni potrebbe succedere anche a letto come da qualsiasi altra parte. Tess

18/07/13, ore 11:29

Come volevasi dimostrare quest'oca giuliva di Jennifer ha preso la palla al balzo per andare di nuovo a letto con il ragazzo. Fortunatamente Ryan ha trovato una scusa per tenerla buona, però il bacio non l'ha potuto evitare. Grazie all'arrivo di Tony, l'amico dell'oca giuliva, Ryan ha ascoltato la bugia raccontategli dalla ragazza. Oltre che bugiarda ed ipocrita è anche pazza. Ora comunque il capitolo Jennifer è chiuso, ma si apre quello Seth. Sicuramente durante la festa farà qualcosa per portarsi a letto Strawberry. Tess

18/07/13, ore 10:32

Se nei capitoli scorsi le cose si erano complicate sempre di più per l'idiozia di Strawberry, in questo capitolo è Ryan che si dimostra un idiota ed un credulone. Davvero non ha dei dubbi enormi sulla perita di memoria di Jennifer? Non trova strano che non si ricordi di niente e di nessuno, nemmeno di se stessa, ma l'unica cosa che si ricorda è la notte passata con lui? Altro che intelligente, è scemo. Sicuramente ora la ragazza farà di tutto per allontanarlo ancora di più Strawberry e Ryan, tipo costringerlo ad andare a letto insieme o dirgli di essere incinta. Tess

18/07/13, ore 01:30

Che cavolo deve fare Ryan per far capire a Strawberry che ama solo ed unicamente lei? Deve inciderselo con un coltello sulla pelle davanti a lei? Speriamo che questa volta la ragazza si dimostri più fiduciosa nei confronti di Ryan, e che lotti veramente per lui, non credendo al quell'oca che tenta di portarglielo via. Comunque Jennifer mi sta veramente antipatica, è molto sfacciata. Perché Ryan non ha buttato via il biglietto? Anche io, se fossi stata al posto di Strawberry, questa volta me la sarei presa. In pratica quell'oca ha detto a Ryan di andare a casa sua per spassarsela insieme, e lui oltre a dire che non sa dove abita, che può benissimo essere interpretato come un: "Certo, usciamo pure, tesoro", lui non butta il biglietto con il suo indirizzo, che sta a significare: "Stasera si va a letto insieme". Questa volta se l'è andata a cercare davvero. Ad ogni modo le ci vuole così poco per perdere fiducia nei suoi sentimenti? Cosa succederebbe se si sposassero ed una ragazza stesse per essere investita ma Ryan la salvasse? Penserebbe che questa ragazza sia la sua amante? Che ami lei al posto suo? Solo in questo capitolo Ryan si è dimostrato un tantino stupido, negli altri l'unica stupida era Strawberry. Se qui c'è qualcuno che sta soffrendo veramente quello è Ryan. Tess

18/07/13, ore 00:52

Ma hai saltato un capitolo? No, perché nello scorso capitolo Ryan e Strawberry dovevano parlare ed erano al caffè Mew Mew, ed all'inizio di questo stavano tornando al caffè dopo aver giocato a gavettoni con gli altri. Possibile che questi due ragazzi non abbiano un po' di santissima pace? Ora che Lory sta con Kyle e Ghish ha intrapreso una tresca con Mina. Perché cavolo ora salta fuori Jennifer? Non si era messa l'anima in pace per la faccenda di Ryan? Ma possibile che Strawberry crede a tutti quelli che si mettono in mezzo a lei ed a Ryan alla prima parola, ma al ragazzo non creda mai? Tess

17/07/13, ore 22:41

Ghish ha scoperto che Profondo Blu ha ingannato tutti loro, che li stava solo usando per i suoi scopi. Si sapeva fin da subito che Profondo Blu e Mark sono la stessa persona, ma chi non lo avesse ancora capito, lo ha fatto di sicuro in questo capitolo. Ora anche gli altri due alieni si sono coalizzati con il fratello, al fianco delle Mew Mew, contro il loro ex Padrone. L'attacco di Tart dovrebbe essere questo: Attacco clic clac. Adoro le storie dove gli alieni e le Mew Mew si alleano per sconfiggere un nemico comune. L'attacco di Mewberry con lo scettro Acqua Mew non dovrebbe essere: Acqua Mew, Risplendi! Fiocco di Gocce!? Profondo Blu è stato sistemato. Mi piacerebbe molto se gli alieni ed i terrestri collaborassero e vivessero insieme. Ghish e Mina… no, non ce li vedo come coppia. Speravo che finalmente ci fosse un po' di tregua tra Strawberry e Ryan, ma non appena le cose vanno bene Strawberry fa di tutto per rovinarle. Io cambierei la frase che ha detto il ragazzo, dieci volte rovina lei le cose, una volta lui. Tess

17/07/13, ore 21:06

Non appena ho letto questo dialogo: "Ryan: (assumendo un’espressione seria) Beh… volevo parlarti! Strawberry: Riguardo a cosa? Ryan: Io… ho capito che… Strawberry: (alzandosi) ho capito! Ryan: Cosa? Strawberry: Che ami Lory… Ryan: Cosa? Strawberry: Non mentire!" Mi sono detta: "Questa ragazza è proprio tonta!". La parte dove ascoltano la musica era molto bella e romantica. La rossa non ha ancora capito che è stata la sua amica a baciare Ryan e non il contrario? Spero che la frase: *Ho rovinato di nuovo tutto! Sono una stupida* stia a significare il fatto che ha capito come stanno realmente le cose. Come mai non hanno ancora denunciato Mark? Ad ogni modo il suo cognome è Aoyama. Così Kyle ama Lory… molto bene. L'alieno dagli occhi d'oro è ancora vivo. Tess

17/07/13, ore 20:14

Il giorno del finto appuntamento tra Strawberry e l'alieno è arrivato. Ryan e Kyle hanno messo a punto una nuova arma per Strawberry. Strawberry ha capito finalmente che anche Ghish è innamorato di lei, e come per Ryan non aveva capito che l'alieno faceva sul serio. Il nuovo attacco della mew rosa sembrava abbastanza potente da poter sconfiggere il nemico, ma a quanto sembra non è stato abbastanza potente. Tuttavia con il secondo colpo dovrebbe aver lasciato il segno. Comunque speravo che Strawberry avesse messo la testa a posto e che si fosse accorta che la storia tra Lory e Ryan esistesse solo nella sua mente, e forse anche in quella della mew verde. Nel prossimo capitolo riuscirà a far entrare un po' di sale in zucca? Tess

17/07/13, ore 19:17

Tesorino bello… non è stato Ryan a rovinare tutto, se solo tu che ti crei degli enormi problemi che non esistono nemmeno. Per fortuna che il padre della ragazza è più incline ad ascoltare questo povero ragazzo. Strano che il padre di Strawberry si sia subito sintonizzato con il ragazzo, ma mi fa molto piacere. Finalmente Strawberry e Ryan stavano facendo la pace, ma naturalmente doveva succedere qualcosa che li interrompesse, altrimenti il fato non era contento. Strawberry ancora una volta capisce solo quello che vuole e vede solo quello che vuole vedere. Se prima pensavo che si stesse comportando come una bambina, ora penso che sia completamente uscita di senno. Come le è potuto venire in mente di partire con Ghish!? Sicuramente non l'ha fatto per salvare il pianeta. Qualcosa mi dice che il piano non andrà secondo le loro previsioni. Tess

17/07/13, ore 18:06

Ryan per fortuna è uscito indenne dall'incidente, purtroppo Strawberry è entrata in coma dal quale fortunatamente ne è uscita dopo pochi giorni. Papà Momomya trova più simpatico Ryan rispetto a Mark, e questa la dice lunga sul fatto che Strawberry abbia fatto un ottima scelta con lui. Lory ha confessato a Ryan di essere innamorata di lui e lui ha detto che è innamorato di un'altra. Naturalmente lei non ha voluto accettare il suo rifiuto per cui l'ha baciato sotto gli occhi di Strawberry. Certe volte Strawberry ragiona veramente come una bambina! Come può pensare che Ryan le abbia mentito sui suoi sentimenti e come può anche solo credere che dopo pochi giorni di come lui decida di trovarsi un'altra ragazza per andare avanti? Come può giudicarlo per essere andato a letto con un'altra ragazza, se non stavano nemmeno insieme e lei stava con Mark? Ma almeno si è presa la briga di ascoltare cosa stava dicendo alla verde? Non mi sembra che dirle "per me sei solo un'amica" significhi "ti amo Lory". Ryan non ha fatto nulla di male, non è lui che deve scusarsi ma Strawberry che non vuole capire un cavolo di quello che è successo veramente. Per carità, posso capire che la vista del bacio tra il ragazzo che ama e una delle sue migliori amiche possa averla scossa parecchio, ma da qui ad inventare delle cose che con stanno né in cielo né in terra ce ne vuole di fantasia. Poi tornare da Mark è un'altra idiozia che poteva fare solo lei. Tess

17/07/13, ore 16:02

Ciao, come capitolo iniziale lo trovo molto interessante. Strawberry non può pretendere che Ryan si faccia piacere Mark per forza. Se gli sta antipatico gli sta antipatico, fine della storia. Ad ogni modo è impossibile che lei non si accorga del reale motivo per cui Ryan non può vedere Mark. Insomma io mi sono accorta subito che il ragazzo era cotto di lei, e lei no? Perfino un cieco se ne accorgerebbe. Certo che Paddy è veramente forte! Dice sempre quello che pensa e questo mi piace da morire. Strawberry si è accorta di amare il biondino quando ha assistito alla scena tra lui e quella ragazza, Jennifer. Il ragazzo ha avuto una splendida idea, di sicuro andare al mare insieme per un po' di tempo potrà aiutare il loro rapporto. La ragazza ha rotto con Mark, il quale ha promesso di vendicarsi per la fine della loro storia. I due ragazzi si sono dichiarati e sono andati mooolto vicino a compiere il passo successivo. Strawberry tuttavia si è tirata indietro ed è scappata. Tra tutti i posti in cui poteva scappare, doveva per forza rischiare di annegare? I due hanno fatto un incidente d'auto, se la caveranno? Tess

31/03/08, ore 19:47

Stupenda veramente....!!!!!!!!! Complimenti... sei stata bravissima e poi a me la coppia strawberryXryan piace un sacco!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]