Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Anna    20/02/2005    18 recensioni
Salve! qst è la prima fic che ho scritto... Strawberry si rende conto dell'amore che prova per Ryan quando crede ormai di averlo perso... inizieranno una storia piena di equivoci e incomprensioni... come andrà a finire?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’Importanza di Amarsi

                                          L’Importanza di Amarsi

 

La macchina sfrecciava veloce… Strawberry era raggomitolata sul sedile anteriore… piangeva silenziosamente e aveva paura… tanta paura… Ryan guidava come un pazzo… era nervosissimo… non lo era mai stato così tanto… non riusciva a togliersi dalla testa quella scena… Seth su Strawberry… lui le strappava i vestiti… lei urlava e piangeva… un attimo e fu tutto finito… lo aveva quasi ucciso e lo avrebbe fatto se solo la sua ragazza non l’avesse fermato… mentre pensava a questo accelerò ancora di più… La ragazza che gli sedeva accanto tremava… non lo aveva mai visto così… aveva paura che lui potesse farle del male… all’improvviso l’auto si fermò… Strawberry si guardò intorno… lui l’aveva portata alla sua villa al mare… lui la guardò… scese dalla macchina sbattendo la porta che fece sobbalzare Strawberry… si allontanò un po’… cominciò a dare calci alla sabbia… agli alberi che si trovavano lì vicino… Strawberry lo guardò… capiva il suo dolore… scese dalla macchina rimanendo lo sportello aperto… lui intanto aveva smesso di prendere a calci tutto quello che gli si trovava davanti… aveva poggiato le mani su un albero mentre la rabbia cominciava a calmarsi… Strawberry, tenendosi il vestito mezzo strappato con le mani, gli si avvicinò… poggiò la mano sulla spalla di lui che al contatto sobbalzò…

Strawberry: (con infinita dolcezza) Ryan…

Ryan la guardò negli occhi color cioccolato coperti da lacrime… abbassò lo sguardo sentendosi uno stupido… lei gli prese le mani con le sue… lui la riguardò negli occhi… sentì un forte impulso… l’abbracciò fortissimo… quasi le faceva mancare il respiro, ma lei lo abbracciò a sua volta e scoppiò a piangere… rimasero così per una mezz’oretta… Strawberry si staccò lentamente fissando gli occhi color ghiaccio del ragazzo… con sua sorpresa erano velati di lacrime… Ryan la riabbracciò e le sussurrandole piano…

Ryan: Mi dispiace! Sono un egoista!

Strawberry in risposta l’abbracciò ancora più forte…

Strawberry: Non devi scusarti… non hai fatto niente!

Ryan: Ti amo!

Strawberry: Ti amo!

Dopo poco si sentirono i rombi di alcune automobili avvicinarsi…

Strawberry: Andiamo dentro!

Ryan: (asciugandosi gli occhi) Si!

Strawberry lo prese per mano e insieme si diressero verso la villa… entrarono… lui portò la ragazza nella sua camera… lei entrò imbarazzata… aprì l’armadio e prese un jeans larghi e a vita bassa e una camicia nera… li lanciò sul letto…

Ryan: Togliti quel vestito… strappato… e indossa questi!

Strawberry: (prendendoli) Grazie!

La ragazza si chiuse in bagno mentre Ryan si buttò sul letto… si portò le mani al viso togliendole subito dopo gemendo per il dolore… la sua faccia era ricoperta da tagli e lividi che gli bruciavano toccandoli… sospirò… e si abbandonò ai suoi pensieri…

Ryan: *Dio! Perché capitano tutte a lei? Io non posso essere sempre presente per proteggerla! Se non fossi arrivato in tempo? Lui l’avrebbe… l’avrebbe violentata! Ed io…? Sarei morto dal dolore insieme a lei…*

La ragazza si era buttata sotto la doccia, sperando che quei pensieri la lasciassero in pace…

Strawberry: *Se non fosse arrivato Ryan? Io… lui… mi…*

La ragazza scoppiò a piangere… si sedette sul pavimento della doccia tenendosi il capo con le mani… Ryan la sentì… non sopportava di sentire il suo pianto… non ce la fece più… si avvicinò alla porta…

Ryan: Strawberry? Stai bene?

Strawberry: (calmandosi) Si… si! Non preoccuparti!

Ryan si appoggiò alla porta… lei dopo qualche minuto ricominciò a piangere… lui… buttò giù la porta… aprì la doccia vedendola… era accasciata a terra… il corpo ricoperto da lividi e lo guardava con i suoi occhioni lucidi…

Ryan: (prendendola in braccio) Non avrei dovuto lasciarti sola! Non permetterò più a nessuno di farti del male… lo giuro!

Strawberry si lasciò sollevare e si fece poggiare sul letto della sua camera… Ryan si comportò da vero gentiluomo… non la guardò neanche un attimo… la poggiò sul letto… la coprì con un lenzuolo e, dopo averla baciata sulla fronte, si allontanò dalla camera…

Ryan: Ora cerca di dormire un po’! ok?

Strawberry: Si! Grazie!

Ryan sorrise e uscì dalla stanza richiudendo la porta dietro le sue spalle…

Strawberry: Ryan… *Ti amo davvero tantissimo!*… grazie!

La ragazza si addormentò poco dopo… era davvero distrutta… Ryan intanto si stava recando fuori dove gli altri stavano parcheggiando…

Kyle: (correndo verso di lui) Ryan? Strawberry come sta?

Ryan: Bene! Ora sta dormendo!

Lory: Va bene… andremo da lei appena si sarà svegliata!

Pam: Si! Dev’essere stata dura per lei questa serata…!

Mina: è comprensibile! Stava per… non mi riesce nemmeno dirlo…

Ryan: (voltandosi) Entriamo!

Paddy: (azzardando) E tu come stai?

Ryan: (girandosi per guardarla negli occhi) Come sto io non è importante! Quello che lo è davvero, è che Strawberry si riprenda!

Kyle: Ryan…

Ryan: (voltandosi di spalle al gruppo) En-tria-mo!

Il biondo aveva scandito bene le parole e nessuno osò domandargli altro… tutti pensavano che il Ryan glaciale e freddo di prima avesse fatto il suo ritorno e n’erano davvero dispiaciuti… Entrarono… si sedettero sul divano e…

Kyle: Ragazze… volete dormire qui stanotte?

Pam: Credo sia meglio tornare domani!

Lory: Si Pam ha ragione! Potremmo fare baccano e disturbare Strawberry!

Paddy: Vi state riferendo a me? è.é

Mina: No! Ci riferiamo a tutte noi!

Paddy assunse subito un’aria triste… non era da lei… Tart le si avvicinò e l’abbracciò dolcemente…

Kyle: Ryan avete bisogno di qualcosa? Tu e Strawberry intendo!

Ryan: (avvicinandosi alla porta) Solo dei vestiti di lei… la borsa è in camera mia… se vuoi puoi portarla anche domani!

Kyle: Va bene! Ma… non ti serve niente? Acqua, cibo…?

Ryan: (chiudendo la porta dietro di lui) Non mi serve niente! Grazie lo stesso!

Appena la porta fu chiusa, tutti sospirarono e si guardavano tristi… la voce di Ryan era stata fredda, dura, distaccata… Lory prese le mani di Kyle che le sorrise dolcemente…

Lory: Vedrai… tutto si sistemerà!

Kyle: Lo spero… lo spero davvero!

Pam: (sussurrando a Pie) Dobbiamo fare qualcosa!

Pie: Cosa?

Pam: Una piccola idea… ce l’avrei!

Pie la guardò dubbioso… Intanto Ryan era arrivato davanti alla sua camera… non osava aprirla… voleva avere accanto a se la sua ragazza… con il suo sorriso dolce e ingenuo… sospirando posò la mano sulla maniglia… la piegò ed entrò lentamente… lei dormiva ancora… il lenzuolo che la copriva si era spostato un po’… richiuse la porta ancora più lentamente cercando di non farla svegliare… le si avvicinò… le sistemò il lenzuolo in modo che il suo corpo ancora nudo e un po’ bagnato non si vedesse… prese una sedia e la posizionò accanto al letto dove si sedette… la tenda della finestra era aperta, le luci dei lampioni che illuminavano la spiaggia permettevano a Ryan di poter vedere la sua ragazza… le accarezzò le guance e rimase a fissarla per un paio d’ore senza stancarsi mai… ma dopo gli fu impossibile resistere al sonno… si tolse le scarpe e si stese al fianco della ragazza che ancora dormiva beatamente… l’abbracciò e dandole la buone notte… si addormentò…

Tokyo 31 Luglio 2004 ore 7:30

I raggi del sole filtravano dalla finestra colpendo in pieno il viso della ragazza… dopo poco li aprì… si sentiva un po’ frastornata… all’improvviso si rese conto di essere stretta a qualcuno… si girò e…

Strawberry: (sottovoce) Ryan?

Il ragazzo non dava cenno di volersi svegliare… stringeva ancora di più la ragazza… e affondava la testa fra le lenzuola per sfuggire a quella luce fastidiosa… lei lentamente si riposizionò come prima… in modo da non farlo svegliare… si rese conto di essere nuda e si ricordò tutto quello che era successo la sera precedente… serrò gli occhi mentre riviveva quella scena… poi li riaprì avvertendo uno strano calore… il suo corpo caldo a contatto con le lenzuola fresche e soprattutto… con Ryan che le cingeva la vita… Poggiò le mani sulle sue… si sentiva in pace… avrebbe voluto che quel momento non finisse mai… anzi voleva cominciarne un altro ancora più meraviglioso di quello… almeno così voleva prima della serata precedente…

Strawberry: *Mi sentivo pronta! Lo ero davvero! L’unica cosa che volevo era diventare una cosa sola con Ryan! Però… non è accaduto… adesso ho solo voglia di farmi stringere dalle sue braccia forti e muscolose… farmi coccolare teneramente come se fossi un gattino… in fondo lo ero… e nonostante abbia perso i miei poteri mi sento ancora come tale!*

Mentre pensava il ragazzo si mosse… lei richiuse gli occhi… lui all’inizio si sentiva spaesato… poi vedendo il corpo nudo della ragazza coperto da un lenzuolo fra le sue braccia… ricordò tutto… allentò la presa dell’abbraccio… cominciò ad accarezzarle i capelli… sembravano fili di seta attraversare le sue mani lasciando un profumo inebriante… le baciò una spalla… mentre lei rabbrividiva… dopo poco la ragazza si girò verso il ragazzo… lo abbracciò mentre lui l’accarezzava…

Ryan: Buongiorno piccola mia…

Strawberry: (maliziosamente) è un bel risveglio…

Ryan: (ancora più malizioso) Puoi ricevere questo trattamento quando vuoi!

Strawberry: (stringendosi fra le sue braccia) Lo ricorderò in futuro…

Ryan: Ok!

Strawberry: Amore mio

Ryan: Si?

Strawberry: Ti dispiace se rimaniamo un altro po’ qui?

Ryan: Affatto!

Strawberry sorrise e lo baciò sulla fronte… Ryan fremeva dal desiderio… aveva la ragazza che amava fra le sue braccia nuda

Ryan: *Qualche anno fa avrei sicuramente approfittato della situazione! Lei debole, indifesa… quanto sono cambiato da allora! Grazie a Kyle!*

Strawberry, anch’essa fremendo per la stessa ragione, si stringeva sempre di più al corpo del ragazzo mentre dei piccoli brividi le percorrevano lungo la schiena… Ryan se ne accorse…

Ryan: Cosa c’è? Hai freddo?

Strawberry: No!

Ryan: Ma stai tremando!

Strawberry: (timidamente) Non tanto per il freddo!

Ryan: (con tono malizioso di chi capisce l’argomento) Allora per cosa?

Strawberry: Io… vorrei… No! Non importa! Lascia stare!

Ryan: Lasciar stare? Sei impazzita! So cosa vuoi dirmi! Quindi dimmelo! Non aver paura di mostrare i tuoi sentimenti e le tue emozioni davanti a me!

Strawberry si fece arrivare il lenzuolo fino alla punta del naso… diventando color porpora…

Ryan: Non aver paura… perché…

Strawberry posò lo sguardo interessato su di lui…

Ryan: Perché… io… provo le stesse cose… anche paura!

Strawberry: (stupita) Di cosa?

Ryan: Di svegliarmi e scoprire che questo sia tutto un sogno…

Strawberry: Non ti sveglierai!

Ryan: Ti amo! Nonostante tutto… ti aspetterò sempre… per qualsiasi cosa!

Strawberry: (prendendo coraggio e sedendosi sul letto) Io… vorrei fare… l’amore con… te!

Ryan sorrise dopo di che in un attimo le fu sopra…

Ryan: (scherzando) Non era mica poi così difficile?

Strawberry intanto si sentiva le guance in fiamme… avere il contatto del suo ragazzo sul suo corpo era bello…

Ryan: (vedendo la preoccupazione della ragazza) Non preoccuparti! Lascia fare a me!

Strawberry sorrise un po’ rincuorata… Ryan la leggeva dentro… lui cominciò a baciarle il collo mentre lei sospirava… si sentiva bene… il ragazzo sollevò il busto e cominciò a togliersi la felpa lasciando che la ragazza ammirasse i suoi pettorali stupendi.. [vorrei essere io al posto di Strawberry…] si riabbassò sulla ragazza per baciarla… cominciò a sbottonarsi i bottoni del pantalone mentre Strawberry lo guardava ansiosa… si tolse i pantaloni rimanendo in boxer dove lei notò la gonfiatura… distolse lo sguardo imbarazzata… lui le prese il mento e le baciò la fronte… sollevò il lenzuolo che ancora copriva la ragazza ammirando il suo corpo… lo accarezzò dolcemente… la ragazza cominciava a respirare irregolarmente mentre il suo corpo si muoveva a ritmo respiratorio fra le mai del biondo… dopo un altro paio di carezze anche l’ultimo indumento fece la sua scomparsa… lui s’infilò sotto le lenzuola fresche poggiando il suo corpo su quello di lei, la ragazza sentiva l’erezione di Ryan contro le sue gambe… dopo un altro paio di giochini… Ryan le accarezzò la guancia guardandola…

Ryan: (con voce roca) Sei sicura?

Strawberry: Più della mia stessa vita!

Ryan sorrise e cominciò a baciarla ancora più appassionatamente… all’improvviso si fermò… lei lo guardava stupita…

Ryan: Scusa ho dimenticato di prendere una cosa!

Si alzò leggermente prendendo il portafoglio dai jeans… lo aprì e ne estrasse una piccola bustina… lasciò cadere il portafoglio a terra e la guardò…

Ryan: Mi aiuti?

Strawberry: (paralizzata dallo stupore) Co… come?

Ryan: Sarebbe divertente e eccitante se lo facessimo insieme…

La ragazza senza neanche rispondere si sollevò… era impacciata… ma questo a Ryan piaceva… estrasse il preservativo dalla confezione e, prendendo le mani di lei, lo mise… Strawberry sembrava soddisfatta di aver imparato una nuova cosa… si ristese mentre il ragazzo le baciava il corpo… entrambi sentirono una forte attrazione crescere… lui la baciò sulle labbra… dopo di che, lentamente le divaricò le gambe… lei aveva un po’ di paura…

Strawberry: Ti prego… fai piano!

Ryan: Ascoltami! Non preoccuparti… ma… se senti troppo dolore dimmelo! Mi fermerò!

Strawberry annuì… lentamente il ragazzo entrò il lei… Strawberry s’irrigidì… si sentiva impotente davanti a quel dolore…

Strawberry: Aspetta un attimo!

Ryan: (preoccupato di far male alla ragazza) Vuoi che mi fermi?

Strawberry fece cenno di no con la testa… il ragazzo cominciò ad accarezzarle i capelli…

Ryan: Ti amo davvero da morire! Non pensavo di poter amare tanto qualcuno…

Strinse la mano della ragazza dove c’era il suo anello… lei fece cenno con la testa di continuare… il ragazzo lo fece… spinse ancora più forte… mentre la ragazza stringeva le lenzuola  con le mani e inarcava la schiena… lui cominciò a muoversi dentro di lei… cosa che non fu certo rifiutata… cominciarono a muoversi lentamente per poi velocizzare il ritmo… si sentivano tesi prima di arrivare ad un orgasmo e rilassarsi completamente… lui lentamente uscì… dopo essersi liberato della protezione, si distese accanto alla ragazza… ormai stremati dalle forze i due si coprirono…

Ryan: (con respiro ancora irregolare) Ti amo!

Strawberry: (idem) Per sempre!

Si abbracciarono e si cullarono a vicenda… si abbandonarono al sonno… Qualche ora dopo, arrivarono tutti gli altri…

Kyle: (entrando) Ragazze… entrate! Non fate rumore Ryan e Strawberry potrebbero dormire ancora!

Lory: (sussurrando) Si! Ma quanto pesa questa borsa!

Kyle poggiò a terra la borsa che stava portando… s’avvicinò a Lory, le diede un tenero bacio per poi toglierle la borse pesante dalle mani e portarla lui in casa…

Paddy: Aiuti solo lei? Ed io che sono una bambina? Non dovrei sforzarmi così tanto!

Tart: (volandole vicino) Ti aiuto io!

Paddy: Grazie!

Ghish senza aspettare prese tutte le buste che aveva in mano Mina e le portò in cucina… Pie si avvicinò a Pam…

Pam: Cosa c’è? Vuoi fare come hanno fatto tutti?

Pie sorrise per poi prendere la sua borsa… poggiarla per terra… prendere la mewlupo fra le braccia e portarla nel salotto mentre lei rideva divertita…

Pie: Non sono prevedibile come credi!

Pam: Già…

Kyle: (appena tutti portarono le borse contenenti il necessario per villeggiare lì) Ragazzi! Ora dobbiamo distribuire le camere… una è di Ryan e Strawberry!

Pam: Si è giusto che dividano la camera!

Lory: Si! Dopo tutto quello che ha passato… ha bisogno del suo ragazzo vicino!

Mina: Poverina! Mi dispiace che le sia successo…beh… avete capito!

Kyle: Si! Comunque un’altra camera è di Pam e Pie! Vi dispiace condividere la camera?

Pam: Allora nessuno di voi ha capito che noi…

Pie: Stiamo insieme!

Mina: Davvero?

Kyle: Lo sapevo! Altrimenti con vi avrei invitato a rispondere a questa domanda!

Paddy: Voglio anch’io una camera da condividere con Tart!

Kyle: E va bene!

Paddy: Yuppy! Abbiamo una camera tutta per noi!

Tart sorrise un po’ imbarazzato, ma poi condivise la gioia che provava la piccola scimmiotta…

Kyle: Abbiamo un altro paio di camere… quindi, per logica, io e Lory ne avremo un’altra… e Mina Ghish ancora un’altra… sono tutti letti matrimoniali… tranne quelli della camera di Paddy e Tart!

Paddy: E perché a noi niente letto matrimoniale?

Kyle: (con un sorriso) Perché voi siete ancora piccoli!

Paddy: Se ti riferisci al sesso non preoccuparti! Conosco già un pochino di cose!

Tart: E poi sul nostro pianeta io non sono piccolo… anzi! Ho già una fama di latin lover!

Paddy: Cosa?

Ghish: Posso confermare!

Tart: (con aria altezzosa) E poi chi ha detto che voglio fare qualcosa con questa mocciosa?

Paddy cominciò a rincorrerlo tirandogli le orecchie…

Paddy: è.é Come osi?

Kyle: Dai smettetela! Non svegliate Ryan e Strawberry! Devono essere stanchi!

Infatti i due ragazzi lo erano… stavano ancora dormendo finchè il la luce del mezzogiorno non si fece ancora più intensa e forte abbagliando il ragazzo… si mosse infastidito trovando sul suo petto nudo la ragazza cha amava… dopo quello che era successo era ancora più bella agli occhi del ragazzo… cominciò ad accarezzarle i capelli mentre la ragazza dormiva beatamente… le diede un dolcissimo bacio sulla fronte per poi tornare ad ammirarla… dopo pochi minuti anche lei si svegliò… si sentì osservata… si girò verso il ragazzo fissando quei suoi occhi celesti come l’oceano… lo baciò e si tuffò in quell’oceano di passione…

Ryan: Buongiorno piccola!

Strawberry: Buongiorno amore mio!

Ryan: Mi piace questo risveglio!

Strawberry: (maliziosamente) A me è piaciuto più quello di prima!

Ryan: Allora vuoi rendere questo simile a quello?

Strawberry: magari la prossima volta! Sono esausta! Anzi è meglio dire che tu mi hai stancato!

Il ragazzo sorrise per poi buttarsi sul letto a peso morto con le braccia aperte… la ragazza [furba] coprendosi col lenzuolo si sedette sul suo torace…

Ryan: Non eri stanca?

Strawberry: Vuoi che lo sia davvero?

Ryan: (guardandola maliziosamente e accarezzandole le gambe) Mai!

Strawberry: Cosa vuoi da me? ormai mi hai stregato! Sono sotto il tuo dominio!

Ryan: Prendo te! È tutto quello che voglio!

Strawberry: Mi cedo volentieri!

Ryan sorrise per poi stendersi su di lei delicatamente… mentre i due si stavano baciando Paddy entrò nella stanza…

Paddy: AHHHHH!!! Cosa state facendo?

Strawberry si tolse immediatamente Ryan da dosso… facendolo cadere a terra nudo… tirò il lenzuolo per coprirsi mentre la bambina li guardava sorpresi…

Ryan: ^^” Paddy… piccola… cosa ci fai qui?

Intanto tutti erano arrivati per le grida della bambina…

Kyle: Paddy? stai bene?

Paddy continuava a guardare i due a bocca aperta…

Lory: (affacciandosi nella stanza) Cosa stai guardando?

La neofocena da verde divenne prima rossa, poi color porpora, poi bordò… tutti si affacciarono per vedere cosa aveva reso Lory così imbarazzata… Strawberry si era nascosta dietro Ryan per la vergogna…

Kyle: (che non aveva visto ancora la scena) Ma cosa succede? Perché vi siete ammutoliti tutti? Cosa c’è in questa stanza?

Il moro si affacciò… la scena che vide lo sorprese felicemente… vide Ryan che nascondeva la sua nudità dietro un lenzuolo… Strawberry che si nascondeva dietro di lui per la vergogna… cercando di risolvere la situazione chiuse la porta…

Kyle: Scusate se vi abbiamo disturbato! Continuate pure!

Pam: Su andiamocene! Non c’è niente da vedere!

Paddy: Ne sei sicura?

Tart: Andiamo mocciosa!

Paddy: Ehy! Mocciosa a chi?

Mentre tutti si scambiavano occhiate sorprese ma felici e Paddy torturava Tart… i due che erano stati i protagonisti di uno scoop… si guardarono un po’ a vicenda…

Strawberry: (nascondendo il viso nel cuscino) Aiuto! Che vergogna!

Ryan: (accarezzandole le spalle) Dai cosa te ne importa? Tanto adesso l’unica coppia che deve fare ancora qualcosa, è solo quella di Tart e Paddy perché sono piccoli!

Strawberry: Ma è imbarazzante comunque!

La ragazza si alzò avviandosi in bagno trascinando con se il lenzuolo… Ryan rimase disteso sul letto completamente nudo…

Ryan: Ehy? Dove vai?

Strawberry: In bagno!

Ryan prese un cuscino per coprirsi le sue parti intime e sgattaiolò nel bagno…

Ryan: (maliziosamente) mi piace farlo in bagno!

Strawberry: Porco! Non te ne approfittare…

Lui s’infilò nel bagno e mentre la ragazza apriva l’acqua della doccia, lui le baciava il collo… s’infilarono sotto la doccia e rifecero l’amore ancora più appassionatamente… Intanto gli altri erano andati in cucina… non avevano toccato l’argomento… ma poi…

Pam: Perché non parlate più? Non ditemi che vi siete scandalizzati per quello che avete visto?

Kyle: No! È solo che siamo felici per loro! Comunque non dovremmo parlare delle loro cose private!

Pam: Infatti! Non voglio parlare di loro… Ma di qualche altra cosa!

Pie: (sussurrandole all’orecchio) Vieni! Parliamo noi!

Pam: Io vado a sistemare le valige!

Pie: Vengo con te!

Ghish: (che intanto stava abbracciando Mina) Cosa c’è? Quello che avete visto vi ha ispirati?

Pie lo fulminò con gli occhi mentre Pam rispondeva quasi divertita…

Pam: Può darsi! Almeno a noi l’ispirazione è venuta adesso! E a voi quando verrà?

Ghish: (rivolgendosi a Mina) Andiamo!

Mina: Stupido!

Ghish: perché?

Kyle: Ragazzi! Andiamo tutti in camera a sistemare le valige!

Paddy: Ma io mi annoio!

Tart: Allora rimaniamo qui! Le valige le sistemiamo dopo!

Paddy: Allora rimani con me?

Tart: Certo! Potresti cacciarti nei guai!

Paddy: Uffa!

Lory: Va beh! Noi andiamo!

Tart: Ciao!

Tutti se andarono… tranne Tart e Paddy che si stesero su un divano a guardare la televisione

Paddy: Allora tu… l’hai già fatto?

Tart: (indifferente) Si!

Paddy: Me lo insegni?

Tart si voltò verso la bambina stupito… poi si rese conto che lei era ancora una bambina e che avrebbe dovuto aspettarselo…

Tart: No!

Paddy: (mettendo il broncio) Perché?

Tart: Perché sei piccola! Vuoi solo provare un’esperienza nuova… ma non ti rendi conto che è una cosa importante!

Paddy: Ma io…

Tart: Niente ma… io ti voglio bene davvero e non voglio che tu possa fare qualcosa che potresti rimpiangere a vita!

Paddy: Mi vuoi bene?

Tart: Si!

Paddy gli accarezzò la guancia… lui le prese il mento e la baciò…

Paddy: Non avevi detto che…

Tart: Ma questo è solo un bacio…

Paddy: (sorridendo) Non ti avevo mai visto serio!

Tart: Non conosci tutti i lati di me!

Paddy: Allora voglio conoscerti bene!

La piccola gli s’avvicinò e lo baciò… si abbracciarono e continuarono a guardare la tv mentre di tanto in tanto si davano dei bacetti… Pam e Pie erano entrati nella camera… lei stava posando la borsetta sul comodino mentre Pie la baciava sul collo… la prese in braccio e la baciò sulle labbra per poi stenderla sul letto… si baciavano e si toccavano… lui cercava lei e lei faceva altrettanto con lui… si spogliarono e… la loro voglia prese il sopravvento… dopo un po’, esausti, si addormentarono uno fra le braccia dell’altro…

In un’altra camera… Mina era davanti allo specchio che ammirava il vestito che le aveva regalato suo padre… Ghish era nel letto, dormiva, coperto da una leggera coperta… dopo pochi minuti si svegliò… vide la sua ragazza ammirarsi allo specchio con un vestito bianco di seta… aveva dei fiocchi celesti che lo rendevano ancora più bella… sembrava un angelo…

Mina: (vedendo il ragazzo sveglio) Ciao!

Ghish: Mhmmm ciao!

Mina: (sedendosi accanto a lui e riempiendolo di bacetti) Come ti senti?

Ghish: Dopo quello che è successo prima… si!

Mina: (alzandosi e facendosi ammirare dal ragazzo) Ti piace? Me lo ha spedito papà!

Ghish: Non mi parli mai di tuo padre!

Mina: (incupendosi in volto) Non c’è molto da dire!

Ghish: Sicura?

La ragazza si stese affianco a lui… e li lasciò abbracciare…

Mina: Si! Non abbiamo mai passato un giorno intero da soli… mi ha riempito di regali… credendo di rendermi felice… ma non è così!

Ghish: Deve essere molto impegnato!

Mina: Non può trovare del tempo per sua figlia?

Ghish tacque…

Mina: Ho fatto di tutto per renderlo fiero di me! tutto!

Ghish senza rispondere l’abbracciò…

Mina: Si può dire che sono orfana… mia madre e mio padre si sono preoccupati di farmi nascere… ma non di crescermi…

Ghish: Ti amo!

Mina: Ti amo anch’io! Sei l’unica persona che si sia mai preoccupata per me!

Lasciandosi coccolare dal dolce profumo e dalle forti braccia del ragazzo… Kyle e Lory si stavano ancora baciando… lei era avvolta dalla coperta interamente mentre il ragazzo era coperto solo fino al busto… si continuarono a baciare mentre, per la stanchezza, si addormentavano…

Strawberry e Ryan erano ancora sotto la doccia… [prenderanno la polmonite]…

Ryan: Allora?

Strawberry: Allora cosa?

Ryan: (toccando il corpo di lei con il suo) Ti piace fare l’amore con me?

Strawberry: ^///^ Può darsi!

Ryan: Ah… può darsi?

Strawberry: ^///^ Si!

Ryan,sorridendo, la baciò per poi portarla nella camera da letto, sgocciolante…

La sera…

Tutti si riunirono per la cena… Ryan e Strawberry entrarono in cucina dove tutti stavano finendo di cucinare…

Kyle: Ciao ragazzi!

Ryan: Ciao!

Strawberry: Ciao a tutti!

Mina: Ciao!

Paddy: Allora?

Strawberry: ^///^ Eh?

Paddy: Cosa facevate tu e Ryan prima?

Tart: Vieni!

Il piccolo aveva tappato la bocca alla ragazzina… e l’aveva trascinata con sé…

Paddy: Lasciami!

Tart: (lasciandola) Smettila! Non sono affari tuoi!

Paddy: Uffa!

Tart: Cresci un po’!

Detto questo il bambino si allontanò… Paddy, rendendosi conto di aver sbagliato, si avvicinò a Strawberry…

Strawberry: (sottovoce) Oh no! Di nuovo!

Paddy: Strawberry, scusa! Scusami anche tu Ryan quello che fate non è affare mio!

Strawberry: (stupita) Si…!

Ryan: Non preoccuparti!

Paddy: (sorridendo) Ciao!

La bambina uscì fuori alla veranda dove il suo piccolo Tart stava prendendo un po’ d’aria…

Tart: (ancora girato di spalle) Cosa c’è?

Paddy: Scusami! Sono una bambina a volte!

Tart: (guardandola in faccia) Non devi scusarti! Capisco perché ti comporti così!

Paddy: Eh?

Tart: (concentrandosi sul mare) Tu… hai sofferto molto… e adesso… preferisci comportarti da bambina piuttosto che crescere e soffrire ancora… vivi… in un mondo tutto tuo… non vuoi soffrire per la realtà!

Paddy: (sospirando) Forse hai ragione! Vuoi… vuoi aiutarmi?

Tart: (sorridendo) Io ti starò sempre vicino… e farò di tutto per renderti felice!

Lui l’abbracciò mentre lei scoppiò in un pianto disperato…

Paddy: Mi manca la mia mamma…

Tart senza aggiungere altro la continuò ad abbracciare e a consolarla…

In cucina intanto…

Ryan: Kyle mi passi la farina?

Kyle: Tieni!

Ryan: Grazie!

Pie: Dove devo mettere questa pentola?

Kyle: Lì!

Pie: Grazie!

Ghish: Aiuto!

Ryan: Cosa è successo?

Ghish: Mi è caduta la ciotola con le uova!

Kyle: Lo straccio è sotto al lavandino

Lory: (entrando in cucina) Siete sicuri che non avete bisogno d’aiuto?

Strawberry: Possiamo aiutarvi!

Ryan: No! Dobbiamo cucinare per voi… non abbiamo più organizzato la festa e quindi dobbiamo sdebitarci!

Mina: Va bene! Ragazze andiamo a rilassarci!

Le ragazze si rilassarono sul letto della camera di Ryan, che era enorme in confronto alle altre, per guardare un film… si erano cucinate una decina di scodelle di pop-corn che finirono nei primi 10 dieci minuti… Il film durò due ore e mezza… dopo si fermarono un po’ a chiacchierare…

Pam: Allora Strawberry… cosa avete fatto tu e Ryan?

Strawberry: °///° Ecco… io… lui… noi…

Pam: Scherzavo! Ormai era ovvio! Ma… lui… com’è?

Strawberry: In che senso?

Pam: è dolce? Passionale? Maldestro? Frettoloso?…

Srawberry: Lui… è… Dolcissimo! Premuroso, passionale… romantico… insomma… tenerissimo!

Pam: Meno male! Perché ci sono ragazzi che non pensano altro che a farlo… dimenticando il romanticismo… e tu Mina?

Mina: Eh?

Pam: Andiamo so che tu e Ghish l’avete fatto più di due volte… lui com’è?

Mina: (pensandoci) Bravo!

Tutte scoppiarono a ridere…

Pam: Lory ce l’ha già detto! Paddy! tu e Tart cosa avete fatto?

Paddy: Noi ci siamo baciati!

Pam: E come bacia?

Paddy: (non capendo cosa intendesse la modella) Con la lingua!

Tutte risero nuovamente…

Strawberry: E Pie?

Pam: è bravo, dolce, affettuoso… e mi ama!

Toc-Toc

Tutte: Si?

Kyle: (aprendo la porta) Ragazze… è pronto!

Paddy: Meno male! Ho una fame…

Strawberry: A chi lo dici!

Kyle: Beh… venite!

Tutti si diressero in cucina… Le ragazze stavano quasi per svenire vedendo il terrazzo… erano state messe delle luci che illuminavano la tavola che era imbanditissima… c’era di tutto… per tutti i gusti… anche alcune pietanze del pianeta di Pie, Ghish e Tart… c’erano delle candele… che davano un’atmosfera romantica incredibile… utto diventava ancora più bello con l’accompagnamento di una dolce musica e del suono del mare…

Strawberry: (avvicinandosi a Ryan e baciandolo) è bellissimo!

Ryan: Grazie!

Pam: Complimenti!

Pie: Beh non è stato tutto merito mio!

Ghish: Infatti ho contribuito anch’io!

Tart: E anch’io!

Paddy: Beh… Mina abbiamo dei fidanzati davvero baravi e “modesti”!

Mina: Già…

Tart era imbarazzato… Paddy gli si avvicinò e lo baciò dicendo…

Paddy: Perché tu sei il mio fidanzato… no?

Tart: Io… Certo!

Kyle si avvicinò a Lory…

Kyle: Allora ti piace?

Lory: Tutto ciò che fai tu mi piace!

Kyle: (baciandole la fronte) Come sei dolce questa sera!

Lory: (fingendosi offesa) Perché non lo sono mai?

Kyle: Tutt’altro! Sei sempre dolce e romantica con me!

Lory: Sei tu che m’ispiri!

Kyle sorridendo fece accomodare la sua ragazza alla tavola…

Durante la cena…

Ryan: Ragazzi… io vorrei fare un brindisi!

Kyle: Si? A cosa?... o meglio a chi?

Ryan: (sorridendo) A Strawberry…

La ragazza diventò color porpora…

Ryan: Vorrei annunciare che ci siamo fidanzati ufficialmente… e che spero di passare la mia vita con lei!

Strawberry: °/////° Io… io…

Kyle cominciò ad applaudire e tutti seguirono il suo esempio…

Dopo cena…

Ryan mise un lento… e invitò tutti a ballarlo…

Ryan: (porgendo la mano a Strawberry) Vieni!

Strawberry: Io… non so ballare!

Ryan: Bugiarda! Non ti ricordi quando abbiamo ballato insieme… qui… poco tempo fa?

Strawberry: *è vero! Che bella sensazione ho provato… mi sentivo sollevare dal suolo per raggiungere le nuvole…*

Ryan: Allora?

Strawberry sorrise per poi sfiorare la mano del biondo che la trascinò sulla pista… Tutti fecero lo stesso… Paddy aveva già trascinato Tart e stava cominciando a ballare… Pam aveva accettato l’invito di Pie… Mina già stava gironzolando per la pista e Ghish doveva ammettere che era davvero brava… e infine Kyle e Lory che dopo essersi scambiati uno sguardo dolcissimo… si alzarono e lentamente si avvicinarono agli altri…

Strawberry: *E adesso? Mi sento paralizzata… ripenso a questa mattina… le sue mani su di me… che dolcissima sensazione… non so come muovermi… le altre volte mi sono lasciata trasportare… speriamo che accada di nuovo…*

La gattina infatti era rimasta immobile… Ryan le si avvicinava lentamente… lei quasi sentiva i suoi passi rimbombargli in testa… la canzone iniziò…

 

…I entered the room
Sat by your bed all through the night
I watched your daily fight
I hardly knew
The pain
Was almost more than I could bear
And still I hear your last words to me…

 

Sono entrata nella stanza
Seduta sul tuo letto per tutta la notte
Ho visto la tua lotta di ogni giorno
Ho duramente capito
Il dolore
Era quasi più di quanto potessi sopportare
E ancora sento le tue ultime parole…

 

Ryan le sfiorò la guancia per poi accarezzare col pollice le labbra… lei rabbrividì per il contatto… lui la faceva rabbrividire ad ogni sguardo… carezza… bacio… si sentiva protetta ma anche tanto vulnerabile… Lui la prese per i fianchi mentre lei adagiava le sue mani sulle sue spalle… cominciarono a muoversi lentamente… lei poteva risentire quel profumo… quella mattina la stava quasi facendo svenire…

... Heaven is a place nearby
So I won't be so far away
And if you try and look for me
Maybe you'll find me someday
Heaven is a place nearby
So there's no need to say goodbye
I wanna ask you not to cry
I'll always be by your side…

…Il paradiso è un posto vicino
Così non sarò tanto lontana
E se provi e mi guardi
Forse mi troverai un giorno
Il paradiso è un posto vicino
Così non c'è bisogno di dire addio…

Ti voglio chiedere di non piangere
Sarò
sempre con te…

Strawberry si lasciò abbandonare da quella tenera sensazione… appoggiò la testa sul suo petto e ne sentì i battiti… Si sentivano felici… Ryan: Strawberry?                                                                        Strawberry: °///° Si?                                                                               Ryan: Ti amo!                                                                                                        Strawberry: Ti amo anch’io! E… spero di passare tutta la mia vita con te!                                                                                                                 Ryan: *Oh… piccola!* Questo è anche il mio desiderio…                           I due continuarono a ballare…

… You just faded away
You spread your wings
Your had flown
Away to something unknown
Wish I could bring you back
You're always on my mind
About to tear myself apart
You have your special place in my heart
Always…

…Sei proprio sparita via
Hai aperto le tue ali
Sei volata
Lontana in qualche posto sconosciuto
Spero di portarti indietro
Sei sempre nei miei pensieri
Sto quasi per scappare lontano
Hai un posto speciale nel mio cuore
Sempre…

Tutti ballavano serenamente… e… trascorsero insieme un’estate fantastica…

…Heaven is a place nearby
So I won't be so far away
And if you try and look for me
Maybe you'll find me someday
Heaven is a place nearby
So there's no need to say goodbye
I wanna ask you not to cry
I'll always be by your side…

…And even when I go to sleep
I still can hear your voice
and those words I never will forget…

…Heaven is a place nearby
So I won't be so far away
And if you try and look for me
Maybe you'll find me someday
Heaven is a place nearby
So there's no need to say goodbye
I wanna ask you not to cry
I'll always be by your side…

 

…Il paradiso è un posto vicino
Così non sarò tanto lontana
E se provi e mi guardi
Forse mi troverai un giorno
Il paradiso è un posto vicino
Così non c'è bisogno di dire addio
Ti voglio chiedere di non piangere
Sarò sempre con te…

…E anche quando vado a dormire
Ancora riesco a sentire la tua voce
E quelle parole che non dimenticherò mai…

…Il paradiso è un posto vicino
Così non sarò tanto lontana
E se provi e mi guardi
Forse mi troverai un giorno
Il paradiso è un posto vicino
Così non c'è bisogno di dire addio
Ti voglio chiedere di non piangere
Sarò sempre con te…

                                                   ... The End  

 

O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/

Ciao a tutti… sighspero che questo capitolo vi sia piaciuto, anche perché… è l’ultimo! Sigh… mi sono divertita un mondo a scrivere qst ff e spero che chi l’abbia letto si sia divertito quanto me! Ringrazio tutti quelli che mi hanno commentato:

 

Killkenny: Grazie di aver recensito, sei stata la prima e non lo dimenticherò mai!

Ary90, Margareth, Lilla, Super Gaia, Ary88, Monica, Earendil, Ichigochan, Fabry, Dark, Kashia, Kia91, Gloria, Sikky, MewDebby, Laurachan, Baby Darck  e Isabella: Non vedo l’ora di leggere la tua ff spero solo che sia una Ryan+Strawberry!

Grazie a tutti!!! Spero di risentirci presto!

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Anna