The Six Deamons- Smell of Cherry
di I m a witch

03/09/14, ore 14:53

6^ Classificata al contest "Il Romanticismo del 666"

VALUTZIONI
Grammatica e sintassi   9.5/10
Abbiamo trovato solo qualche virgola fuori posto e delle imprecisioni, ma niente di grave. Complimenti :D

Stile e adeguatezza del registro   4.5/5
Il tuo stile mi è piaciuto, invoglia il lettore a continuare a leggere per capire come si risolve la vicenda e il registro era adeguato alla storia che hai presentato.

Attinenza al tema e originalità    8.5/10
La storia è molto attinente al tema, una di quelle che si avvicina di più alla nostra idea di 'Romanticismo del 666' e anche originale; di solito trovo sempre storie tutte uguali, che hanno quel qualcosa di 'già sentito', mentre la tua no, quindi sei stata davvero brava :D

Utilizzo parole date   4.5/5
Hai utilizzato tutte le parole quasi perfettamente.

Punti bonus   3/3
Come già detto, hai utilizzato tutte le parole che hai scelto.

Giudizio personale   4/5
La storia mi è piaciuta molto, come forse si era già capito, e, come ho già detto, non avevo mai letto nulla del genere. Quel mezzo punto mancato è solamente perché non ho trovato quel qualcosa che, ai miei occhi, la rendesse perfetta. Nonostante questo, ti faccio nuovamente i miei complimenti perché è davvero una bella, bella storia

Totale   34/38

29/08/14, ore 16:15

Finalmente l'ultimo capitolo, lo stavo aspettando!
Alla fine Kate viene "redenta", quanto meno la sua anima è stata salvata. Sono felice di questo finale, mi sembra decisamente appropriato e soprattutto ho adorato l'idea del concept album su Cherry; la strofa della canzone è semplicemente fantastica.
La frase "Beh, mi dovete un’anima, e io non dimentico mai i miei debiti… ho l’eternità per riscuoterli. Ci si vede" mi fa sperare in un possibile seguito; so che la storia partecipava ad un contest, (a proposito, come è andata?), ma se dovessi scrivere un sequel sappi che hai già una lettrice assicurata.
21century