I choose love
di Explore_Dream

27/09/14, ore 22:02

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. no. NO. e ancora NOOOOOOO...perchè è finitoooo nuo uffa...sono felicissima che niall e lisa sono tornati insieme e harry e chiara anche...è stato un finale perfetto
vabbè vado
notte xX
P.S: andro a leggere anche l'altra storia e lascerò subitissimo una recenzione
👋👋

26/09/14, ore 21:15

yeeeeeeeee finalmente *balla il trenino con il gatto* ahahahahah sono felicissima love H&L ahahahahah okay sono uscita pazza anche perché sono contenitssimaaaaa
comunque capitolo bellissimo come sempre
baci xX

23/09/14, ore 20:02

noooooo uffa un bacino anche all'orlo della bocca noooo...comunque la sorte gioca brutti scherzi a lisa ahahaha anche il sosia di niall😂😂
beneeee io vado
notte xX

22/09/14, ore 18:31

hey❤️
capitolo bellissimo...soprattutto la parte di lisa e la signora❤️
comunque ti do un consiglio...quando fai i dialoghi vai a capo...perché é un po fastidioso...
oltre a questo nn ci sono problemi e non mi stancherò mai di dire che sei bravissima a scrivere
bacixX
_1Dlove_12✌️❤️

19/09/14, ore 21:33

ciaooooo
allora bellissimo capitolo con un grandissimo colpo di scena...il bacio tra Niall e lisa OHMYGOOD!!
adesso rispondo alla tua domanda:
io vorrei tanto che le coppie tornassero come prima perché Harry e chiara stanno bene insieme e lisa e Niall idem
bhe baci xX
*puff sparita*

16/09/14, ore 21:40

bellissimi capitoli...sei sempre bravissima...mi piace molto come scrivi✌️❤️baci xX

12/09/14, ore 21:42

okay scusa se non ho recensito prima...l'avevo gia letto ma avevo dimenticato di recensire...pardon🙏🙏🙏 comunque andava tutto troppo liscio x i miei gusti ma harry e lisa non dovevano comportarsi così...ma si sa che al cuore nn si comanda...baci e al prossimo capitolo *puff sparita* _1Dlove_12✌️

04/09/14, ore 18:04

FINALMENTE e dico finalmente si sono messi insieme nn vedevo più l'ora...cosa devo dire bellissimo capitolo come sempre e ti scongiuro nn cancellare la storia :) baci xX _1Dlove_12

02/09/14, ore 08:33

OHMIODIO! caspita che capitolo!!!!quando farai fidanzare niall e lisa dai sto aspettando!!!!x fortuna hai fatto fare pace a chiara e a harry senò sarei morta OHMIODIO*^* comunque aggiorna prestissimo perchè voglio sapere cosa succederà🙏❤️

29/08/14, ore 22:44

oddio *-* questa ff è estremamente fantastica!!! credo che con questa storia mi sia venuta voglia di fare lingue improvvisamente xD comunque ti prego continuaaaa🙏spero che aggiornerai presto...ho gia messo la tua storia nei preferiti e nelle storie da seguire perchè mi ha veramente colpito*-* baci _1Dlove_12