Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Explore_Dream    19/09/2014    1 recensioni
Concerto... Urla... One Direction... Il mio sogno si realizzò quella notte, ma successe molto di più. L'impossibile accadde...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, mentre tutti stavamo facendo colazione al tavolo, qualcuno bussò alla porta e Niall andò ad aprire. Era il postino, che consegnò a Niall una lettera per Lisa, subito si avvicinò al tavolo e le disse "C'è una lettera per te" Lisa si alzò e la prese dalle mani di Niall dicendo "Dammela!" Tutti la guardammo e lei allora continuò "E' da parte di mia madre..." Nessuno ci fece troppo caso e ci rimettemmo a mangiare, poi Niall mi riaccompagnò in camera. Lisa nel frattempo era nella sua stanza, seduta sul letto con quella strana lettera tra le mani, e continuava a mordersi le unghie. Dopo dieci minuti passati con la lettera in mano, finalmente si decise ad aprirla, leggendola le si stampò un sorriso sulle labbra che poi però svanì piano piano e si tramutò in una faccia triste e preoccupata. Prima di pranzo, Perrie andò in camera di Harry, dove ormai Lisa si era sistemata, e chiese "Lisa, posso chiederti se hai un golfino da prestarmi?" Lisa rispose "Si..." Perrie allora si sedette accanto a lei sul letto e chiese "Che succede?" Lisa la guardò e rispose "Ho ricevuto questa lettera dall'Irlanda...leggi!" disse porgendole la lettera. Perrie la aprì e la lesse fino infondo, poi urlò "Ma è bellissimo!" Lisa disse"Abbassa la voce..." Perrie allora continuò a voce più bassa "Ma perché hai quella faccia?" Lisa abbassò la testa e non rispose, così Perrie continuò "Hai ricevuto una borsa di studio per andare nell'Università che hai sempre sognato in Irlanda, non ti hanno detto che stai per morire! Dovresti essere felice!" Lisa allora fece un respiro e spiegò "Lo so...è sempre stato il mio sogno ma, non voglio lasciare Harry o lasciare voi...ormai vi considero una famiglia..." Perrie allora sorrise e le disse "Ascolta, noi ti vogliamo bene, ma devi seguire il tuo sogno. E' un'opportunità troppo grande, e per Harry bhe...perché non gli chiedi di venire con te?" Lisa chiese curiosa "E con il gruppo come farà?" Perrie allora si rifece cupa e rispose "Ah già...però potrebbe venire a trovarti...sono sicura che lui capirà che è un'opportunità da non perdere". Dopo la chiaccherata con Perrie, Lisa nascose la lettera nell'armadio, sotto i suoi vestiti. Nel pomeriggio, io riuscii ad alzarmi dal letto, presi le stampelle e andai in salotto, chiedendo "Chi si offre volontario per portarmi al British Museum per dire al capo che non potrò lavorare per un po'?" Niall rispose "Io non posso mi dispiace ma dobbiamo andare con Perrie a fare l'ecografia perché Zayn, Louis e Liam sono in studio e domani dobbiamo andare io e Harry." In quel momento scese Harry che propose "Bhe...potrei portarti io se vuoi, sono libero e pare anche che io sia la tua unica possibilità..." Io feci un respiro e risposi "Va bene" Poi cercai di risalire con calma le scale e Perrie mi seguì per aiutarmi a vestirmi e per prepararsi anche lei. Dopo una mezz'ora scendemmo tutte e due e, Niall e Perrie, presero la macchina per andare in ospedale, mentre io salii in macchina con Harry. Appena partiti mi chiese "Mettiamo un po' di musica?" Io risposi "No" Lui chiese curioso "Perché?" Io feci un respiro e risposi "Non ha più molto senso nella mia vita la musica..." Lui stette zitto e passammo il resto del viaggio in silenzio. Arrivati davanti al museo, Harry mi aiutò a scendere e mi accompagnò dentro, io parlai con il capo, che mi disse che non c'erano problemi per il lavoro, e poi tornammo in macchina. Mentre nella macchina regnava un silenzio imbarazzante, Harry chiese "Senti ti va se andiamo a mangiare qualcosa magari a Hide Park?" Io risposi "Scusa ma Lisa?" Lui continuò "Lisa esce tardi dall'Università" Io rimasi zitta per un attimo e poi esclamai "Ma scusa non è l'ora di mangiare" Lui rise e rispose "Chi se ne importa! Facciamo una merenda...anzi prendiamo un gelato e poi facciamo una passeggiata nel parco...anzi, viste le tue condizioni direi ci sediamo su una panchina del parco" Io risi e poi risposi "D'accordo" Così andammo in una gelateria e poi ci sedemmo su una panchina di Hide Park per mangiare il gelato. Parlammo per quasi mezz'ora del più e del meno, scherzando e per un attimo non pensai più al fatto che lui mi avesse lasciato, stavamo così bene insieme che in un momento di debolezza tentai di avvicinarmi per baciarlo ma lui mi fermò, abbassò la testa e disse a bassa voce " Chiara..." Io allora feci un respiro e gli dissi "Che c'è? Non siamo stati bene insieme?!" Lui rispose "Si, ma..." Io lo interruppi "Ma cosa? Perché mi hai portato qui con te se non hai la minima intenzione di tornare con me? Vuoi farmi soffrire ancora?" Lui continuò calmo "Volevo solo esserti amico..." Io allora risposi "Bhe, non possiamo essere amici Harry mi dispiace!" detto ciò mi alzai, presi le stampelle e mi diressi all'uscita del parco, Harry allora mi seguì e tornammo a casa in silenzio. Arrivati in casa, trovammo Perrie, Niall e Lisa seduti sul divano, Lisa subito si alzò, dette un bacio a Harry e mi salutò, mentre io me ne tornai in camera sempre infuriata e mi sdraia sul letto. Dopo di me anche Harry tornò in camera sua e aprì l'armadio per prendere dei vestiti e trovò la lettera di Lisa, subito la aprì e, dopo averla letta, il sorriso dalla sua faccia svanì. In quel momento entrò Lisa che, vedendolo con la lettera in mano, rimase in silenzio, "Perché non me l'hai detto?" chiese lui, lei si sedette accanto a lui sul letto e spiegò "Io...non ho ancora deciso...è molto lontano e..." lui la interruppe " Devi andare" "Come?" chiese lei, lui ripeté a voce più alta "Devi andare. E' il tuo sogno e io ti amerò lo stesso...noi staremo insieme ugualmente, verrò a trovarti appena potrò e ti penserò ogni attimo.." Lisa sorrise e i due si diedero un bacio e poi Lisa gli disse "Ti amo" Lui rispose "L'amore non è niente in confronto a quello che provo per te!" . Non appena Harry fu uscito dalla stanza, entrò Niall e subito prese le mani di Lisa e iniziò a dire "No, non puoi andartene...ti prego io ti amo...non resisto più, so che mi ami anche tu..." Lei rispose "Niall io..." ma Niall la fermò baciandola e in quel momento arrivammo io e Harry che assistemmo a quel bacio, io piena di stupore e Harry pieno di tristezza e rabbia. ____________________________________________________________ ____________________________________________________________ SPAZIO AUTRICE: Ciao! Come va gente? Devo smetterla di sognare Harry, ma non ci riesco!!! Vorrei chiedervi che cosa ne pensate della storia e vorrei sapere con chi vorreste che stessero Lisa, Niall, Chiara e Harry?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream