On the road
di Angy_Sunny

08/09/14, ore 17:53

Ahahah ecco le famosi doti autistiche di Corey!
Derrick è così dolce! Perché si sono lasciati :'( è un caso che mi ricordino così tanto Corey e Laney? :D
Sono pienamente daccordo con Alicia! Corey e Laney sono una splendida coppia! ^.^
Povera la madre di Alicia, una cosa peggiore di sparire nel nulla è avere una figlia che sparisce nel nulla! Credo!
Ora vado! Non vedo l'ora di vedere come va a finire la fic!

08/09/14, ore 16:20

Ciao Angy! Belissimo capitolo e bellissima canzone!!
E' proprio vero! Corey e Laney fanno una belissima coppia.
Ora sappiamo che la madre si é finalmente resa conto della scomparsa della figlia.
Devo andare, ciao!! :)

03/09/14, ore 16:22

Ciao Angy!
Mio padre mi farebbe letteralmente fuori se tentassi, solo col pensiero, di fottergli l'auto eheh ^-^"
Corey che guida? Cos'è istigazione al suicidio? *coro di grilli* okay okay... pessima battuta lo so...
Scusa la mini recensione ma ho altri due capitoli da leggere e recensire e devo vedere TUTTI gli episodi di Scrubs in streaming! (yeee!! XD)
Ciaooo!

01/09/14, ore 17:19

ahahhaa oddio corey sa guidare? :')
fantastico capitolo Angy, mi ha fatto morire dal ridere e i personaggi sono perfetti.
anche oggi che è in assoluto la giornata peggiore della vacanza sei riuscita a strapparmi un sorriso :)
ora vado. ho un sacco di cose da fare e devo anche aggiornare (la mia idea di aggiornare ogni giorno è andata a farsi friggere, mi dispiace :( ) ciao!

01/09/14, ore 17:17

Peccato he Kin e Kon siano malati, perché si perderanno una divertentissima avventura!
Ciao Angy!
Alicia vuole davvero rivedere Derrick! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E vorrei sapere come stano i suoi genitori.
Non sono paziente, ma questa volta aspetterò il decimo capitolo della guida, prendi tutto il tempo che ti serve :)
Aggiorna presto! Ciaooo

30/08/14, ore 12:58

Ma perché io non ho un rapporto così con le mie cugine?
Va beh...
La trama mi sembra molto interessante! Partire di nascosto per Toronto con la propria cugina preferira e il mgliore amico/cotta di sempre... Mi sembra perfetto!
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo per scoprire che svolta prenderá la storia!
Al prossimo aggiornamento (che spero avvenga presto ^.^)

29/08/14, ore 17:47

Ciao Angy!!!
Ora so perché hai tante storie da finire: perché hai tanto talento nella scrittura!!
Anche io volevo una cugina come Alicia, ma putroppo...
Non vedo l'ora di capire come faranno ad raggiungere Toronto!
Aggiorna, ciao!!