E' troppo tardi...
di Ayana

24/09/08, ore 16:23

Dulzi!!! ç_____ç nuu è finita... me è triste... coooomunqueee... bellabellissima!!!! Dulze dulze dulze!!! ^-^ Che amorucciopucciocucciolosi che sono... ^-^ Bravissima!!! ^-^ Troppo bella questa ff... Peccato che nel manga Naruto non si svegli... ç_____ç prima o poi capirà... Beh beh questa ff è stupenda!!! Alla prossima!! Ciao!!!

24/09/08, ore 16:02

ooooç_ç sono commossa e non vedo l'ora di leggere la una tua prossima ff (mi raccomando un naruhina) ci vediamo presto kissolo

23/09/08, ore 22:31

un finale così mi fa pensare a cose disastrose! hehe continua presto!

23/09/08, ore 17:03

ohh che progresso! naruto ci metti sempre un etenità a capire le cose!! continual presto!

23/09/08, ore 16:24

Ciao!!! Bellabellissima la ff!!! Troppo dulze!! Hinata è una grande!!! è riuscita a dichiarare i suoi sentimenti a Naruto!!! Stupenda!!! Naruto si è svegliato... beh prima o poi lo farà anche nel manga... (Altrimenti ci pensiamo noi... muhahah!! ndFan sadiche delle Naru/Hina *tra cui io*) ^-^ XDXD Beh mi piace un sacco la ff!!! Bella bella bella!! Quando ho letto il titolo è troppo tardi sono corsa subito a leggere... Pensavo che fosse troppo tardi perchè stessero insieme!!! Invece no^-^ Alla prossima!! Ciao!!! ^-^

23/09/08, ore 13:50

scs se ho recensito anke prima dicendoti bravissima solo è che per sbaglio ho premuto invio comunque dicevo(U\\\\U) BRAVISSIMAAAAAAAAAAA eccezionale.brava hinata è riuscita ha svelare i suoi sentitmenti ma che belloooo continua presto ciaoooo

22/09/08, ore 19:15

fantastico!!naruto il cuore di naruto sa che è hinata... che romantico... continua presto!

22/09/08, ore 17:45

wow bella questa ff!! naruto che capisce che è hinata cosa davvero insolita comunque spero che aggiorni presto ciaooooo

21/09/08, ore 18:15

ciao!!! complimenti cm primo cappy è davvero bellissimo!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito ^__^..............kissoli