Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayana    24/09/2008    2 recensioni
Naruto prima di far ritorno al villaggo avrà un incontro inaspettato...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non esistono e sono proprietà di Masashi Kishimoto*__*

5.Passione casta.

 

Erano fra gli alberi del bosco abbracciati. I loro occhi erano sempre più lucidi,sempre più immobili…

Si fissavano,si scrutavano,si contemplavano. Cercavano di leggersi l’anima a vicenda…

La ragazza iniziò ad accarezzare i capelli del biondino che le affondava di più le mani sui fianchi…

 

“Nar…Naruto…”disse la ragazza guardandolo negli occhi ed arrossendo alle strette del ragazzo…

“Shhh” rispose Naruto,”io t’ho ascoltato e ora tu devi ascoltare me…”La ragazza acconsentì.

“Tu m’hai mostrato l’amore,quel sentimento che mi è stato sconosciuto per molto tempo…che credevo di conoscere ma che infondo non ne so nemmeno un frammento…hai detto che è troppo tardi per rimangiarti ciò che hai detto,è vero! Perché io non dimenticherò mai una persona che m’ha dimostrato tanto,poi tu non cambi idea sui i tuoi sentimenti e chi ti dice che io cambi la mia idea?”disse con voce bassa il biondino mentre iniziava ad avvicinare il bacino della giovane al suo…

“N…Naru…” il ragazzo zittì Hinata sfiorandole le labbra con le sue…

La ragazza si pietrificò…le sue mani che prima accarezzavano i capelli dorati di Naruto ora erano immobili...gli occhi sgranati…

Il ragazzo la avvicinò ancora di più a se,prima se li divideva un soffio ora niente li divideva.

 

Il ragazzo con molta dolcezza si stacco dalle labbra di Hinata che era ancora shockata…

“io non cambio idea! Io non voglio che tu cambia idea! Voglio solo che le nostre idee si uniscano,voglio solo che i nostri sentimenti aumentino…voglio solo dirti che NON E’ TROPPO TARDI! Non è troppo tardi per fondere i nostri cuori,non è troppo tardi per scoprire l’amore,non è troppo tardi per farsi rapire dall’amore…TI AMO! E manterrò la mia promessa…PER SEMPRE!”

 

Appena sentì quelle parole Hinata abbandonò la sua timidezza,spettinò con le sue dita i capelli dorati di Naruto e alzando il volto verso il suo lo baciò. Un bacio dolce e casto,un bacio che chiedeva molto e che Naruto sporcò con la passione,con l’ardente passione che gli bruciava dentro da sempre…

La purezza del bacio infranta dallo scontro,dal rincorrersi e dal gioco delle loro lingue…un baciò che nonostante era sporco aveva una dolcezza e una carica passionale immensa,un bacio che ebbe il potere di scaraventare via tutti i loro dubbi per lasciar spazio alla passione.

 

Erano minuti che si baciavano…non si preoccupavano di respirare…il loro unico pensiero era quello di non allontanarsi dall’altro per niente al mondo…

Si staccarono dolcemente,si abbracciarono forte…

“Si per sempre…”soffiò fra le labbra di Naruto la giovane donna…

 

Il biondino sorrise,e la strinse a se con tutta la dolcezza di questo mondo…”Andiamo,è quasi l’alba…vieni da me?”

La ragazza sorrise” sicuro?”chiese incredula e con sguardo tutt’altro che ingenuo…

“Mai stato più sicuro prima d’ora!”sorrise e le lasciò liberi i fianchi per trascinarla con se afferrandole con la sua bronzea mano quella candida della fanciulla che sorrise ed arrossì…

Fine.

 

 

Ed anche l'ultimo capitolo è finito^-^

Ringrazio tutti coloro che hanno letto e in particolar modo chi a recensito e messa fra i preferiti la fanfiction^___________^

Grazie e alla prossima fanfiction^-^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayana